Anam999":4q3rzomu ha scritto:
Non è per dar contro alla GU, però o stanno prendendo un grosso abbaglio, o ci stanno prendendo per i fondelli a tutti!!!
Ciao Anam.
Mi spiace tu pensi una cosa simile, soprattutto perché è esattamente il contrario di ciò che GU intende fare. Peraltro, "ingannare" in questo modo sarebbe da stolti, non credi?
La questione è semplice: non conosco i cicli narrativi per intero, per cui non entro nel merito della gravità "cronologica" della questione, ma mi limito alla notizia di produzione.
La FFG ha TOLTO in meno di una settimana dal commercio tutte le copie del vecchio "secondo" AP PROPRIO perché si trattava di un errore.
Leggendo la cronistoria dell'evento, si prende un abbaglio: quando la FFG ha pubblicizzato (e distribuito) quell'AP lo ha fatto PRIMA di rendersi conto di quello che poi loro stessi hanno riconosciuto come "errore".
Ti faccio anche notare che "in uscita" (o come scrivono loro) può essere messo anche su prodotti che escono a distanza di tempo, come hanno sempre fatto, per cui non è molto indicativo della data in sé.
Non conosco le ragioni, ma se gli altri l'hanno venduto, in termini di distribuzione, hanno sbagliato loro: la FFG invia l'ordine in cui escono i prodotti e i distributori eseguono di conseguenza. Non c'è ALCUNA possibilità di scelta in senso contrario.
Ergo, altro non si è fatto che stare al passo con le direttive FFG in proposito.
Poi, sulla questione "narrativa" possiamo discuterne quanto vuoi, ma a questo punto è alla FFG che vanno rivolte le domande, tramite il loro servizio di customer care, peraltro piuttosto reattivo ed efficiente.
Spero di aver chiarito la questione, per quanto possibile (non mi occupo di questo, ma essendo al di dentro, posso dirti quanto ho appreso per vie ufficiali).
Ciao
Marco