Ieri ho VIDEOgiocato a...

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
135
Località
Parma
Goblons
143
Nella sua semplicità è molto tattico, hai pochissime unità, quindi ciascuna conta parecchio. Hai fanteria, mech e alieni. Ciascuna la puoi creare e trasformare in tre versioni diverse, ognuna adatta a un compito specifico, la composizione dell'esercito è difficile da decifrare
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.364
Località
Campania
Goblons
451
Squad Busters, ennesimo gioco per telfono della Supercell, è la mia nuova droga.

Per fortuna che esistono i simulatori: con tutti quei nemici e quei drop che riempiono lo schermo, il mio telefono schifoso non regge.

Comunque, il gioco è strutturato sulla falsariga di Archer.io che, a sua volta, "ricicla" il sistema Rogue-lite game reso celebre da The Binding of Isaac; qui, invece dei power up, abbiamo vari personaggi, ognuno con un'abilità propria utile all'intera squadra. Quindi, per ovvie ragioni, se subisci troppe perdite puoi anche regredire ad un punto che non recuperi più.

Il gioco è reso interessante da numerose modalità di gioco e da differenti mappe, che a loro volta influenzano la scelta dei personaggi (Nella baia, ad esempio, conviene una "mossa di apertura" basata sui personaggi "farmer"

Inizialmente, il gioco era schifosamente Pay to Win ma, fortunatamente, con l'ultimo aggiornamento lo hanno reso più meritocratico (Anche se, ovviamente, a parità di bravura vince chi ha fortuna con la "pesca" di nuovi personaggi).

Gli scontri sono tutti contro tutti: colpi alle spalle e opportunismi vari fanno parte del pacchetto.

PS: SC anno 0 sono io, modestamente...


1725005143263.png
 
Alto Basso