In arrivo la Terraforming Mars big box (solo contenitore + tiles 3D + promo). KS il 9/6

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Ultima modifica:

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ok...non sono pronto per questo!!!
Spero sinceramente che ci sia la possibilità di un upgrade kit per chi già possiede il gioco...altrimenti avremo una inondazione di copie sui mercatini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.238
Un vero colpo basso

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.571
Chiederla in italiano sarebbe troppo?? ?

GabrielGeek

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Ok...non sono pronto per questo!!!
Spero sinceramente che ci sia la possibilità di un upgrade kit per chi già possiede il gioco...altrimenti avremo una inondazione di copie sui mercatini

No, non avete capito. Non è una riedizione del gioco. È una scatola grande con inserto per contenere gioco ed espansioni + una serie di nuove tessere 3d che sostituiscono quelle di cartoncino e nuove carte promo. Il gioco che avete già non lo dovete buttare, dovete solo metterlo nella scatola nuova

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.571
No, non avete capito. Non è una riedizione del gioco. È una scatola grande con inserto per contenere gioco ed espansioni + una serie di nuove tessere 3d che sostituiscono quelle di cartoncino e nuove carte promo. Il gioco che avete già non lo dovete buttare, dovete solo metterlo nella scatola nuova
In effetti non avevo capito ?
Non penso che Ghenos se la lasci sfuggire
Potrebbe cmq essere la volta che recupero tutto

blutaipan

Maestro
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan

Peggio......almeno stavo cercando una scusa per giustificare il non acquisto...ma siamo sicuri che sia questo 2 giugno? Ghenos in una live di qualche settimana fa, alla domanda su quando una big box ha detto almeno 2-3 anni...

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Aggiornamento. Il kickstarter è stato posticipato di 1 settimana al 9 giugno, secondo Stephen Buonocore, boss di Stronghold Games, l'editore americano di TM

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.180
Utente Bgg
gabrielgeek
Immagini delle tessere 3d?
Ancora non ci sono immagini. A quanto pare la notizia è "scappata" prima del previsto.
Quello che si sa delle tessere:
- 24 tessere città in 6 diverse tipologie
- 40 tessere foresta in 5 tipologie
- tutte le tessere speciali
- 3 nuove tessere
- anche i cubetti bianchi saranno rimpiazzati da segnalini sagomati

Ultima modifica:

Piffo90

Esperto
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Spero vivamente ci sia la possibilità di avere lo scatolone ma senza le tessere 3d!!! Credo che nel mondo in molti abbiano già delle tessere in sostituzione...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

ittommi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Non ho ancora preso TM perché ancora non ho fatto giocare la mia compagna a gateway sufficienti per giocarlo. Credo che questo KS non me lo perderò e che sarà la volta buona per iniziare la "collezione".

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.238
Spero che le nuove promo siano disponibili anche diversamente

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.031
Sono più che soddisfatto col solo gioco base. Ho provato alcune espansioni e sono magari anche carine, ma del tutto superflue.

LeonardoM

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Artist: Isaac Fryxelius.

Che me ne faccio delle tessere 3d se la grafica rimane orribile. Che paghino un disegnatore per le illustrazioni delle carte piuttosto.

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
532
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal

Che me ne faccio delle tessere 3d se la grafica rimane orribile. Che paghino un disegnatore per le illustrazioni delle carte piuttosto.
Anche perchè di soldi ne ha incassati tanti. Non so se è taccagno, avido o solo un po' presuntuoso...:snob:

madagelo

Grande Saggio
Goblons
2.307
Sono contento che arrivi così presto e che non ci obblighi a ricomprare il gioco...anche se il tempismo è pessimo visto che tra kickstarter e saldi in questi periodo è un salasso. Ora vedrò perché lunedì ci sono i saldi su dungeondice e mi sa che ne esco col portafoglio a pezzi ma sicuramente parteciperò

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
207

D'accordissimo, grafica piuttosto brutta.
Mi sono preso il gioco su Steam a 2,50 euro. Per ora ho fatto solo una partita contro 2 IA (che è scarsa perché alla prima partita ho vinto facilmente) però non mi ha colpito molto. Un po' lento a ingranare, alcuni turni inutili per tutti, nei quali nessuno combinava nulla, combo anche interessanti ma alla fine mi sono chiesto come mai sia così apprezzato. Dovrei giocarci ancora forse...

Alto Basso