Simo4399
Maestro Goblin

AssolutamenteHouron":185mczoe ha scritto:warrior":185mczoe ha scritto:Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Secondo me, sì.
AssolutamenteHouron":185mczoe ha scritto:warrior":185mczoe ha scritto:Secondo voi per il playmate ne vale la pena spendere $30?
Secondo me, sì.
A me li hanno presi chiudendo il pm.Zaress":1lwe4qex ha scritto:forse mi è sfuggito una cosa... ma devono ancora prelevare i soldi?
Zaress":1vxnb76t ha scritto:forse mi è sfuggito una cosa... ma devono ancora prelevare i soldi?
Zaress":2kud62c9 ha scritto:si si avevo chiuso il pm quasi subito
warrior":2ekzme5b ha scritto:Update!
ruttolomeo":1obdw6nu ha scritto:È sarà anche una soluzione solo estetica ma è poi bella forte!
Blodoks":7ik8ulr9 ha scritto:Tornando al discorso dell'altro ieri, con:
- PM "confirmed";
- meno soldi in tasca;
- nessuna mail da parte di geekfunder
è tutto a posto?
E direi anche velocemente, perchè la scadenza è il 15 febbraio...Houron":2yfuyqai ha scritto:No. Se non è arrivata la mail geekfunder confattali immediatamente.
Izio":ws2927dr ha scritto:E direi anche velocemente, perchè la scadenza è il 15 febbraio...Houron":ws2927dr ha scritto:No. Se non è arrivata la mail geekfunder confattali immediatamente.
Zaress":17l0gkev ha scritto:Io la mail di conferma non la trovo però dentro al PM lo trovo chiuso con lo stato CONFIRMED, sono ok?