Bruzzo
Esperto
Osservatore
Spendaccione!
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 112
- Utente Bgg
- Coliandro_
- Board Game Arena
- Coliandro_
Ottimo acquisto!Per "colpa" dell'offerta di amazon son finito pure io dentro il tunnel di questo LCG (come se Marvel Champions non mi bastasse... ) Avrei un paio di domande niubbe (ammetto di non aver letto il compendio ma solo le regole base per iniziare a giocare..):
1. se nella prima avventura finisco in "non lasciate il sentiero" devo sconfiggere la progenie per vincere... ma se questa è già negli scarti perché magari l'ho rivelata qualche turno prima come carta ombra oppure son riuscito a batterla prima di arrivare lì che faccio ? devo rifarmi tutto il mazzo per poterla ripescare ?
2. quando un personaggio acquisisce una nuova sfera di influenza (ad esempio con la spilla elfica) nella fase di risorse accumula 2 risorse (una per ogni sfera) oppure 1 sola ?
Grazie a tutti, con calma magari mi metterò a leggere le pagine precedenti (ed il compendio )
1) non ho la carta sotto mano, ma credo dica che puoi aggiungerla dal mazzo incontri O dalla pila degli scarti
2) no, sempre una sola risorsa per turno, ma me sue risorse possono essere spese per entrambe le sue sfere di influenza
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk