Pilota
Iniziato
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amedeoab":22xf47tp ha scritto:Pilota":22xf47tp ha scritto:.... e dove l'isola col potere di guarire da un vantaggio non da poco.
l'Alea in questo gioco ci è sembrata decisamente più presente rispetto agli altri Feld
Se ti riferisci all'esplorazione di un'isola e trovi il simbolo "Ω" curi tutte le ferite di 1 colore....
E' il potere di AFRODITE che ti fa scartare tutte le carte ferita, quindi usando l'azione speciale.
allora hanno sbagliato a spiegarci quel potere, che effettivamente sembra troppo forte, ma si sa in fiera si provano le menga-version (poi si passa alle beta version tornati a casa). Comunque non cambia tantissimo perchè Il 6 ti fa pescare due ferite a caso ed è imparabile anche da chi ha il massimo di scudini. Se hai 3 ferite dello stesso colore o 6 ferite in totale perdi il turno...immaginate che divertimento quando si pesca la doppia ferta dello stesso colore e perdi il turno ad minchiam, quando invece chi ti sta accanto pesca anche lui una coppia di ferite, ma gli va di culo perchè sono del personaggio che gli para le ferite proprio di quel colore (preso se ben ricordo piazzando la statua).
Mi è piaciuto il discorso dadi azioni e divinità, ma il tiro del dado del mostro (scartati 4 segnalini con 2 scudini prima di avere un successo) e la questione ferite col dado di fine turno sembrano quasi buttate lì a casaccio, cosa che non mi sarei mai aspettato da Feld.