In prevendita: LUPIN THE 3RD !!! (ita - eng)

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Clarisse":292k8fm7 ha scritto:
Lieve OT:
scusate ma questo continuo "unirsi al coro" non vi pare un pò inutile e congestionante?
Continuo a cliccare (dato l'interesse per il titolo) ogni qualvolta vedo un commento nuovo per trovarmi un: ... mi unisco al coro in attesa di...
Mi pare un pò frustrante :grin:

Fine OT

Clarisse
Mai quanto il dire/non dire... ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
demian":3vrad8jq ha scritto:
Mai quanto il dire/non dire... ;)

Accidenti: in 5 pagine di topic mi sono perso la parte del "dire"!!! :twisted:

Ah sì, ora l'ho trovata: c'è un gioco di Lupin in fase di design che è stato definito "cooperativo imperfetto", che dovrebbe venire pubblicato dalla Ghenos Games e che sta venendo testato in "gran segreto" nel milanese.

... però che talento: ci ho messo 2 righe per riassumere 5 pagine di topic su quello che normalmente gli autori di giochi fanno nei ritrovi/manifestazioni da anni... :roll:

So che verrò tacciato di cattiveria infinita, perdonatemi, però comprendo benissimo il creare attesa ed il fare pubblicità ad un prodotto che, giustamente, ha un elevato livello di interesse dato il soggetto, ma in queste 5 pagine mi pare si sia fatto spamming sul fumo più che un marketing serio... :-(

... e risparmiatevi la battuta sul "dov'è la differenza?" :))

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Jones":18piqylo ha scritto:
... e risparmiatevi la battuta sul "dov'è la differenza?" :))

Ok, però concedimi di unirmi "al tuo coro" 8)

:grin:

Clarisse

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, altra informazione sul gioco "Lupin The 3rd" in uscita...

NELLA SCATOLA SARANO PRESENTI 5 MINIATURE PREDIPINTE DEI SEGUENTI PERSONAGGI:

ZENIGATA - LUPIN III - DAISUKE JIGEN - GOEMON ISHIKAWA XIII - FUJIKO MINE, alte 3,5 cm e predipinte in stile "Adventurers".

Riepilogo delle altre info. disponibili sul gioco:
Prezzo 35,00€;
Gioco da 2 a 5 giocatori in italiano/inglese;
Sicuramente presente a Lucca;
Editore Ghenos Games;
Autore Pierluigi Frumusa;
Nel gioco Fujiko può tradire il gruppo;
Struttura di gioco Cooperativo Imperfetto;
Nel processo distributivo ci sarà anche la Raven Distribution.

Presto saranno disponibili nuove info. e finalmente immagini del gioco.

Ciao
ari2008

magocharlie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Molto curioso per il gioco, che sarà sicuramente nella mia wishlist....
però a mio avviso, il viral mkt è un'altra cosa...mi sembra un viral un po' improvvisato...peccato!

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
uhmmm...
in base alle minia e al numero di giocatori immagino che qualcuno guidi anche il vecchio ZAZA'. Almeno così mi auguro... La possibilità di poter impersonare ZAZA' è impagabile!!! :lol:

X Pierino1: è passata una settimana, eddai dacci qualche info in più! ;)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Ari2008":7dsdtxfh ha scritto:
Sicuramente presente a Lucca;

Questa informazione mi era sfuggita... Eccellente! :grin:

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao Brandebard,
non mi piace stare lì tenervi sulla corda centellinando le informazioni.

Quando avrò da girarvi qualcosa di più concreto statene certi lo farò.
(Parlo di immagini o dei primi stralci del regolamento e della spiega di questo "Cooperativo Imperfetto" tanto per iniziare...), però prima di girare le info. devo avere il nulla osta da Ghenos Games.

Confermo tutto ciò che ha scritto ari2008, compresa la novità delle miniature che sono bellissime e predipinte !

Ti posso dare una dritta !
Le miniature sono 5, i giocatori pure, qualcuno dovrà pur fare Zazzà, no ? :grin:
Ciao
Pierino1

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Pierino1":186pste0 ha scritto:
Ti posso dare una dritta !
Le miniature sono 5, i giocatori pure, qualcuno dovrà pur fare Zazzà, no ? :grin:
Ciao
Pierino1

Si questo dai conti fatti lo avevo intuito. Bene che tu lo confermi, questo fa guadagnare ai miei occhi molti punti alla tuo prodotto.
Per il resto, più che alla grafica (che ormai deve essere sempre ben curata se si vuole vendere) tengo molto al regolamento. Spero potremo leggere qualcosa presto. ;)

bigdrugo

Veterano
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
spero non sia uno scotland yard con lupin che scappa e zazà che lo deve prendere.

gpippo70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
2
premetto che non conosco nulla del gioco nè ho avuto la possibilità di provarlo fino ad ora ma vorrei comunque dire la mia.

da quello che leggo di concreto (cooperativo, colpo da fare, scappare con il bottino, etc) mi viene un mente un mito per tanti di noi:
COLPO GROSSO A TOPOLINIA della EG.
un gioco del 1973

non so se ci sono elementi di analogia o riproposizione ma se fosse così benchè ne perderebbe in originalità (almeno come idea centrale del gioco)
personalmente per me acquisterebbe molto fascino ed attrattiva ( a meno del provare a fregare il frustrato Zenigata piùttosto che l'ispettore Manetta e il Commissario Basettoni) visto che mi darebbe la possibilità di rivivere una tensione ludica (benchè semplice e non sovrastrutturata) che non ho trovato in tanti giochi che lo promettevano.

Attualmente qualcosa di simile lo ritrovo in "I 3 moschettieri" (che consiglio) dove anche qui c'è una coperazione ma che in fin dei conti è più un tutti contro uno e un uno per tutti.

cercherò di avere anche io la possibilità di un playtest

Ari2008

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Prossima uscita: LUPIN THE 3rd !

Pierino1,
hai altre news da girarci ? ;)
Ciao
ari2008

Lupo-LL

Veterano
Goblons
0
Re: Prossima uscita: LUPIN THE 3rd !

Ari2008":37socrg0 ha scritto:
Pierino1,
Ciao
ari2008

aho' ormai te le inventi tutte per ritirare su un post...
e sposatelo Pierino1 ;)

Lupo

pekisch

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.boardgameleague.it
Goblons
0

Lupo-LL":2hw216sr ha scritto:
Ari2008":2hw216sr ha scritto:
Pierino1,
Ciao
ari2008

e sposatelo Pierino1 ;)

Lupo

beh anche perché Ari.. prima voleva darci delle news in anteprima.. poi è diventata una semplice curiosa.. poi ha provato il gioco.. poi chiede informazioni all'autore.. poi è lei che svela che ci saranno delle miniature e sa addirittura il prezzo e l'editore!!!! poi di nuovo chiede anteprime all'autore!!!

ormai il vero mistero non è il gioco in questione ma: che grado di parentela c'è tra Ari e Pierino????? :grin:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Lupo-LL":1lng1xjo ha scritto:
Ari2008":1lng1xjo ha scritto:
Pierino1,
Ciao
ari2008

e sposatelo Pierino1 ;)

Lupo

:lol: :lol: :lol:

Semplicemente geniale... Dai ragazzi, siamo tutti bambini grandi, smettetela di giocare al personaggio misterioso...

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
se mi mettete nei credit (e magari mi regalate anche una scatola) vi aggiungo un post +1 ogni tot giorni :D

Pero' nei crediti devo risultare come "collaborazione ufficio marketing"...

:D

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
0
collaborazione ufficio marketing

Si, così ti fa anche curriculum!

Ooops... scusate l'OT :oops:

Ehm... ma ora ci rientro anche io nei credit? Potrei avere il titolo di vice-amministratore delegato? :))

Alto Basso