Ciao, ho recuperato Conan versione retail in francese e dalla lettura del regolamento contenuto nella scatola mi sembra tutto abbastanza chiaro, salvo forse casi specifici riguardo le linee di vista che però sembrano trattati e chiariti alla fine del regolamento rivisto. Che voi sappiate i problemi con il regolamento iniziale erano solo di layout/erano problemi specifici solo nella versione inglese? Perché in francese mi sembra che non ci siano grosse differenze tra le due versioni, anzi su youtube alcuni video tutorial mi sembra trattino in modo sbagliato alcuni casi di movimento, gemme su incantesimi e morte di servitori che sono ben spiegati sul regolamento iniziale francese, sinceramente non capisco come si fossero generati quei dubbi... Volevo però evitare di stampare il regolamento rivisto, pur avendolo in pdf per le evenienze, tenendo quindi a portata di mano il regolamento stampato francese. Se qualcuno aveva trovato errori me li può segnalare?
Per quanto riguarda il regolamento rivisto, noto con piacere che ci sono alcuni scenari aggiuntivi rispetto agli otto iniziali, ma sono indicati come scenari per il King's Pledge. Ora, il retail si basa sul Barbarian, sapete quindi dirmi che cosa mi mancherebbe per giocarli? Vedo che non ce ne sono di ambientati nella palude/cittadella, quindi le mappe le ho. Magari fanno riferimento a miniature extra?
Grazie per l'aiuto!