[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.024
Goblons
294
Gugs92":9zo31372 ha scritto:
Baraldi82":9zo31372 ha scritto:
Mi pare fossero una delle prime cose che vedi quando apri la scatola, sono insieme alle carte mostro (quelle con le stats), un bel mazzetto tenuto insieme da una fascia di carta bianca

Grazie mille, perfetto. Mi ero confuso :muro: :muro:

E le settlement? :pippotto:
Dovresti trovarle all'interno di un sacchettino di cellophan assieme ad un foglietto di errata, come già detto da @Baraldi le dimensioni sono circa la metà del manuale
https://www.youtube.com/watch?v=3z1c8jZcrpE&t=279s minuto 5:10
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.314
Località
Torino
Goblons
138
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Credo di aver capito il problema... stavo guardando le immagini della campagna KS e ci sono cose (molto) diverse :sisi:

C'è un qualche file da usare per un check up?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Per sabato, la traduzione è pronta??
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Il demone vermone del mio core ha un braccio di un corpo che è montato (sembra perfetto) verso il basso anziché in alto. Dato che è quello più vicino al suolo il risultato è che la miniatura rimane parzialmente sollevata appoggiandosi sul braccio. Che fare?

Altra cosa, ma le famose basette superfighe che sembravano altarini con il teschio sul bordo??? È corretto che siano normali senza decorazione?
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Daishi":3ah0dq7u ha scritto:
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Il demone vermone del mio core ha un braccio di un corpo che è montato (sembra perfetto) verso il basso anziché in alto. Dato che è quello più vicino al suolo il risultato è che la miniatura rimane parzialmente sollevata appoggiandosi sul braccio. Che fare?

Altra cosa, ma le famose basette superfighe che sembravano altarini con il teschio sul bordo??? È corretto che siano normali senza decorazione?

Scalda il braccio con il phon poi piegalo e mettilo sotto l’acqua fredda!
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Daishi":2kxzfp6r ha scritto:
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Il demone vermone del mio core ha un braccio di un corpo che è montato (sembra perfetto) verso il basso anziché in alto. Dato che è quello più vicino al suolo il risultato è che la miniatura rimane parzialmente sollevata appoggiandosi sul braccio. Che fare?

Altra cosa, ma le famose basette superfighe che sembravano altarini con il teschio sul bordo??? È corretto che siano normali senza decorazione?

Scalda il braccio con il phon poi piegalo e mettilo sotto l’acqua fredda!
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
io le due o tre miniature deformate le ho sistemate con acqua bollente. In un attimo hanno ripreso la loro forma corretta. Mi mancano solo da raddrizzare qualche spada e i bastoni degli sciamani.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
:clap: :clap: :clap:

Ma è un gruppo parallelo al gruppo di traduzione qui in tana, o ci sono dietro le stesse persone???
Perché se sono 2 gruppi diversi, bisognerebbe chiedere di collaborare, in modo da avere meno carico a livello individuale e fare più velocemente!!
:approva: :approva: :approva: :approva:
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Gliel’ho chiesto ed hanno detto che voi in tana è impossibile parlare, che la vostra traduzione è il santo graal... un po’ supponenti devo dire. Inoltre ho letto quello che hanno tradotto ad adesso ed ho trovato alcuni errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Grazie f3r1x e blackrider81, proverò il vostro suggerimento!

Erik":13idvqe8 ha scritto:
Gliel’ho chiesto ed hanno detto che voi in tana è impossibile parlare, che la vostra traduzione è il santo graal... un po’ supponenti devo dire. Inoltre ho letto quello che hanno tradotto ad adesso ed ho trovato alcuni errori

Davvero hanno detto così? Non ci credo :pippotto:

Comunque ragazzi io sono disponibile ad aiutare per la traduzione! :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Erik":2jc8iy48 ha scritto:
Gliel’ho chiesto ed hanno detto che voi in tana è impossibile parlare, che la vostra traduzione è il santo graal... un po’ supponenti devo dire. Inoltre ho letto quello che hanno tradotto ad adesso ed ho trovato alcuni errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovo assurdo tutto questo.

Sono andato a leggere la notizia della traduzione presso il loro sito e già hanno fatto presente che si tratterà di un lavoro titanico (regolamento, carte, ecc. ecc..). Allora perché negare una collaborazione??? :-(
In questi casi, bisognerebbe mettere da parte l'orgoglio e unire le forze per il bene comune. :sisi:

Gli errori in una traduzione amatoriale ci saranno sempre ma se non sono "gravi", si può tranquillamente chiudere un occhio, dal mio punto di vista, anche solo per riconoscenza nei confronti di chi ha svolto tutto il lavoro.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Kurokage":32ruopiv ha scritto:
Erik":32ruopiv ha scritto:
Gliel’ho chiesto ed hanno detto che voi in tana è impossibile parlare, che la vostra traduzione è il santo graal... un po’ supponenti devo dire. Inoltre ho letto quello che hanno tradotto ad adesso ed ho trovato alcuni errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovo assurdo tutto questo.

Sono andato a leggere la notizia della traduzione presso il loro sito e già hanno fatto presente che si tratterà di un lavoro titanico (regolamento, carte, ecc. ecc..). Allora perché negare una collaborazione??? :-(
In questi casi, bisognerebbe mettere da parte l'orgoglio e unire le forze per il bene comune. :sisi:

Gli errori in una traduzione amatoriale ci saranno sempre ma se non sono "gravi", si può tranquillamente chiudere un occhio, dal mio punto di vista, anche solo per riconoscenza nei confronti di chi ha svolto tutto il lavoro.
L'importante e' che qualcuno traduca sto benedetto gioco..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88




Per privacy ho cancellato i noni, anche il mio anche se penso avete capito chi sono XD. Vabbè ragazzi a questo punto io fossi in voi mi toglierei dal gruppo e direi “Amen, buona fortuna”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Beh... a questo punto, speriamo che la loro traduzione vada in porto in modo da goderne tutti. :approva:

Già li ringrazio per questo! :)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Kurokage":3uoyuqui ha scritto:
Beh... a questo punto, speriamo che la loro traduzione vada in porto in modo da goderne tutti. :approva:
Ma anche qui si sta traducendo, o sbaglio?? :pippotto: :pippotto:
Ci dovrebbe essere già un gruppo di traduzione attivo o no???

Perché ho visto scrivere diversa gente che vuole dare una mano a tradurre, ma non so se poi è stata contattata privatamente, perché pubblicamente, non viene detto assolutamente nulla!!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Infatti, l'importante e' che qualcuno traduca!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Che io sappia, qui non é ancora partito nulla.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso