Ieri ho VIDEOgiocato a...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Francis_Ford_Fiesta":r3thfydl ha scritto:
Va detto che di Breath of the Wild ogni volta che guardo un video mi sento sporco dentro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fortunatamente sono quasi nulle le situazioni a richiederlo! :approva:
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
ruttolomeo":2ziemo9y ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":2ziemo9y ha scritto:
Va detto che di Breath of the Wild ogni volta che guardo un video mi sento sporco dentro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fortunatamente sono quasi nulle le situazioni a richiederlo! :approva:
Mi sono arrabbiato una volta che ho guardato un video e la soluzione dell'enigma era talmente ovvia che per distrazione non ci ero arrivato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.355
Località
Dove capita
Goblons
489
Da qualche tempo ho ripreso StarCraft. Ed ho ripreso pure a seguire i tornei ASL. C'è qui qualcuno malato di RTS come me?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
Ho terminato Spider-Man per PS4, giocabile ma non esaltante, e ho iniziato God of War, quello nuovo per PS4.
Mi pare proprio un giocone.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Per i possessori di Switch c'è gratis Tetris 99, una battle Royale da 100 giocatori a botta. mio best 2°posto. Una vera droga come solo tetris sa essere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
fantascienziato":383alfzr ha scritto:
Nintendo Direct esplosivo.

[BBvideo 560,340:383alfzr]https://www.youtube.com/watch?v=QyR0xkz0Bjs[/BBvideo]

FFVII e IV su Switch
E molto curioso anche di Hellblade
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io invece sono molto dispiaciuto per Hellblade che è un capolavoro assoluto, che non ho giocato, ma di cui so tutto, anche se lo giocherò sicuramente l'esperienza sarà meno entusiasmante. Chi non ne sa nulla lo deve giocare assolutamente.
A sto punto spero in un futuro port di Nier: Automata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Perché sei dispiaciuto per Hellblade? Piacerebbe anche a me in un porting di Automata.

E insomma niente.... Ieri preso FFIX, non ho resistito.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Mik":3v97mbj2 ha scritto:
Perché sei dispiaciuto per Hellblade? Piacerebbe anche a me in un porting di Automata.

E insomma niente.... Ieri preso FFIX, non ho resistito.
Perché so tutto della trama e quindi mi perdo l'effetto che il gioco si era prefissato di dare con la sua narrazione.

P. S.
Io aspetto per i FF che mi sembrano un po' sovrapprezzo per un gioco di vent'anni fa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Eh, fai benissimo. Ma io non ho saputo resistere. Nostalgia canaglia.

Fortunatamente di Hellblade non so nulla a livello trama. Temevo che il "peccato" fosse per notizie di un pessimo porting...
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.316
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.416
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Francis_Ford_Fiesta":24dbvu01 ha scritto:
Io invece sono molto dispiaciuto per Hellblade che è un capolavoro assoluto, che non ho giocato,

Adesso non esageriamo... è un bel gioco, si. Originale di per sè.. quanto vuoi. Interessante. Ma lontano veramente tanto dall'essere definito un capolavoro..... Anzi direi che è molto più interessante la trama che il gioco in sè.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Provata la demo di Yoshi sia da solo che con figlia e niente...stile ne ha a pacchi (pun intended) e il target, secondo me, è già uno/due gradini sopra a quello di Kirby, quasi prossimo ai Mario 2D. Parere più che positivo, per chi mastica i platform 2D secondo me ci sarà comunque sfida e appagamento. Da cambiare subito il layout dei tasti per avere il salto in basso.

Daemon invece abbastanza deludente, confusionario e caotico. Carina l'idea del loot in game ma mi sono trovato più volte a non capire che stavo facendo per la troppa confusione a schermo. Oltre che qualche incertezza sull'efficacia del layout dei tasti :pippotto:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mik":f21zld2v ha scritto:
Eh, fai benissimo. Ma io non ho saputo resistere. Nostalgia canaglia.

Fortunatamente di Hellblade non so nulla a livello trama. Temevo che il "peccato" fosse per notizie di un pessimo porting...

A quanto va via ffIX?

Il VII sarà la versione remastered o quella originale?

Ma alla fine qualcuno ha poi provato Kingdom Hearts III per PS4? Mi pare di capire che i pareri siano entusiastici!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
ruttolomeo":2oh1i6cp ha scritto:
Ma alla fine qualcuno ha poi provato Kingdom Hearts III per PS4? Mi pare di capire che i pareri siano entusiastici!

Fammi finire i precedenti e ti dico! :D :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ruttolomeo":11lvujlh ha scritto:
Mik":11lvujlh ha scritto:
Eh, fai benissimo. Ma io non ho saputo resistere. Nostalgia canaglia.

Fortunatamente di Hellblade non so nulla a livello trama. Temevo che il "peccato" fosse per notizie di un pessimo porting...

A quanto va via ffIX?

Il VII sarà la versione remastered o quella originale?

Ma alla fine qualcuno ha poi provato Kingdom Hearts III per PS4? Mi pare di capire che i pareri siano entusiastici!

20.99 al momento. secondo me tra qualche mese si troverà nel periodo dei saldi intorno ai 14.99
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io di Kingdom Hearts sento parlare solo male, al di là del fatto che il franchise in generale si è autosabotato con una narrazione ormai incomprensibile, sembra che in KH 3 si giochi un po' poco rispetto alla mole di cutscene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Francis_Ford_Fiesta":113tlwwi ha scritto:
Io di Kingdom Hearts sento parlare solo male, al di là del fatto che il franchise in generale si è autosabotato con una narrazione ormai incomprensibile, sembra che in KH 3 si giochi un po' poco rispetto alla mole di cutscene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ecco, questa è una cosa che non avrei voluto leggere... già in horizon che non ne aveva poi così tante, le cutscene quando erano troppo lunghe non mi piacevano proprio e alla fine mi aveva lasciato l'impressione di aver giocato a un film in cui io interpretato qualche passaggio con decisamente poco spazio di manovra.
 
Alto Basso