[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
akirafudo":1jwjwvlp ha scritto:
Gente mi mettete ansia

Se entro nel pm tramite la mail che ho ricevuto e trovo la scritta “confirmed” sono a posto, giusto?

Ansia
Ansia
Ansia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Blodoks":7de4ezwz ha scritto:
Grazie per le risposte.
I soldi li hanno presi giù appena completato il PM (spese spedizione e un paio di addon).
Ieri avevo contattato CMON via KS, ma la loro risposta è stata di rivolgermi al supporto.
Compilato il modulo ho allegato anche le due schermate dell'ordine confirmed e pagamento
effettuato: non si sa mai

Mi sono accorto che manca la mail da geekfunder nonostante il pagamento effettuato: mi dai indirizzo a chi scrivere?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
Questa la risposta di CMON:
Thank you for contacting us. I have double checked your pledge manager, and your order has been confirmed and shipping has been paid. Your order will be part of regular Kickstarter fulfillment. Geekfunder should have sent a confirmation email by this time. If you unlock and confirm your pledge manager again, it should resend it.

Da geekfunder non ho ricevuto nessuna mail ma cmq non vado a sbloccare e riconfermare nulla.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Io ho ricevuto sola la mail di conferma del pagamento di paypal oltre a quella, settimane fa per accedere al pledge manager. Riporta order confirmed il mio PM. Per curiosità ho visto che anche ai tempi di green horde ho ricevuto solo la mail di paypal dopo aver pagato e chiuso il PM.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Doc90":2m1x7q4p ha scritto:
Io ho ricevuto sola la mail di conferma del pagamento di paypal oltre a quella, settimane fa per accedere al pledge manager. Riporta order confirmed il mio PM. Per curiosità ho visto che anche ai tempi di green horde ho ricevuto solo la mail di paypal dopo aver pagato e chiuso il PM.

Idem
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Doc90":2jshfc4v ha scritto:
Io ho ricevuto sola la mail di conferma del pagamento di paypal oltre a quella, settimane fa per accedere al pledge manager. Riporta order confirmed il mio PM. Per curiosità ho visto che anche ai tempi di green horde ho ricevuto solo la mail di paypal dopo aver pagato e chiuso il PM.

Ma avete controllato nella casella spam?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Io ho latepledgiato (che brutto inglesismo :ninja:) e chiuso stamattina. Anche a me conferma paypal ma niente mail da geekfunder.
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
ruttolomeo":3vb4theu ha scritto:
Io ho latepledgiato (che brutto inglesismo :ninja:) è chiuso stamattina. Anche a me conferma paypal ma niente mail da geekfunder.

Hai confermato indirizzo e pagato la spedizione?
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
ruttolomeo":1qz6prvy ha scritto:
Io ho latepledgiato (che brutto inglesismo :ninja:) è chiuso stamattina. Anche a me conferma paypal ma niente mail da geekfunder.
Anche io ho latepledgiato ma ho ricevuto sia conferma PayPal che email

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ora che ci penso nemmeno io ho ricevuto mail di conferma a parte quella del pagamento PayPal... c'è da preoccuparsi??
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Dr Houserules":1sfzd2u6 ha scritto:
Ora che ci penso nemmeno io ho ricevuto mail di conferma a parte quella del pagamento PayPal... c'è da preoccuparsi??

Non so come funzioni il Late Pledge: include la conferma dell’indirizzo di spedizione?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Houron":2dxij9wl ha scritto:
ruttolomeo":2dxij9wl ha scritto:
Io ho latepledgiato (che brutto inglesismo :ninja:) è chiuso stamattina. Anche a me conferma paypal ma niente mail da geekfunder.

Hai confermato indirizzo e pagato la spedizione?

Sisi.
L'indirizzo è uno step obbligato per arrivare al pagamento mi pare e le spedizioni me le ha aggiunte automaticamente.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
La mail non significa niente. L’importante è che entro la deadline l’ordine sia confermato.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Infatti nella home di geekfunder compare la scritta confirmed a fianco del progetto.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Anch’io ho confirmed, ma se non ricordo male con Rising Sun ci furono non pochi problemi x molti bakers, o sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Non saprei, quello non l'ho fatto, ma negli altri 3-4 (tutti precedenti a rising sun) mai avuto problemi.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Anch’io mai avuto problemi e non vorrei iniziare ora, perché in passato la mail da geekfunder era sempre arrivata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Io non ho fatto late Pledge, sono dentro come backer ma di fronte al l'incertezza su questo argomento ho mandato comunque una mail al Supporto Cmon perché non vorrei accadesse come con ZGH quando partecipando al Pledge di un amico dovremmo pagare 150€ aggiuntivi di spedizione perché quei maledetti di Cmon non trovavano il Pledge order... e finirono col spedire insieme ai late Pledge.
Un bagno di sangue che non vorrei ripetere a stò giro
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
A me per Hate e Project Élite non era arrivata nessuna mail di geekfounder ed Hate l’ho ricevuto ieri
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Questa la mail che ho ricevuto appena si è aperto il Pledge Manager
Direi che l’inglese è abbastanza chiaro: il Pledge deve essere CONFERMATO. Una volta confermato è tutto ok.

 
Alto Basso