Generale Ieri ho giocato a...

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.044
Mescola i mazzi che il godimento aumenta e riesci a dare un senso anche alla tattica.
Fatto, con il monocolore è impossibile anche solo pensare di passare il secondo scenario.
Ora sto giocando con Tattica e Animo con Eowyn Gimli e Legolas, più tattica che animo.
Riesco a gestire bene la fase Troll ma fatico con la fase della zattera, troppo poco animo.
Sto pensando di invertire le proporzioni e usare più animo ma ho il dubbio di faticare con il Troll

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Domanda non provocatoria: tu considereresti un titolo medio della C'Mon un ottimo gioco, solo perché ha una bella presenza fisica?
Se la presenza fisica non funziona, crea comunque fastidio, non piacere. In una situazione di stress, quando la persona di bell'aspetto che hai al tuo fianco non solo non aiuta a risolvere quella situazione di stress, ma anzi la acutizza, la prima cosa che pensi non è "Però dai, è bella", ma pensi "Che idiota..."

C'è da ammettere che io per primo tendo a farmi intortare da questo aspetto: se un gioco mi piace moltissimo per i materiali che presenta, mi ci butto a capofitto, con tutti i rischi del caso (Tipo Clash of Rage: dentro di me sapevo che era una pazzia, sapevo che era un giochino stra-scemo, sapevo che presto o tardi lo avrei rivenduto... Ma io volevo assolutamente mettere le mani su quei conquistadores sotto steroidi)

1725170132718.png
No,. mediamente i titoli CMON li trovo mediocri, con poche eccezioni nell'ottimo.

Nel caso in oggetto, nell'unica partita a Fallout non ho sentito minimamente di intralcio l'elemento fisico, anzi. Quindi l'esempio CMON è fuori contesto, per me. E quello relativo alla bella signora ancor meno.

MaxLength

Esperto
Goblons
457
Drawn to Adventure

Partita vinta 97 a 75, giocata nei tre regni dei Nani, dei Trobit e degli Elfi Verdi, con la maga Caska. Il potere della giovane maga di trasformare qualsiasi abilità in una chiave, unito alla capacità di sconfiggere i mostri usando chiave e due mana, sono una combo devastante. I 3 boss hanno poco tempo per fare punti e così stavolta, facendo meno punti della prima partita, riesco a vincere.

IMG_20240831_121323.jpg

Heisenberg83

Esperto
Goblons
450
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Horrified
Provo modalità solitario con un solo PG. Nella casualità mi capita il Professore che ha l'abilità speciale di muovere i villeggianti, mossa molto utile quando si gioca da soli. Mummia, uomo invisibile e Dracula i mostri che infestano il villaggio. Riesco ad ottenere in fretta oggetti gialli e decido allora di concentrarmi sulla mummia. Sistemo nella giusta successione il meccanismo e mi butto alla caccia per rispedirla nel museo. Dracula, mostro con frenesia si muove e attacca come non ci fosse un domani. L'uomo invisbile resta un po' nelle retrovie, ma va sempre tenuto d'occhio. Elimino la mummia e cerco di scovare l'uomo invisibile, nel mentre i villeggianti iniziano ad uscire dalle loro case. Riesco a salvarne qualcuno, ma altri vengono subito attaccati dai due mostri. Segnalino terrore che si avvicina pericolosamente alla fine. Lascio perdere per un attimo l'uomo invisibile che intanto diventa il mostro frenetico e distruggo le bare di Dracula e poi infilo un paletto dritto nel suo cuore.
Resta l'invisibile, ma siamo ormai sulle tracce. Piano piano raccolgo gli oggetti mancanti, e quando mancavano giusto 3 turni alla fine, lo colgo sul fatto. Il villaggio è salvo.
1000007032.jpg
Heat
Ancora in solitario contro le leggende (per me la modalità solitario funziona alla grande in questo gioco). Gran Premio di Francia. Piove, ma non troppo. Parto in pole position, ma non ho un ottimo spunto e vengo subito infilato da tre macchine. Non rivedrò mai più la prima posizione. La leggenda nera sembra avere un mix di motore Red Bull/Mc Laren. Prende subito il largo e fa praticamente una gara a sè. Io mi accodo al gruppo e nel secondo giro la lotta per il secondo posto si fa agguerrita. Rimango in scia e mi presento in seconda posizione all'ultima curva. Ma sul rettilineo finale si accende la spia del cambio: Non ho più carte heat e oltre la terza marcia non posso andare. Questo problema mi costringe per un soffio ad accontentarmi del gradino più basso del podio. Peccato, ma comunque bella gara.
1000007003.jpg
1000007004.jpg
Tetrarchia
Dopo svariate sconfitte, riesco a rendere nuovamente gloria all'Impero Romano. Livello 3211 con l'aggiunta del Vicarius (una mano ogni tanto non la rifiuto). I confini della Spagna si rivelano quelli più labili e da li arrivano gli attacchi dei barbari. Il primo arriva fino alla Gallia narbonense, qui impiega troppo tempo a superare il valico alpino dando il tempo a Massimiano di organizzare un esercito che rispedisce indietro gli invasori. Più avanti una seconda armata prova lo stesso attacco, ma in questo caso va ancora peggio e si ferma ancora prima di mettere piede in Italia. Sistemate le ultime rivolte spagnoli si chiudono i confini e l'Impero è ancora il centro del mondo
1000007036.jpg

Mini Rogue
In pausa da un po' di mesi ritorno alla caccia di Og con le Ossa, insieme al mago il Pg più forte secondo me. Uso sempre la tabella per definire una situazione diversa in ogni piano cosi da rendere il dungeon più difficile. Più volte rischio di capitolare, ma un po' di fortuna nelle stanze e la perseveranza delle Ossa, fanno si che giungo ad Og in ottimo stato. Per altro il primo attacco il boss mi manca completamente spianando la strada alla sua dipartita
1000007006.jpg
Tin Helm
Rimango in tema dungeon. Vado alla ricerca dei diamanti. Provo con l''umano predone. Ha il vantaggio di avere tanta salute e ottenere uno strumento in più. Di contro però l'energia scarseggia. E ben presto la esaurisce. E' il possessor durante una battaglia per ottenere il secondo diamante, a decretare la sconfitta dell'eroe
1000007016.jpg

Su bga ho fatto varie partite al tanto declamato Faraway. E si mi accodo anche io ai commenti positivi. Gran bel gioco, molto originale. Semplice nel regolamento, ma per nulla banale. Questa cosa di fare i punti al contrario fa ubriacare tutti i miei già problematici neuroni.
Ad ogni modo divertente, merita l'acquisto.

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
In attesa di ridare la scatola al mio amico, oggi ho voluto riprovare Tekhenu base contro l'automa.. l'intento stavolta era approfondire il tempio e provare a sviluppare il gioco lì. In realtà non è andata così per entrambe le partite.

La prima partita è andata più o meno come le precedenti in solo, soltanto peggio, ho perso 63 a 49. L'idea di spingere sul tempio in realtà non è riuscita, e si è tramutata nel piazzamento di tutte le statue, che di per sé garantisce 21 punti, soltanto che... è stata di fatto l'unica fonte di punti, assieme alla sezione delle cave.

1000075451.jpg

Divertente è stato il primo lancio di dadi di setup, con due soli dadi Puri...

1000075448.jpg

La seconda partita ho fatto molta attenzione alle prime mosse, e sono riuscito a costruire una sorta di motore, tra risorse, carte e edifici nella sezione cave, per poter attivare più volte il potere di Ra, e infatti ho piazzato ben 5 colonne nel tempio, assieme a una statua e un edificio, e con una carta Decreto più una benedizione che mi ha fatto eseguire il calcolo punteggio finale una volta in più durante la partita, ho sfruttato al massimo quanto costruito, chiudendo bellamente 108 a 63 (si, l'automa ha fatto lo stesso punteggio della prima partita).

1000075455.jpg

1000075456.jpg

Il gioco si rivaluta, devo dire, nonostante ancora il tempio sia astruso e il bookkeeping dei dadi attorno all'obelisco sia più un tedio che un piacere. Direi che si avvicina all'8, anche se trovo per me più piacevole Teotihuacan.

Vorrei poter provare l'espansione, ma la copia del gioco non è mia, l'amico me l'ha prestato per provare il solo prima di venderlo, e aprire l'espansione sigillata lo farebbe solo nell'ipotesi che il gioco non andasse venduto, ovvero dovrei comprarlo io, ma non sono convinto di voler tenerlo in collezione, e la prova dell'espansione sarebbe atta a capire se lo vorrei tenere... Insomma, un bel loop... Credo che alla fine lo lascerò libero di venderlo.. peccato, perché il prezzo che mi faceva era irripetibile (e con inserto Folded Space per giunta). Ma ho già speso e comprato troppo (ci ho messo Teotihuacan ieri e pure il bundle Beyond the Sun + Leaders of the New Dawn proprio stamattina 🤦🙈...).

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
215
Ieri partita a 8 mpui leggende, contro mia cognata e mia nipote. Vinco io (18), mia nipote (16 alla prima partita), mia cognata (9). Oramai ho la mia strategia vincente: migro sull'isola vuota con più regioni, costruisco città e colonizzo mentre colleziono i set, difendo l'isola eliminando le armate nemiche appena arrivano (se ci sono le carte) e poi rompo le scatole sull'isola di partenza. Per ora si è rivelata imbattibile... Le prossime voglio inserire anche le espansioni, comandanti e segnalino per complicare un po' il tutto

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.145
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Per me ieri solo una partita a Risk Europe in famiglia.
1000033878.jpg
Partita fra le più deludenti di sempre. Ho vinto io perché volevo tagliare corto, acquistando 2 carte corona, e senza mai avere una battaglia con qualcuno; solo occupando territori vuoti. Gli altri sono stati tutti abbastanza conservativi, senza rendersi conto che andavo incontro ad una facile vittoria; ed il risultato è questo. Forse per le prossime volte questa cosa delle carte corona la tolgo...

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.654
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Oggi vicino a noi c'era la Festa del Drago, un amico ci invita e ci sono andato con i figli.
Tante cose colorate, cospaly, bancarelle, artigiani, e poi la sezione GdT e GdR.
Riusciamo ad impadronirci di un tavolo e adocchio Splendor: Marvel.
Ce lo facciamo spiegare rapidamente e partiamo.
splendor.jpg
Sicuramente abbiamo fatto degli errori, il figlio piccolo ha pasticciato, in alcuni casi non abbiamo rispettato il limite di gettoni.
Comunque carino, vince il figlio grande quando ero a un punto dalla vittoria.

Passiamo a Mahé e si unisce la figlia del nostro amico.
Un po' di fortuna con i dadi e con le carte e mi porto a casa la vittoria.
mahe.jpg

Dopo prendiamo King of Tokyo, scelgo il pinguino tatttico nucleare e cominciamo a lanciare dadi.
tokyo.jpg
Carino, ma troppo legato alla casualità.
Mio figlio grande prima elimina me e la figlia degli amici, poi nel testa a testa con il figlio piccolo riesce a spuntarla ancora lui.

Finiamo con due partite veloci di Maiali al Galoppo.
maiali.jpg
Ne avevo sentito parlare parecchio e bene, così lo proviamo.
A parte essere rapido e i simpatici animaletti, non mi ha detto granchè. Molto legato alla fortuna delle carte.

Nel complesso ottimo pomeriggio!

SimOwen

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
79
890
Carino, ma un po' breve, capisco la regola del tris, però solo 8 azioni mi sono sembrate poche.

Comunque piacevole

Allegati

• IMG_20240901_190954.jpg
    IMG_20240901_190954.jpg
    337,2 KB · Visite: 12

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.896
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
La Casetta dei Topolini
IMG_20240901_141358.jpg IMG_20240901_141517.jpg

IMG_20240901_135642.jpg
Bello! Giocato modalità semplice con la bimba che ha appena compiuto 5 anni.. chiudiamo a 11 punti.. a un passo dai 12 che servono x la vittoria.. ritenteremo molto presto l'impresa!

FrancescoSpagnolo

Maestro
Goblons
955
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Sabato di gioco.

Si parte con Mesos di Cranio e Luciani: un ottimo collezione set di carte, con una meccanica particolare nella selezione delle azioni e dell'ordine di turno (in pratica, scegli l'azione più potente ma sarai più indietro nel turno seguente, rischiando di perdere punti o risorse).
L'azione principale è prendere carte che fanno fare punti in combo o al verificarsi di certe condizioni; danno risorse o fanno ottenere sconti sull'acquisto degli edifici; quest'ultimi danno, a fine partita, punti secchi o fungono da moltiplicatori; gli edifici possono anche dare bonus al verificarsi di certe condizioni.
Il flusso di gioco si sviluppa, principalmente, attraverso gli eventi, che escono, quasi, a ogni round e interessano gran parte delle categorie di carte/personaggi che si possono acquistare.
Molto determinante è l'evento sostentamento (dare da mangiare alla tribù) che rischia (soprattutto alla fine) di far perdere molti punti.
Un peso medio leggero ben fatto e con un'ottima rigiocabilità.

1725266242049.png

1725266271010.png

1725266285582.png

1725266305358.png

A seguire Yatai della Dawn Town Games (gioco interamente italiano): molto divertente e, soprattutto, con un'ottima interazione diretta e indiretta: gestiremo un fast food giapponese a caccia di clienti, recensione, cercando di tenere la cucina pulita e facendo riciclo.
I nostri clienti accresceranno la reputazione del locale il che permetterà di aumentare i posti a sedere, la capienza del frigo e una maggiore considerazione sui social.
Molto particolare, anche qui, è la selezione delle azioni che avviene tramite una griglia, 2 x 3, che costringe il giocatore a selezionare un'azione, tra quelle disponibili all'esterno della plancia, sacrificandone una della griglia (dall'alto verso il basso o da sinistra verso destro).
Scelte sempre sofferte, con un occhio sulla plancia degli avversari, su cui potremmo piazzare clienti (indesiderati) e con i quali competeremo per maggioranza di meeple/clienti, piazzati sul tracciato reputazione o di piatti cucinati per tipo.
Altro elemento interessante è la combinazione di colori che, nell'azione servire, consente di fare punti aggiuntivi, oltre a quello del meeple - cliente, se lo stesso avrà il medesimo colore del piatto e della bottiglia/e serviti.
Stupende illustrazioni manga, ottimi componenti, bella atmosfera che si crea tra i giocatori sempre impegnati in ogni turno, rapidità di svolgimento.
Un peso medio di ottima fattura.

1725266166336.png

1725266178287.png

1725266187071.png
Continuiamo con Overbooked, gioco dell'amico Federico, nel quale, con un meccanismo di open draft, si pescano carte per piazzare passeggeri su un aereo, adattando sulla propria plancia le immagini della carta stessa.
L'obiettivo è creare il solito pattern (di fatto le carte sono assimilabili ai polimini), cercando di combinare i passeggeri tra loro per fare punti a fine partita.
Personalmente non mi ha conquistato, anche per la mia difficoltà di guardare, attraverso le carte, le combinazioni migliori da piazzare sulla plancia aereo (finisco ultimo con distacco notevole).

1725266110703.png

1725266144205.png

Alla serata si aggiunge la figlia dell'amico Alessandro con cui giochiamo tre giochini ottimi di grandi autori:

Sei e le prendi di Kramer (sempre divertente e imprevedibile).

Art Robbery del maestro Knizia (matematico e interattivo nella migliore tradizione dell'autore tedesco).

Coloretto di Schatch: anche questo piccolo ma cattivello.

Serata molto soddisfacente!

Allegati

• 1725266253162.png
    1725266253162.png
    102,9 KB · Visite: 8
  • 1725266259994.png
    1725266259994.png
    102,9 KB · Visite: 8

ilmariuso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Un tempio quello?? QUESTO è un tempio! :D :D (cit.) Partitazza pimpata il più possibile con Capitano al seguito (PS: la Falconiera me pare 'na pippa)

20240421_152457.jpg
Ciao! Perchè dici che è una pippa la falconiera? io mi ci sono trovato bene ma temo che magari sto fraintendendo qualche regola... il falco si usa una volta per round corretto? E puoi usarlo dopo che è salito di livello (non solo per il round ma anche per le carte)? Credo che se usati bene le ultime abilità (sito base o sito avanzato) siano potenti dato che non conta se siano occupati o meno (sempre che stia usando il falco correttamente... tra l'altro sarebbe stato carino farlo con due facce di colore diverso, per capire quando è stato già usato)

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.031
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Fall of Lumen

Non lo giocavo da una ventina di giorni e ho giocato con fin troppa leggerezza perdendo miseramente...
1000021435.jpg

Heroes of Might & Magic III

Altre partite e continua a piacermi molto. Aleggia comunque lo spettro della bassa longevità avendo "solo" quattro fazioni e 12 eroi da provare...
1000021467.jpg

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
6.896
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Scaccia i mostri
IMG_20240902_210348.jpg
10 famiglie
IMG_20240902_201502.jpg
Mostri scacciati e famiglie riunite.. e così pure stasera dormiamo fra due guanciali..

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.654
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Scaccia i mostri
IMG_20240902_210348.jpg
10 famiglie
IMG_20240902_201502.jpg
Mostri scacciati e famiglie riunite.. e così pure stasera dormiamo fra due guanciali..
10 famiglie ho la stessa versione (oltre ad altre 2...)

Alberto74

Maestro
Goblons
1.044
Il signore degli anelli lcg
Finalmente l’Anduin non è più un tabù.
Grazie a Eowyn, Gimli e Dunhere riesco a vincere il secondo scenario della scatola base.
Fondamentali gli alleati spirito nella fase della zattera per eliminare rapidamente tutti i luoghi e anche Dunhere che attacca direttamente i nemici nella zona allestimento.
Sono arrivato all’’imboscata finale con i soli warg in gioco eliminati subito da Gandalf in persona.
Ora proverò per curiosità il terzo scenario ma da cosa ho letto è imbattibile in true solo usando esclusivamente le carte del core.

IMG_0473.jpeg

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
215
Prima partita a Spirit Island. Come spiriti quello dei fiumi e quello del fulmine. Gran mal di testa per combinare tutto assieme, ma, grazie ai Dahan autoreplicanti dei fiumi, al potere del lampo (accelera i poteri e puoi usarli veloci) e, credo, ad alcune regoline sbagliate (accelerato poteri lenti et similia), l'isola è salva a paura 2! Yesssssa.
P.s. lo trovo un gioco stupendo IMG_20240903_134815.jpg

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
549
Harry Potter
LEGO
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Prima partita a Spirit Island. Come spiriti quello dei fiumi e quello del fulmine. Gran mal di testa per combinare tutto assieme, ma, grazie ai Dahan autoreplicanti dei fiumi, al potere del lampo (accelera i poteri e puoi usarli veloci) e, credo, ad alcune regoline sbagliate (accelerato poteri lenti et similia), l'isola è salva a paura 2! Yesssssa.
P.s. lo trovo un gioco stupendo IMG_20240903_134815.jpg
Giocato solo una volta in solitario con 2 spiriti e lo trovo eccessivamente stancante. E' un gioco che adoro ma per me uno spirito da gestire è più che sufficiente :snob:

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
6.896
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Uno junior
IMG_20240903_141934.jpg
Tic Toc
IMG_20240903_143620.jpg
Pomeriggio di estrema intensità.. ad ogni modo Uno versione Topotip ha il suo perché.. e il gioco di carte di Peter Pan.. le sue illustrazioni sono sempre un tuffo al cuore.. per cui, doppio evviva!

Alto Basso