In arrivo la Terraforming Mars big box (solo contenitore + tiles 3D + promo). KS il 9/6

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Prima immagine delle tiles 3D ufficiali!

Beh, non male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.598
Località
Reggio Emilia
Goblons
683
Bisognerà vedere quanto rimanga chiaro e velocemente leggibile in fase di conteggio.
 

Cristiano

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
868
Località
BO
Goblons
514
Utente Bgg
Trigaranus
Bisognerà confrontarle a livello di costo con quelle che ci sono già in commercio...
Su Ebay si trovano almeno due tipi di set di tiles 3D per Terraforming Mars, stampati con la stampante 3D, con colorazione differente a seconda del tipo di terreno.
Nella foto non vedo la posizione per il cubetto nelle tiles, ma ci sarà sicuro...
 
Ultima modifica:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
mi è venuta voglia di non pledgiare... era meglio rifare le carte
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
812
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
1.002
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Ma quindi al di là delle tessere 3d e della scatola grande non ci sono migliorie a livello componenti ?.. :rolleyes:
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Questo non aiuta per niente i miei buoni propositi….
Intendevo che questa campagna è il loro modo per proporre qualche miglioramento al gioco. Non è prevista un'edizione completamente rifatta. Magari nel 2026 per il decennale, chissà...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
In realtà sono molto soddisfatti in casa editrice delle art che hanno usato per il gioco quindi penso che non vedremo presto una versione con nuove art...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Cos'hanno le carte a parte una grafica delle illustrazioni totalmente disomogenea?
le trovo funzionali ma orripilanti: sembrano messe insieme con una ricerca per immagini su google. avrei preferito qualsiasi cosa, anche dei disegni stilizzati, o cmq sì almeno uno stile omogeneo

quindi se si parla di migliorie puramente estetiche avrei preferito partire da lì, mentre ho paura che le tessere 3d tolgano leggibilità alla mappa
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
le trovo funzionali ma orripilanti: sembrano messe insieme con una ricerca per immagini su google. avrei preferito qualsiasi cosa, anche dei disegni stilizzati, o cmq sì almeno uno stile omogeneo
Assolutamente d'accordo!

Non mi va di spendere 60€ per un gioco brutto. A quel punto aspetto che rinnovino la grafica oppure lo prendo usato, liso, unto e sporco a meno della metà del prezzo di listino. Insomma una roba che se lo dovessi buttare non ci piangerei sopra...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Assolutamente d'accordo!

Non mi va di spendere 60€ per un gioco brutto. A quel punto aspetto che rinnovino la grafica oppure lo prendo usato, liso, unto e sporco a meno della metà del prezzo di listino. Insomma una roba che se lo dovessi buttare non ci piangerei sopra...
oh, intendiamoci: il gioco è interessante e a me della grafica non frega nulla, in genere. ma se si fa un kickstarter puramente estetico e si aggiunge un treno di plastica, mi spiace non venga rivista la grafica
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
275
Goblons
174
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
La grafica kitsch delle carte è uno dei tratti distintivi di TM. Io le voglio ancora più brutte :asd:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
The price of the KS “Big Box” will be $99 US (plus shipping, and tax as applicable).
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Che mazzata...sono davvero tanti soldi...sono curioso di vedere cosa contiene ma inizia ad interessarmi meno...
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
275
Goblons
174
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Apperò :oops:. Non credo allora sia solo la scatola con i terreni in 3D, sennò veramente è un furto
 
Alto Basso