[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

Dadibastardi

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
348
Goblons
32
Utente Bgg
Dadibastardi
Morcar":29hulhcf ha scritto:
non sapevo, allora vuol dire che ho trovato immagini vecchie o di qualche print & play non aggiornato.
quindi quelli vecchi hanno lo stesso identico testo di quelli nuovi?

akirafudo":29hulhcf ha scritto:
Infatti ricordo che il lupo mannaro permetta solo ai mostri di combattere

Esatto.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
La scheda del clan stag si è capito se sia spessa come le altre o come quelle a pagamento? :pippotto:
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
ruttolomeo":8gyqj4y7 ha scritto:
La scheda del clan stag si è capito se sia spessa come le altre o come quelle a pagamento? :pippotto:

Da quanto ho capito io, troveremo nel pacco sia la versione standard che quella più spessa.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ruttolomeo":2x8v7t1i ha scritto:
Sento che sto cedendo anche se la razionalità mi dice il prezzo è troppo alto per quello che ottieni.

Di recente però stiamo giocando Blood Rage come non mai e sento il bisogno di rinnovarlo un po'. Col pledge e i mistici sarebbe una bella rinfrescata.
Ho il primo KS: per me è automatico intavolarlo sempre con mistici e dei.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
akirafudo":163wg557 ha scritto:
8lackjack":163wg557 ha scritto:
ofx":163wg557 ha scritto:
8lackjack ha scritto:
ringofire80 ha scritto:
Unica seccatura la lingua che, almeno per me, sarà parte in italiano e parte in inglese
Io penso tradurrò le carte delle espansioni in modo da avere tutto in ita e poterlo intavolare senza problemi.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

Ecco... se puoi condividere te ne saremo grati! :approva:
Beh per il quinto giocatore fotocopierò banalmente quelle del base. Mostri exclusive mi darò da fare. Per gli dei non credo proprio di poter condividere il file, al massimo ci si sentirà in privato

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.

X curiosità, ma cosa intendi quando dici che X le divinità non si possano condividere i files?

Per i mostri: a parte il lupo, dove basta decidere a monte l’eventuale priorità, perché non si possono usare entrambi?
Renderebbe il gioco più equilibrato o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono con te.
Rilancio dicendo che:
L'uomo lupo è troppo sgravo. Ci guardagna la.partita a lasciarlo nella scatola.
Fenrir è estremamente situazionale. Ci credo poco di veder sia lui che il fratellino in gioco nella stessa partita.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
8lackjack":249exwue ha scritto:
ringofire80":249exwue ha scritto:
Unica seccatura la lingua che, almeno per me, sarà parte in italiano e parte in inglese
Io penso tradurrò le carte delle espansioni in modo da avere tutto in ita e poterlo intavolare senza problemi.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Se puoi condividere almeno le carte dei mostri esclusivi sarebbe una vera manna!! :approva:
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Nuovo update: il vecchio Jörmungandrsson diventa Nidhoggr ed ottiene questo effetto: “dopo aver vinto una battaglia con questo mostro, ottieni 1 gloria per ogni miniatura dei perdenti nel Valhalla”.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
warrior":2uzutu0j ha scritto:
Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Secondo me, sì.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
warrior":2cbvu37w ha scritto:
Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?
Beh, dipende...in effetti se tratti bene il tabellone e le plancette dei round/valhalla potresti non averne bisogno.

Se invece sei come me un amante sfegatato dei Playmat e non ti piacciono le due plancette sottili sottili sottili di cui sopra...beh, playmat tutta la vita! :D
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Come non quotarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
warrior":11ywhnp4 ha scritto:
Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Per me è no. Scomodo da portare in giro e non permette riarrangiamenti in base al tavolo come i tabelloncini.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Dipende se lo porti in giro o no, se il tuo tavolo è comunque grande abbastanza o no, se ti da fastidio che la mappa e le plancette abbiano spessori diversi ti danno fastidio o no.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Infatti, io non porto in giro, ma qualora dovessi potrei sempre lasciare a casa il playmat.
Per contro evita che le tessere Valhalla e track ere si muovano ogni qualvolta qualcuno ci prende dentro.
Per me è sì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.297
Località
Genova
Goblons
300
Sapete le dimensioni?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

andpal67

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
280
Località
Caput Mundi (RM)
Goblons
37
Dalla pagina dedicata del KS parlano di 90x65.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Qualcuno ricorda o conosce le dimensioni di quello di Rising Sun?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
akirafudo":3ohp7z1l ha scritto:
Qualcuno ricorda o conosce le dimensioni di quello di Rising Sun?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

106x71
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie

Quindi questo dovrebbe starci sulla mia tavola



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
akirafudo":1eh5fzot ha scritto:
Grazie

Quindi questo dovrebbe starci sulla mia tavola



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io intanto l’ho preso. Mal che vada lo rivendo su ebay e recupero la spesa (e forse ci guadagno pure qualcosa).
 
Alto Basso