Prima immagine delle tiles 3D ufficiali!![]()
Beh, non male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima immagine delle tiles 3D ufficiali!![]()
No, ma ci saranno nuove carte promoMa quindi al di là delle tessere 3d e della scatola grande non ci sono migliorie a livello componenti ?..![]()
No, ma ci saranno nuove carte promo
Mi sa che aspetterai a lungo...Allora non so se parteciperò… aspettavo un nuova edizione migliorata e mi sa che dovrò aspettare ancora...![]()
Questo non aiuta per niente i miei buoni propositi….?Mi sa che aspetterai a lungo...
Intendevo che questa campagna è il loro modo per proporre qualche miglioramento al gioco. Non è prevista un'edizione completamente rifatta. Magari nel 2026 per il decennale, chissà...Questo non aiuta per niente i miei buoni propositi….![]()
Cos'hanno le carte a parte una grafica delle illustrazioni totalmente disomogenea?mi è venuta voglia di non pledgiare... era meglio rifare le carte
le trovo funzionali ma orripilanti: sembrano messe insieme con una ricerca per immagini su google. avrei preferito qualsiasi cosa, anche dei disegni stilizzati, o cmq sì almeno uno stile omogeneoCos'hanno le carte a parte una grafica delle illustrazioni totalmente disomogenea?
Assolutamente d'accordo!le trovo funzionali ma orripilanti: sembrano messe insieme con una ricerca per immagini su google. avrei preferito qualsiasi cosa, anche dei disegni stilizzati, o cmq sì almeno uno stile omogeneo
oh, intendiamoci: il gioco è interessante e a me della grafica non frega nulla, in genere. ma se si fa un kickstarter puramente estetico e si aggiunge un treno di plastica, mi spiace non venga rivista la graficaAssolutamente d'accordo!
Non mi va di spendere 60€ per un gioco brutto. A quel punto aspetto che rinnovino la grafica oppure lo prendo usato, liso, unto e sporco a meno della metà del prezzo di listino. Insomma una roba che se lo dovessi buttare non ci piangerei sopra...