Il primo manga o fumetto

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Il mio primo fumetto è stato Cattivik, ke tristezza.....
Diciamo allora che il mio primo fumetto serio ;) è stato Spawn....
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
il primo fumetto comperato (ancora non sapevo leggere) è stato Batman, e ricordo ancora Joker che si strappa i capelli per accecare il pipistrello lanciandoglieli contro. Direi amore a prima vista... e per quanto mi riguarda è stato anche uno dei due personaggi che sono scresciuti con me. L'altro è Ken Parker. Grazie a Miller, Moore e Berardi...
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Ho cominciato a leggere Topolino da quando avevo tre anni. Ricordo anche qualche storia da altri fumetti tipo Tiramolla o Nonna Abelarda. Il mio primo fumetto "da grandi" è stato Dylan Dog, il primo manga il mitico Ken il Guerriero (io la mia classe riuscimmo a portarlo nella top ten delle "Ragioni per cui vivere" di Cuore) nell'edizione Granata Press.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
insomma, mi sembra di capire che la stragrande maggioranza di noi ha iniziato con topolino: meno male!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Necros":1qjf3shn ha scritto:
insomma, mi sembra di capire che la stragrande maggioranza di noi ha iniziato con topolino: meno male!

Alzi una mano chi ha fatto parte del "Club di Topolino"... io ero al terzo livello...
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Necros":1pwixkh6 ha scritto:
insomma, mi sembra di capire che la stragrande maggioranza di noi ha iniziato con topolino: meno male!

Meno male sì. Pensa se avessimo iniziato col Lando. :twisted:
 

Cily

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2005
Messaggi
10
Località
Roma
Goblons
0
Il mio primo fumetto e' stato la Pimpa mentre il primo manga Video Girl Ai ...
Che bei tempi!!!!! :grin:
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Il primo sicuramente Topolino, ma a farmi innamorare è stato Ken il Guerriero della Granata Press!
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0
RAT-MAN!!!!!!!!!!!!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
mi allego...il primoè sato RAT-MAN!
 

Sonoalpub

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2006
Messaggi
71
Località
Ravenna/Padova
Goblons
0
I mie primi fumetti (e intendo quelli che ho letto scentemente...) sono stati Lupo Alberto e Sturmtruppen... poi la passione è aumentata con Dylan Dog... poi ho passato il periodo Marvel: X-Men, L'uomo Ragno 2099, The punisher 2099, Carnage... e poi ho incontrato DRAGONBALL! e da lì sono caduto nel baratro!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
genluvi":1lm4s6n1 ha scritto:
Vi ricordate quale è stato il vostro primo fumetto o manga?
[...]
E il vostro primo chi è stato? E chi vi ha aiutato a cominciare, se c'è stato?
il mio è stato Angel Sanctuary (ho la collezione completa)... ehm all'epoca non sapevo ancora cosa fosse uno shojo... Attualmente ho cominciato a leggere D.Gray-man
 

Sicarius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
Milano
Goblons
0
Credo che il mio primo fumetto (post fase Disney) fosse stato Zagor... poi mi appassionai ai supereroi americani, soprattutto l'Uomo Ragno e il mitico Thor...
 

Lello

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2006
Messaggi
154
Località
na
Goblons
0
1 pò come tutti ho iniziato con Topolino....
Poi sono arrivati i fumetti Marvel(il primo è stato NAM,qualcuno se lo ricorda?).Attualmente leggo DYLAN DOG la maxiristampa & mi sto appassionado a CIVILWAR.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Lello":4igpe5ey ha scritto:
il primo è stato NAM,qualcuno se lo ricorda?
Yes...se non erro non hanno mai stampato in Italia i numeri di 'Nam in cui compare il Punitore;sbaglio?(te lo chiedo nella speranza o che ti ricordi o che puoi controllare ;) )
.Attualmente ........ mi sto appassionado a CIVILWAR.
Ottimo Civil War!
 

SmOnCiO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
73
Località
San Leo Bastia
Goblons
0
Il mio primo fumetto è stato Dylan Dog anche se il primo visto è stato Dragon ball .
 

Julius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
27
Località
Roma
Goblons
0
Tralasciando Topolino e Paperinik, il primo fumetto comprato da me è sicuramente Ranma, me lo ricordo come fosse ieri... Comprato per leggerlo sul bus per andare ad una festa... Ho pure saltato la fermata!!! :lol:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ranma è stato anche il mio primo manga...
Anch'io l'ho comprato e l'ho letto sul bus, dopo una dimostrazione di giochi in un negozio di Palermo nel lontano maggio 2001.
 
Alto Basso