[IMPRESSIONI] Conan della Monolith

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
kitanota":ij6l8r13 ha scritto:
martinale18":ij6l8r13 ha scritto:
kitanota":ij6l8r13 ha scritto:
Hatedsoul ha scritto:
Qualcuno aveva pure detto che con molta probabilità avrebbero fornito almeno uno scenario nel quale utilizzare almeno uno SG (piuttosto di niente...) ma se guardate le quest nella scatola degli SG vedrete che si possono utilizzare solo 3 eroi di quelli nuovi. E tutto il resto?

Però dai per fortuna c'è lo stretch goal della Companion APP, uscita ad aprile come annunciato in un loro vecchio update.
"Create your own scenarios using all the available characters and tiles!"

:asd:
Quest' app servirà anche per giocarci in solo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Se mai uscirà però [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] perché non se ne sa più nulla. Non so se la Monolith farà regole solo, probabilmente arriverà prima la comunità di BGG, perché vedo che qualcuno ci sta già pensando. Prova a seguire un po' lì magari, mi sembra che ci sia più di qualcuno interessato.
Magari se interessa anche te o qualcun altro potremmo aggiornarci

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
"Creating your own scenario" mi puzza di paraculata. Grazie al piffero, ero capace anche io a crearmi scenari assemblando senza tanta logica il materiale degli SG. Quello che manca è una linea guida, caspita!

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Utile, l'ultimo update.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
kitanota":26hpzxl4 ha scritto:
Utile, l'ultimo update.

Quanto a tutti gli SG sbloccati in Conan

Scherzi a parte, ho voluto rifare nuovamente la prima partita con magie pescate a caso ed oggetti anche....non funziona! Anche se utilizzo unicamente il gioco base lo stesso non funziona....veramente deluso
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Erik":2bg8lsj7 ha scritto:
Scherzi a parte, ho voluto rifare nuovamente la prima partita con magie pescate a caso ed oggetti anche....non funziona! Anche se utilizzo unicamente il gioco base lo stesso non funziona

Non funziona nel senso che si squilibra?
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Erik":3bbywaoo ha scritto:
ho voluto rifare nuovamente la prima partita con magie pescate a caso ed oggetti anche....non funziona! Anche se utilizzo unicamente il gioco base lo stesso non funziona....veramente deluso

In fondo c'è poco da fare, a meno di provare e riprovare combinazioni diverse (posto che se ne abbia tempo e voglia) il gioco è troppo sensibile al bilanciamento e all'incastro di plancia+elementi grafici+abilità+personaggi ecc.
Io conto sugli scenari aggiuntivi per tutto quel ben di dio degli stretch goals e delle magie.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Dovevano fare un concorso per chi faceva dei bei scenari, dare linee guida ai giocatori e mettere qualcosa di bello in palio. Così con un investimento minimo sarebbero usciti tantissimi scenari.
Ma ormai la filosofia del "fai uscire subito tutte le espansioni e poi passa ad un altro gioco" sta prendendo sempre più piede.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Purtroppo sì... ormai conviene quasi sempre limitarsi al base e poi vedere.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Aspetto ancora un paio di mesi, se non esce niente va tutto nel mercatino (o al massimo solo la scatola con gli SG INUTILI)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Mio stesso dubbio che mi sta trattenendo da fare il Pledge su Mythic Battle.
Non si stanno comportando bene con i Baker di Conan, forse agli americani va bene tutto, però un gioco che ha avuto questo successo, con tanta di quella roba sbloccata e non poterla usare perchè gli scenari sono quelli altrimenti vengono sbilanciati mi pare veramente di gente che ha buttato su il gioco così.

Dispiace tanto, sopratutto per i soldi investiti, anche io aspetto ancora un pò per vedere se tra regolamento nuovo e si spera illuminazioni riguardo agli scenari si sblocchi qualcosa :(
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Andaeln":xn31bqkd ha scritto:
Mio stesso dubbio che mi sta trattenendo da fare il Pledge su Mythic Battle.
Non si stanno comportando bene con i Baker di Conan, forse agli americani va bene tutto, però un gioco che ha avuto questo successo, con tanta di quella roba sbloccata e non poterla usare perchè gli scenari sono quelli altrimenti vengono sbilanciati mi pare veramente di gente che ha buttato su il gioco così.

Dispiace tanto, sopratutto per i soldi investiti, anche io aspetto ancora un pò per vedere se tra regolamento nuovo e si spera illuminazioni riguardo agli scenari si sblocchi qualcosa :(
Però MB ha già dalla sua un regolamento per l'implementazione di espansioni e simili, quindi su questo starei tranquillo.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Si questo lo so, è il fatto che comunque scoccia dover tirare fuori altri soldi, quando ne hai già dati abbastanza per un titolo che non ha mantenuto, almeno per il momento, tutte le promesse.

Poi spero di sbagliarmi e tra qualche mese il sito web di conan sarà pieno di scenari da scaricare e stampare come succede per Zombicide...anche se dubito.

P.s.

non ti avevo riconosciuto :p ... volevo farti i coplimenti per il tuo canale Youtube, seguo sempre con interesse ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Mik":3ghb07pz ha scritto:
Purtroppo sì... ormai conviene quasi sempre limitarsi al base e poi vedere.

Anche perchè ormai sbloccano talmente tanto nel pledge base che già ti basta, avanza e annoia così
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Andaeln":3izvtx3b ha scritto:
Si questo lo so, è il fatto che comunque scoccia dover tirare fuori altri soldi, quando ne hai già dati abbastanza per un titolo che non ha mantenuto, almeno per il momento, tutte le promesse.

Poi spero di sbagliarmi e tra qualche mese il sito web di conan sarà pieno di scenari da scaricare e stampare come succede per Zombicide...anche se dubito.

P.s.

non ti avevo riconosciuto ... volevo farti i coplimenti per il tuo canale Youtube, seguo sempre con interesse ;)
Per il lato Conan: speriamo! Ci tenevo tanto fosse un bel gioco longevo e bilanciato, ora spero diventi almeno giocabile attraverso gli extra e gli SG :) per il resto grazie mille! ^^

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Hatedsoul":2j3ap4di ha scritto:
Aspetto ancora un paio di mesi, se non esce niente va tutto nel mercatino (o al massimo solo la scatola con gli SG INUTILI)

Secondo me in un paio di mesi di Conan arriva poco, bisogna aspettare un pò di più... non conviene avere fretta, questo ks è ancora molto indietro e ora stanno lavorando ad un altro progetto enorme.

C'è pure il rischio che facciano prima nuovi scenari retail dato che sul mercato hanno quella.

Quando arrivano il libro con la campagna? Estate? Per avere la certezza di sfruttare bene gli stretch goal bisogna aspettare quello.
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.110
Goblons
942
Ma ricordo male io o avevano fatto un update dicendo che ci inviavano tutto il materiale sbloccato, anche se inparte inutiluzzabile, perché immaginavano che ci avrebbe fatto piacere o per iniziare a dipingerlo, e che le regole per utilizzarlo sarebbero arrivate solo in seguito? Quindi io aspetterei senza troppi patemi, conan continuano a supportarlo, anzi... non vedo l ora che escano retail le varie esoansioni viste dyranteil ks... per motivi di pecunia non presi il drago i box degli artisti e le espansioni, evorrei proprio rimediare :)

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
kou_uraki":373pxwxx ha scritto:
Ma ricordo male io o avevano fatto un update dicendo che ci inviavano tutto il materiale sbloccato, anche se inparte inutiluzzabile, perché immaginavano che ci avrebbe fatto piacere o per iniziare a dipingerlo, e che le regole per utilizzarlo sarebbero arrivate solo in seguito?

Si hanno detto esattamente questo. Gli scenari collegati agli add on erano previsti per la seconda wave di spedizioni.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.370
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.337
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Io a Conan sto giocando e mi diverto molto. Per gli addon, gli scenari devono ancora arrivare. Ha la.pecca maggiore nel non avere un sistema di customizzazione di nemici ed eroi, ma il gioco, come base, secondo me è molto valido. Ma tanto tra poco arriva la recensione... :)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Agzaroth":8g6l2cwz ha scritto:
Io a Conan sto giocando e mi diverto molto. Per gli addon, gli scenari devono ancora arrivare. Ha la.pecca maggiore nel non avere un sistema di customizzazione di nemici ed eroi, ma il gioco, come base, secondo me è molto valido. Ma tanto tra poco arriva la recensione... :)
È quello di cui ci stiamo lamentando.... che con tutti quello che abbiamo dobbiamo giocare con la scatola base e non considerare i millemila sg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Scusate ma toglietemi un dubbio , sono tra quelli che stanno aspettando che inviino carte e regolamento migliorato dai vari bug...invece leggo chi gioca e si diverte lo stesso.
Il mio gioco è lì in standby , ho fatto male a non giocarlo??
 
Alto Basso