ofx":3eouh18x ha scritto:Risposto anch'io ma è "strano"!
Neanche a me.ruttolomeo":37jj9ytd ha scritto:Con late pledge ricevuto nulla.
Appena ricevuto risposta dal servizio assistenza:Dr Houserules":zyb1ibpv ha scritto:Ma serio.... stavano per venire le palpitazioni anche a me dopo il fallodifuoco ricevuto con Zombicide Green Hordes!akirafudo":zyb1ibpv ha scritto:Mi era venuto un infarto subito!
:malato: :malato: :malato:
Vado a controllare la mia mail...spero la risposta sia la medesima
Got it! Your survey response has been submitted.
This email is just to confirm that your survey response has been submitted for Blood Rage Digital.
Now all you have to do is sit back and wait for a great reward!
Tanto sarà in ritardoBer5erK":2awbm7xb ha scritto:Dovrebbe essere in teoria ad agosto....potevano fare direttamente a fine settembre perché così un sacco di gente sarà in vacanza
8lackjack":301e37p9 ha scritto:Tanto sarà in ritardoBer5erK":301e37p9 ha scritto:Dovrebbe essere in teoria ad agosto....potevano fare direttamente a fine settembre perché così un sacco di gente sarà in vacanza
Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
L'importante è che sia puntuale.ofx":2fmwydo5 ha scritto:8lackjack":2fmwydo5 ha scritto:Tanto sarà in ritardoBer5erK":2fmwydo5 ha scritto:Dovrebbe essere in teoria ad agosto....potevano fare direttamente a fine settembre perché così un sacco di gente sarà in vacanza
Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
Occhio che CMON sta arrivando quasi ad essere puntuale...
Ma solo perchè su kickstarter non può avere troppi progetti aperti senza consegnare!!!
Mi pare che mi è arrivata una email ed un avviso da Ks, ho riconfermato e poi mi hanno risposto, come vedi nei msg sopraMorcar":3c5hgpaq ha scritto:per quanto riguarda il survey ho notato che mi è arrivato un avviso direttamente su ks in cui mi dicono che la cmon vuole la conferma dell'indirizzo (da reinserire) e del fatto che ho completato il pledge. Anche a voi è arrivato sul profilo ks?
Io avevo già tutto quanto confermato e completato sia su ks, sia per le ultime spese su geekfunder. Come mai questo avviso?
Anch'io ho visto il banner rosso una volta loggato su KS e ho completato il survey sebbene avessi già confermato e chiuso il PM.Morcar":3kvumo89 ha scritto:per quanto riguarda il survey ho notato che mi è arrivato un avviso direttamente su ks in cui mi dicono che la cmon vuole la conferma dell'indirizzo (da reinserire) e del fatto che ho completato il pledge. Anche a voi è arrivato sul profilo ks?
Io avevo già tutto quanto confermato e completato sia su ks, sia per le ultime spese su geekfunder. Come mai questo avviso?
ofx":15cc7bac ha scritto:Non avevo capito che gli dei saranno più grandi dei predecessori...
Io l'avevo letto ma visti così fanno davvero una figura più bella di quanto mi aspettassi. Peccato solo per quella roba dorata che ci appiccicheranno sopra...ofx":26ii7lg6 ha scritto:Non avevo capito che gli dei saranno più grandi dei predecessori...
8lackjack":2nd5mufo ha scritto:Io l'avevo letto ma visti così fanno davvero una figura più bella di quanto mi aspettassi. Peccato solo per quella roba dorata che ci appiccicheranno sopra...