paperoga
Goblin

da piccolo il Corrierino o Corriere dei Piccoli, Topolino, Tiramolla, Soldino,
quoto
a parte questi il primo è stato Tex
il primo manga Akira
da piccolo il Corrierino o Corriere dei Piccoli, Topolino, Tiramolla, Soldino,
...Triade":2r8becq1 ha scritto:Io ho cominciato con spiderman e con gli xmen.
Inviato dal mio fichissimo cellofono.
...Triade":3s2qfnn8 ha scritto:Eh va beh, allora te la sei pure cercata.![]()
spada":27rw7jlp ha scritto:...Triade":27rw7jlp ha scritto:Eh va beh, allora te la sei pure cercata.![]()
esatto :grin:... ridiamoci e piangiamoci sopra allo stesso momento...
ora di fumetti sto leggendo solo dylan dog
Triade":3ajn1hxy ha scritto:A proposito volevo sapere: il fumetto watchman e il film sono uguali? O vale la pena leggere il Fumetto dopo aver visto il film?
Triade":7rbny5kk ha scritto:Io ho già visto il film.![]()
s83m":67xclxhx ha scritto:Buonissime trasposizioni cinematografiche ma hanno cambiato delle parti abbastanza importanti sia in W. che in V.
Simo4399":1xej5uyn ha scritto:s83m":1xej5uyn ha scritto:Buonissime trasposizioni cinematografiche ma hanno cambiato delle parti abbastanza importanti sia in W. che in V.
e' vero pero' concorderai che e' anche praticamente impossibile far una trasposizione senza alcun taglio...qui invece imho malgrado i tagli&aggiustamenti fatti han riportato fedelmente lo spirito delle opere originali.
s83m":198zdk8b ha scritto:Simo4399":198zdk8b ha scritto:s83m":198zdk8b ha scritto:Buonissime trasposizioni cinematografiche ma hanno cambiato delle parti abbastanza importanti sia in W. che in V.
e' vero pero' concorderai che e' anche praticamente impossibile far una trasposizione senza alcun taglio...qui invece imho malgrado i tagli&aggiustamenti fatti han riportato fedelmente lo spirito delle opere originali.
Non parlo di tagli ma proprio di elementi narrativi cambiati. In W non è il Dr. Manhattan ad essere incolpato della strage e V. ha intenti più anarchici nel fumetto rispetto a quelli popolar-democratici del film