In prevendita: LUPIN THE 3RD !!! (ita - eng)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Beh, questo mi galvanizza pareccchio in effetti... :)

Un'altra domanda Pier... Delle 60 carte citate dalla Ghenos nell'elenco della componentistica, quante sono efefttivamente le carte missione che rendono il gioco vario?


Grazie
Kadaj
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
tutte e 60 (15 per ogni personaggio della banda), ma devi aggiungere anche i 40 dispositivi opzionabili ad inizio missione, non si possono acquistare tutti, ma solo in base alle finanze disponibili e a come la banda vuole organizzare il colpo.
Inoltre C'é Zazzà che muove le forze di polizia che il gruppo non può controllare + un pizzico di ALEA.
Ciao
Pierino1
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Pierino1":2nthk885 ha scritto:
Ciao,
tutte e 60 (15 per ogni personaggio della banda), ma devi aggiungere anche i 40 dispositivi opzionabili ad inizio missione, non si possono acquistare tutti, ma solo in base alle finanze disponibili e a come la banda vuole organizzare il colpo.
Inoltre C'é Zazzà che muove le forze di polizia che il gruppo non può controllare + un pizzico di ALEA.
Ciao
Pierino1

Capito... Grazie ancora...


Mmmm... Sempre più interessante... :grin:
 

whiterussian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
20
Località
Firenze
Goblons
0
Prenotata la mia copia! Ps una carta oggetto o personaggio speciale per il lancio a Lucca?
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Caspita ! :oops:
Che bella idea sarebbe stata questa !!!

Purtroppo i tempi strettissimi a cui si siamo ridotti non ci ha permesso di pensarci, sinceramente mi sono concentrato tanto sul regolamento e sui playtesting che sono stati tantissimi.

Cmq. la tengo buona alla prima occasione.
Grazie
Ciao
Pierino1
 

whiterussian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
20
Località
Firenze
Goblons
0
Un idea stupida: carta "cambio giacca" per mettere la giacca alternativa verde o rosa (dipende dalla versione base scelta nel gioco) con un bonus collegato, altre potrebbero essere la passione di zazzà per i tagliolini istantanei (es carta tagliolini zazzà gioca 2 turni in 1) il cappello di Jigen per sparare, la timidezza di GAEmon con le donne o il nome Margot!^^(come vedi sono un fan di Lupin). I tempi sono stretti ma la carta deve essere simpatica e commemorativa non forte ai fini del gioco, penalizzando chi non ce l ha!
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
quella sul cappello di Jigen c'é ! :grin:

Grazie
Ciao
Pierino1
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
ti ho risposto in MP.
Ciao
Pierino1
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ciao a tutti!
Mi inserisco nella conversazione,, rinnovando anche qui i miei piu vivi complimenti al nostro Pierino1 :),
per segnalarvi che grazie alla collaborazione tra Ghenos Games e Bazaar del Fantastico (un negozio online di Libri- nuovi e usati-, fumetti e presto anche giochi, del Goblin Ajarok) e' gia possibile prenotare la vostra copia del gioco di Lupin, senza spese di spedizione se ritiro su Milano, alla Casa dei Giochi.

Ricordo inoltre che per i soci UESM e' previsto lo sconto del 15%, come tradizione :)

E in occasione della Festa della UESM, per l' apertura del nuovo anno ludico, sabato 17 settembre...speriamo di riuscire ad organizzare delle demo di questo interessantissimo gioco! Aggiornamenti sul forum di TdG Milano :)

Un saluto a tutti e buone vacanze :)

Babs
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Se vai sul sito della ghenos le trovi

E comunque ho postato un link nel forum di TDG Milano :)

Ciao
Babà

mattnik":t2k5d33i ha scritto:
C'è qualce immagine in giro?
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao ragazzi,
vi confermo quanto era nelle nostre speranze, riusciremo a prepararle in tempo. :grin: :grin: :grin:

Lupin The 3rd verrà presentato (e venduto) anche ad Essen.
E' stato inserito tra i giochi novità della manifestazione.
Su boardgamegeek c'é già la scheda e i riferimenti di Essen.
In Fiera, se volete, chiedete di me (Pierluigi Frumusa) allo Stand della Ghenos Games per guardarlo, testarlo, ecc.... ;)
Sarò a vs. completa disposizione. :grin:

Vi aspetto !
Ciao
Pierino1 (Pierluigi Frumusa)
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
Ho letto la recensione di gioconomicon e devo dire che la meccanica delle due fazioni con Fujiko come variabile "impazzita" mi stuzzica molto. Lo terrò sicuramente in considerazione per un eventuale acquisto. ;)
 
Alto Basso