[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
Io sto creando degli inserti alla KDM per organizzare le carte e utilizzo una scatola della plano per i token. Così riesco sul lato a mettere tutte le plance...ovviamente miniature fuori dalla scatola visto che le vernicerò
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Slade":l1q3qwza ha scritto:
gavhriel":l1q3qwza ha scritto:
Poi ieri sono andato da OBI e per 27 euro mi sono portato a casa questa scatola portautensili della Plano.

io confido in @Simon77 (se non mi sono sbagliato) magari ci fa una scatola nuova.... :sisi:

Volete dire che in quella scatola, così piccola :), non ci sta tutto?!? potrei provarci visto che un mio amico ha preso il gioco, ma i tempi saranno mooolto lunghi, sicuramente non prima dell'estate
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Simon77":lzv8cojb ha scritto:
Volete dire che in quella scatola, così piccola :), non ci sta tutto?!? potrei provarci visto che un mio amico ha preso il gioco, ma i tempi saranno mooolto lunghi, sicuramente non prima dell'estate

nella scatola ci sta tutto ma e' un po' fragile, avere una bella scatola in legno tutta organizzata sarebbe perfetto :blush_sm:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Io per le miniature ho risolto con la scatola da 2 euro del Ikea con tanto di divisore perfetta
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
f3r1x":2k73upvj ha scritto:
Io per le miniature ho risolto con la scatola da 2 euro del Ikea con tanto di divisore perfetta
Interessante. Nome della scatola? :pippotto:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Simon77":1yikxrr2 ha scritto:
Slade":1yikxrr2 ha scritto:
gavhriel":1yikxrr2 ha scritto:
Poi ieri sono andato da OBI e per 27 euro mi sono portato a casa questa scatola portautensili della Plano.

io confido in @Simon77 (se non mi sono sbagliato) magari ci fa una scatola nuova.... :sisi:

Volete dire che in quella scatola, così piccola :), non ci sta tutto?!? potrei provarci visto che un mio amico ha preso il gioco, ma i tempi saranno mooolto lunghi, sicuramente non prima dell'estate

Datti da fare [tag]Simon77[/tag] che qui la prendiamo in tanti :approva: :approva:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Fool_Jester":1qfinqta ha scritto:
f3r1x":1qfinqta ha scritto:
Io per le miniature ho risolto con la scatola da 2 euro del Ikea con tanto di divisore perfetta
Interessante. Nome della scatola? :pippotto:

non ricordo il nome ma è questa
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
shinjy01":r1m0m2iu ha scritto:
Datti da fare @Simon77 che qui la prendiamo in tanti :approva: :approva:

This!
E un titolo di una tale cura che un bella scatola ad hoc per tutto il materiale la prenderei molto volentieri. :clap:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
ARRIVATO ANCHE A ME!! :sbav:
...e già me ne hanno prenotati 2 da dipingere! :pippotto:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Domanda, qualcuno che ha avuto problemi con le miniature ha avuto risposta dalla dig? In quanto tempo?
 

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
125
Goblons
40
riccardo favalli":1ve9a7k2 ha scritto:
Domanda, qualcuno che ha avuto problemi con le miniature ha avuto risposta dalla dig? In quanto tempo?

io ho mailato( :rotfl: ) DIG il 12/4 per l'adventures pack che avevano dimenticato di includere nello scatolone. Oggi ho ricevuto il tracking dalla GQ.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Qualcuno ha trascritto il regolamento in italiano? Se si potrebbe mandarmelo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.434
Località
Milano
Goblons
259
No KS, ma ho trovato una buona offerta in Belgio e ho preso la scatola base e l'espansione mostri+eventi.

Confermo l'ottimo materiale e le carte leggermente plastificate (almeno non imbusto).
Nessun danno ai modelli, solo le lance a banana dei lurker e la spada del cavaliere da raddrizzare.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
MatBat":3o54pqjg ha scritto:
No KS, ma ho trovato una buona offerta in Belgio e ho preso la scatola base e l'espansione mostri+eventi.

Confermo l'ottimo materiale e le carte leggermente plastificate (almeno non imbusto).
Nessun danno ai modelli, solo le lance a banana dei lurker e la spada del cavaliere da raddrizzare.
Dite che le carte resistano senza bustine?

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
MatBat":kqz0dxmh ha scritto:
No KS, ma ho trovato una buona offerta in Belgio e ho preso la scatola base e l'espansione mostri+eventi.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=ERkho8bNNrg[/tube]
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
warrior":38udp905 ha scritto:
Qualcuno ha trascritto il regolamento in italiano? Se si potrebbe mandarmelo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sei Serio, o stai Trollando ???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
shinjy01":330s6htu ha scritto:
warrior":330s6htu ha scritto:
Qualcuno ha trascritto il regolamento in italiano? Se si potrebbe mandarmelo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sei Serio, o stai Trollando ???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
è serio! imbustale perchè la qualità è pessima!

ne approfitto per chiedere a qualcuno qua dentro che magari sa.
le miniature senza le basette...quanti spazi occupano?! in più una cosa che mi chiedo..ma davvero non si riusciva a trovare una posa più decente invece di avere paletti nei ginocchi?
 

Dark Ice Games

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
734
Goblons
1
f3r1x":u4bzoeag ha scritto:
shinjy01":u4bzoeag ha scritto:
warrior":u4bzoeag ha scritto:
Qualcuno ha trascritto il regolamento in italiano? Se si potrebbe mandarmelo? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sei Serio, o stai Trollando ???
:pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:
è serio! imbustale perchè la qualità è pessima!

ne approfitto per chiedere a qualcuno qua dentro che magari sa.
le miniature senza le basette...quanti spazi occupano?! in più una cosa che mi chiedo..ma davvero non si riusciva a trovare una posa più decente invece di avere paletti nei ginocchi?

I miei li ho tagliati tutti via in 5 minuti con un piccolo snip tool :)
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
ovviamente sarà ciò che faro' pure io...cmq...ri approfitto...i Devourer per esempio contano 1 casella o 4?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso