[KS CHIUSO] Blood Rage Digital + Stag Clan

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
E comunque ora non si può più modificare il Pledge
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Quelli per cui devi pagare dopo non sono i late pledge, ma i pledge che non vengono confermati entro la deadline (15 febbraio). O almeno io avevo trovato quedta risposta in giro prima di aprire il late pledge. Quelli infatti non vengono inclusi nelle spedizioni continentali e sono spediti direttamente dagli stati uniti con tanto di dogana annessa. Ma scusa voi non avevate la mail del pagamento a far fede? Hanno ignorato la cosa? Avrebbero potuto farsene carico loro se avete chiuso nei tempi concessi!
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
ruttolomeo":1cv0mngh ha scritto:
Quelli per cui devi pagare dopo non sono i late pledge, ma i pledge che non vengono confermati entro la deadline (15 febbraio). Quelli infatti non vengono inclusi nelle spedizioni continentali e sono spediti direttamente dagli stati uniti con tanto di dogana annessa. Ma scusa voi non avevate la mail del pagamento a far fede? Hanno ignorato la cosa? Avrebbero potuto farsene carico loro se avete chiuso nei tempi concessi!
Ho allegato alla richiesta di supporto anche le evidenze di pagamento e del pm confermato.
Aspetto risposta.... vi tengo aggiornati
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Dr Houserules":2jtiw98j ha scritto:
ruttolomeo":2jtiw98j ha scritto:
Quelli per cui devi pagare dopo non sono i late pledge, ma i pledge che non vengono confermati entro la deadline (15 febbraio). Quelli infatti non vengono inclusi nelle spedizioni continentali e sono spediti direttamente dagli stati uniti con tanto di dogana annessa. Ma scusa voi non avevate la mail del pagamento a far fede? Hanno ignorato la cosa? Avrebbero potuto farsene carico loro se avete chiuso nei tempi concessi!
Ho allegato alla richiesta di supporto anche le evidenze di pagamento e del pm confermato.
Aspetto risposta.... vi tengo aggiornati

Uguale, attendiamo risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Ho fatto il late pledge ma ho visto che le spese di spedizione sono un po' alte per me. Per eliminare l'ordine basta non portare a termine il pagamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Tremendoso":g0m70cx2 ha scritto:
Ho fatto il late pledge ma ho visto che le spese di spedizione sono un po' alte per me. Per eliminare l'ordine basta non portare a termine il pagamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Onestamente non saprei dirti, quanto ti è spuntato di spedizione?
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Houron":jiukelrl ha scritto:
Tremendoso":jiukelrl ha scritto:
Ho fatto il late pledge ma ho visto che le spese di spedizione sono un po' alte per me. Per eliminare l'ordine basta non portare a termine il pagamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Onestamente non saprei dirti, quanto ti è spuntato di spedizione?
La spedizione è 29€ per il Phisical viking pledge + token.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Tremendoso":1si6wrd3 ha scritto:
Houron":1si6wrd3 ha scritto:
Tremendoso":1si6wrd3 ha scritto:
Ho fatto il late pledge ma ho visto che le spese di spedizione sono un po' alte per me. Per eliminare l'ordine basta non portare a termine il pagamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Onestamente non saprei dirti, quanto ti è spuntato di spedizione?
La spedizione è 29€ per il Phisical viking pledge + token.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

29 dollari?
 

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
215
Località
Piacenza
Goblons
6
Houron":3jc1hr0y ha scritto:
Tremendoso":3jc1hr0y ha scritto:
Houron":3jc1hr0y ha scritto:
Tremendoso ha scritto:
Ho fatto il late pledge ma ho visto che le spese di spedizione sono un po' alte per me. Per eliminare l'ordine basta non portare a termine il pagamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Onestamente non saprei dirti, quanto ti è spuntato di spedizione?
La spedizione è 29€ per il Phisical viking pledge + token.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

29 dollari?
Si dollari scusa. Siccome mi mancano solo gli extra mi sembra un po' troppo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Ecco la risposta:
"Thank you for contacting us. I have double checked your pledge manager, and your order was completed after the pledge manager deadline. Your order will be fulfilled, but because the shipping label was not printed at the factory, it has to be done outside of the regular Kickstarter process. Your order will ship from our US warehouse, after the campaign.

Late confirm pledges ship in the order we receive them, based on the availability of Kickstarter Exclusive stock. Usually, this is 2-3 months after general Kickstarter fulfillment. For international orders, this often means customs fees as well. We apologize for the inconvenience.

Once we have tracking information for your pledge, we will send it to you in an email. Your pledge manager will update with the same information. You can access it here- https://geekfunder.com/ .

Thank you for your patience, and have a nice day.

CSR OtherMike

CMON INC.
1275 Ridgeland Parkway
Alpharetta, GA 30004, USA"

Ora, considerando che il pm chiude domani vorrei capire come posso essere in ritardo :pippotto:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
Ecco, arrivata altra mail:
"Please disregard the previous message! I apologize for the mix-up your Blood Rage Digital pledge has been fulfilled correctly. Your order will be part of regular Kickstarter fulfillment.

Again, sorry for the mix-up!

CSR OtherMike

CMON INC.
1275 Ridgeland Parkway
Alpharetta, GA 30004, USA"

Mi era venuto un infarto subito!

:malato: :malato: :malato:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
akirafudo":2uf7cisb ha scritto:
Mi era venuto un infarto subito!

:malato: :malato: :malato:
Ma serio.... stavano per venire le palpitazioni anche a me dopo il fallodifuoco ricevuto con Zombicide Green Hordes!

Vado a controllare la mia mail...spero la risposta sia la medesima
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
scusate ma non comprendo, bisogna ricevere la mail di conferma da geekfunder o cosa?
Ho controllato la mia situazione ed ho ricevuto solo la prima mail da geekfunder che mi avvisava dell'apertura del procedimento di conferma da eseguirsi entro il 15, ma poi non ho altre mail da parte loro. A fronte di quella mail avevo provveduto a confermare l'ordine pagando le spese e difatti come status ho CONFIRMED. Sono a posto giusto?
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Morcar":32bufl7v ha scritto:
scusate ma non comprendo, bisogna ricevere la mail di conferma da geekfunder o cosa?
Ho controllato la mia situazione ed ho ricevuto solo la prima mail da geekfunder che mi avvisava dell'apertura del procedimento di conferma da eseguirsi entro il 15, ma poi non ho altre mail da parte loro. A fronte di quella mail avevo provveduto a confermare l'ordine pagando le spese e difatti come status ho CONFIRMED. Sono a posto giusto?

Sei a posto.
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
M’è arrivato il sondaggio da compilare, a che serve?
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
akirafudo":1a2d87ou ha scritto:
Che sondaggio?

Via mail, in cui mi si chiede se ho confermato il pledge in tempo
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
A voi non è arrivata questa mail?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Credo per confermare i dati per la parte che gestiscono direttamente loro, cioè la Digital
 
Alto Basso