In arrivo la Terraforming Mars big box (solo contenitore + tiles 3D + promo). KS il 9/6

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.595
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.305
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Questa è la volta buona che recupero TM...maledetto KS! Dacci tregua mortacci tua :biggun:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Sono più che soddisfatto col solo gioco base. Ho provato alcune espansioni e sono magari anche carine, ma del tutto superflue.
Aspettavo il tuo intervento in questo thread sperando in una solita gamba tesa...e invece nulla. Proprio terraforming che se le meriterebbe tutte. Peccato.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Aspettavo il tuo intervento in questo thread sperando in una solita gamba tesa...e invece nulla. Proprio terraforming che se le meriterebbe tutte. Peccato.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mi spiace di aver deluso le tue aspettativa, ma TM è un bel gioco.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.419
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.427
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
questa è novità, questa è grossa novità...

Comunque e ma di TM basta la scatola base: non ho trovato allettane nessuna espansione. però recupererei volentieri gli elementi scenici 3D
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Nessuno è perfetto!
- si fa per ridere, eh -

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.187
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.446
questa è novità, questa è grossa novità...

Comunque e ma di TM basta la scatola base: non ho trovato allettane nessuna espansione. però recupererei volentieri gli elementi scenici 3D
Non sono molto d'accordo. Premesso che non sono un amante delle espansioni (di base le evito come la peste), il solo base rischia di stagnare sempre nelle stesse strategie e questo esce fuori bene con l'app che, permettendoti di fare molte partite in breve tempo, diventa presto priva di mordente. Le espansioni aumentano notevolmente gameplay e longevità del titolo tanto da risultare essenziali dal mio punto di vista. Ecco, magari l'ultima che aggiunge la politica forse è pure troppo in termini di durata complessiva della partita, ma lì va a gusti.
 

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
274
Goblons
173
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Speriamo mettano qualche pledge per recuperare le espansioni ad un prezzo decente, adoro TM ma ho solo il base
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Io aspetto da anni una maledetta edizione con grafica rinnovata e tessere 3D.

Mi sento soddisfatto solo a metà.

Valuterò se pledgiare o meno, visto che mi basterebbe Base+Prelude+Ellas&Elisium e di tutte le altre espansioni non saprei che farmene.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.427
Località
bergamo
Goblons
1.852
Allora scusate mi sorge un dubbio ma la data è come la nostra quindi 9 giugno o come quella americana (o inglese non ricordo) quindi 6 settembre?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
9 giugno

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Parteciperò sicuramente, ultimamente mi sono appassionato a questo gioco prima provandolo su tabletop simulator e poi tramite l'app
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.427
Località
bergamo
Goblons
1.852
Ok un po' speravo che fosse più avanti per riprendermi dai colpi del celebration day di dungeondice (sono stato bravo e ho preso solo tre giochi)...a questo punto mi sa che abbasso Nemesis lockdown ad 1$ e intanto saldo questo...e poi Nemesis ad agosto/settembre....cmq per essere così vicina la data di lancio del kickstarter come mai non vi è pubblicità? E nemmeno un immagine dei possibili materiali? In genere si fa un po' di campagna per generare hype prima del lancio.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.427
Località
bergamo
Goblons
1.852
Lo so che la fan base è molto grande per questo gioco ma almeno dire "Hey noi ci siamo"
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
178
Goblons
58
posso dire che mi sembra assurdo un kickstarter di soli upgrade senza proporre una versione completa coi nuovi pezzi?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.427
Località
bergamo
Goblons
1.852
Ma secondo me sarà come la campagna di turmoil l'anno scorso...si potrà recuperare tutto quello che è uscito fino ad oggi di terraforming mars con diverse opzioni e sarà possibile fare all-in e recuperare tutto ciò che è uscito.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Prima immagine delle tiles 3D ufficiali!
 
Alto Basso