Generale Ieri ho giocato a...

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.511
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.891
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Heroes of Might & Magic III

Altra partita in solo sempre a scenario Gelea's Champions. Durata: mezz'ora questa mattina ed un'ora scarsa questo pomeriggio.
Mi diverte molto e apprezzo la modularità degli scenari: è facile adattare le regole/difficoltà al proprio stile ed il gioco incentiva a farlo un pò come in Mage Knight.
È però anche un prodotto che chiama/esige altre espansioni oltre il gioco base e questo aspetto influisce ovviamente sul rapporto qualità/prezzo.
1000021707.jpg
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.979
Goblons
1.322
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Heroes of Might & Magic III

Altra partita in solo sempre a scenario Gelea's Champions. Durata: mezz'ora questa mattina ed un'ora scarsa questo pomeriggio.
Mi diverte molto e apprezzo la modularità degli scenari: è facile adattare le regole/difficoltà al proprio stile ed il gioco incentiva a farlo un pò come in Mage Knight.
È però anche un prodotto che chiama/esige altre espansioni oltre il gioco base e questo aspetto influisce ovviamente sul rapporto qualità/prezzo.
1000021707.jpg
In cosa senti l'esigenza di espanderlo?
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.513
Goblons
2.003
Pomeriggio naturalistico.
- prima COTTAGE GARDEN contro il coniglietto Pasquale, creato ad hoc per dare frizzantezza alla modalità in solitario. Riesco a completare un'aiuola appena prima dell'ultimo turno, mentre Pasquale ha bisogno di una sola tessera per completare la sua aiuola,al costo di 2 punti. Al calcolo finale, vinco 56-49 : bene così.
- poi rispolvero il magnifico ENCYCLOPEDIA: a livello 1-2 inanello una nuova sconfitta, per 171-214; più ci gioco, più mi convinco che l'unico modo per battere l'automa è impedirgli di avere dei grossi set di Animali ed Esperti dei suoi colori preferiti: a fine partita aveva una quarantina di punti, il conteggio dei soli due set favoriti ne hanno portati 90. Non mi ha detto bene nemmeno coi dadi, nei primi due round i miei tiri arrivavano massimo a 4 mentre il bot faceva 3 come risultato minimo, e in più per colpa del Coco Caballus ho fallito un paio di spedizioni, perdendo turni preziosi. E vabbè,pace.
-chiusura con l'immarcescibile SUN TZU: il mio esercito rosso parte forte costringendo le truppe di Cin Cin alias Sun Tzu ad ammassarsi in Han-Qi, col risultato di 6 punti di vantaggio al primo conteggio; nel secondo terzo di partita si espande su Wu e Chu ma tengo botta sulle restanti, concedendogli solo un punto; nel finale, il cambio di punteggio premierebbe il mio avversario,sicché devo strappargli Wu e conservare le mie posizioni; per mia fortuna, il pareggio mi basta e giocando la Peste su Jin-Yan mi assicuro il necessario per vincere di 2 punti. Cin Cin non delude mai
 

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.511
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.891
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
In cosa senti l'esigenza di espanderlo?
Ogni fazione ha le sue 8 unità specifiche che userai nei combattimenti oltre che un paio di edifici esclusivi. Il base ha tre fazioni. Espansione compresa ne aggiunge un altra. Poi ci sono eroi, ognuno con una sua abilità speciale che consiste in tre carte che vanno aggiunte al proprio mazzo con avanzare dei livelli. 6 nel base e altri 12 nella prima espansione compresa. In realtà già così di varietà ne abbiamo.
Però sapere che ci sono già espansioni che aggiungo altre tre fazioni e sei eroi oltre che nove meccaniche e che con nuova campagna me verranno altrettante fa aumentare la salivazione...
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
946
Località
Palermo
Goblons
947
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Continuano le serate di gioco di fine estate.

Finis Terrae: un’avventura per mari alla ricerca delle terre perdute in mezzo ai pirati.
Il gioco ha un paio di fase preparatorie in cui si estende la mappa, in modo similare a Carcassone e si simulano alcune condizioni ambientali (meteo, scambi commerciali).
Si passa, quindi, alla fase centrale in cui si muovono le navi e si svolgono le azioni.
Si tratta di azioni legate all’ambientazione marittima: fondare porti, commerciare, recuperare rettili e naufraghi per mare, che poi potranno essere venduti al mercato, combattere e diventare pirati per razziare nelle stive degli avversari.
Il gioco prevede, alla fine, un sistema di punteggio per il quale occorre fare di un tutto un po’.
Gioco ecocompatibile come tutti i giochi della Creado Peritas.
Muoversi e interagire con la mappa e gli avversari è l’elemento strategico del gioco.

1725434556759.png

1725434576319.png

1725434589109.png

Si passa quindi a Botanicus della Giochi Uniti.
Gioco molto divertente e stretto pur essendo molto accessibile a tutti i giocatori anche nella sua versione “per esperti” che aggiunge un paio di modifiche non rivoluzionarie.
Una bella selezione delle azioni che permette di bloccare gli avversari e rendere meno agevole il turno seguente (in sostanza chi si trova più in alto nel tracciato delle azioni, sarà avanti nell’ordine di turno)
Diverse strade strategiche da seguire in un puzzle game in cui si punta sullo sviluppo della propria plancia personale in orizzontale (per i punti immediati) e in verticale (per i punti di fine partita).
Sapiente dovrà essere il movimento del giardiniere e l’uso delle carte giardino (che avvengono preliminarmente alla scelta delle azioni); mosse che dovranno essere ben calibrate e coordinate con lo sviluppo delle azioni di gioco (visto che piantare e annaffiare richiedono un giardino affianco alle aiuole interessate dall’azione).
Il tema viene svolto in modo coerente con le meccaniche: siamo giardinieri che andiamo in giro per il nostro giardino, curandoci delle piante per farle crescere.
Bellissimi i materiali e le illustrazioni.
Si tratta di un peso medio leggero che diverte, richiede un giusto grado d’impegno (per il target cui è dichiaratamente rivolto) senza appesantirsi più di tanto, anche per via di una durata, tutto sommato, contenuta.

1725434904848.jpeg
1725434922022.jpeg


1725434950882.jpeg
1725434964548.jpeg
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.979
Goblons
1.322
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Continuano le serate di gioco di fine estate.

Finis Terrae: un’avventura per mari alla ricerca delle terre perdute in mezzo ai pirati.
Il gioco ha un paio di fase preparatorie in cui si estende la mappa, in modo similare a Carcassone e si simulano alcune condizioni ambientali (meteo, scambi commerciali).
Si passa, quindi, alla fase centrale in cui si muovono le navi e si svolgono le azioni.
Si tratta di azioni legate all’ambientazione marittima: fondare porti, commerciare, recuperare rettili e naufraghi per mare, che poi potranno essere venduti al mercato, combattere e diventare pirati per razziare nelle stive degli avversari.
Il gioco prevede, alla fine, un sistema di punteggio per il quale occorre fare di un tutto un po’.
Gioco ecocompatibile come tutti i giochi della Creado Peritas.
Muoversi e interagire con la mappa e gli avversari è l’elemento strategico del gioco.

1725434556759.png

1725434576319.png

1725434589109.png

Si passa quindi a Botanicus della Giochi Uniti.
Gioco molto divertente e stretto pur essendo molto accessibile a tutti i giocatori anche nella sua versione “per esperti” che aggiunge un paio di modifiche non rivoluzionarie.
Una bella selezione delle azioni che permette di bloccare gli avversari e rendere meno agevole il turno seguente (in sostanza chi si trova più in alto nel tracciato delle azioni, sarà avanti nell’ordine di turno)
Diverse strade strategiche da seguire in un puzzle game in cui si punta sullo sviluppo della propria plancia personale in orizzontale (per i punti immediati) e in verticale (per i punti di fine partita).
Sapiente dovrà essere il movimento del giardiniere e l’uso delle carte giardino (che avvengono preliminarmente alla scelta delle azioni); mosse che dovranno essere ben calibrate e coordinate con lo sviluppo delle azioni di gioco (visto che piantare e annaffiare richiedono un giardino affianco alle aiuole interessate dall’azione).
Il tema viene svolto in modo coerente con le meccaniche: siamo giardinieri che andiamo in giro per il nostro giardino, curandoci delle piante per farle crescere.
Bellissimi i materiali e le illustrazioni.
Si tratta di un peso medio leggero che diverte, richiede un giusto grado d’impegno (per il target cui è dichiaratamente rivolto) senza appesantirsi più di tanto, anche per via di una durata, tutto sommato, contenuta.

1725434904848.jpeg
1725434922022.jpeg


1725434950882.jpeg
1725434964548.jpeg
Consigli quindi l'acquisto dei due giochi? Ci sono titoli che, se in collezione, potrebbero rendere superflui questi due? (o viceversa)
 

Naki85

Veterano
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
813
Località
Vicenza
Goblons
532
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Continuano le serate di gioco di fine estate.

Finis Terrae: un’avventura per mari alla ricerca delle terre perdute in mezzo ai pirati.
Il gioco ha un paio di fase preparatorie in cui si estende la mappa, in modo similare a Carcassone e si simulano alcune condizioni ambientali (meteo, scambi commerciali).
Si passa, quindi, alla fase centrale in cui si muovono le navi e si svolgono le azioni.
Si tratta di azioni legate all’ambientazione marittima: fondare porti, commerciare, recuperare rettili e naufraghi per mare, che poi potranno essere venduti al mercato, combattere e diventare pirati per razziare nelle stive degli avversari.
Il gioco prevede, alla fine, un sistema di punteggio per il quale occorre fare di un tutto un po’.
Gioco ecocompatibile come tutti i giochi della Creado Peritas.
Muoversi e interagire con la mappa e gli avversari è l’elemento strategico del gioco.

1725434556759.png

1725434576319.png

1725434589109.png

Si passa quindi a Botanicus della Giochi Uniti.
Gioco molto divertente e stretto pur essendo molto accessibile a tutti i giocatori anche nella sua versione “per esperti” che aggiunge un paio di modifiche non rivoluzionarie.
Una bella selezione delle azioni che permette di bloccare gli avversari e rendere meno agevole il turno seguente (in sostanza chi si trova più in alto nel tracciato delle azioni, sarà avanti nell’ordine di turno)
Diverse strade strategiche da seguire in un puzzle game in cui si punta sullo sviluppo della propria plancia personale in orizzontale (per i punti immediati) e in verticale (per i punti di fine partita).
Sapiente dovrà essere il movimento del giardiniere e l’uso delle carte giardino (che avvengono preliminarmente alla scelta delle azioni); mosse che dovranno essere ben calibrate e coordinate con lo sviluppo delle azioni di gioco (visto che piantare e annaffiare richiedono un giardino affianco alle aiuole interessate dall’azione).
Il tema viene svolto in modo coerente con le meccaniche: siamo giardinieri che andiamo in giro per il nostro giardino, curandoci delle piante per farle crescere.
Bellissimi i materiali e le illustrazioni.
Si tratta di un peso medio leggero che diverte, richiede un giusto grado d’impegno (per il target cui è dichiaratamente rivolto) senza appesantirsi più di tanto, anche per via di una durata, tutto sommato, contenuta.

1725434904848.jpeg
1725434922022.jpeg


1725434950882.jpeg
1725434964548.jpeg
Botanicus piaciuto molto anche qui, sinceramente nel complesso mi ha piacevolmente sorpreso. Regole semplici ma per nulla banale, molto strategico. Personalmente ne consiglio l'acquisto.
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
946
Località
Palermo
Goblons
947
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Consigli quindi l'acquisto dei due giochi? Ci sono titoli che, se in collezione, potrebbero rendere superflui questi due? (o viceversa)
Botanicus lo consiglio certamente, come detto: semplice ma non banale.
Finis Terrae: mi riservo, un gioco con molte potenzialità ma in alcuni aspetti, poco rifinito.
Tra i due, il primo si spiega in 10 minuti e fila via veloce; il secondo ha un regolamento ostico che rovinano il flusso di gioco che, in fin dei conti, è semplice.
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
946
Località
Palermo
Goblons
947
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Consigli quindi l'acquisto dei due giochi? Ci sono titoli che, se in collezione, potrebbero rendere superflui questi due? (o viceversa)
Diciamo che per me il piazzamento tessere family è uno solo: Carcassonne. Non occorre altro.
 

ilmariuso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2022
Messaggi
12
Goblons
13
In attesa di Saltfjord ieri ho rispolverato un gioco a mio parere un po' sottovalutato, Santa Maria, comprato anni fa super scontato.
Continuo a valutarlo un ottimo gioco con aspetti migliorabili (pur avendolo giocato solo in solitario), anche se nella partita di ieri temo di aver toppato una di quelle regole non chiare (il che in effetti mi consentiva di fare infiniti punti 😅... considerando la montagna un edificio usavo la tessera studioso per spostarmi con una moneta da una montagna all'altra accumulando risorse che convertivo in monete in un loop infinito)
Sono molto fiducioso sul suo successore Saltfjord, qualcuno l'ha provato?
WhatsApp Image 2024-09-04 at 12.05.21.jpeg
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.783
Località
Firenze
Goblons
3.227
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Intavolato Darwin's Journey con Terra del Fuoco... secondo me davvero un bel boost, bella la meccanica del tempo e dei punti avventura sulla mappa. Tutto secondo me ben amalgamato. Le modifiche dell'espansione ci hanno spinto ad esplorare di più, cosa che avrei voluto fare di più fin da subito.
1000019357.jpg
 

enavico

Saggio
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.875
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.091
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
BattleCON
1725526292063.png

Doppio scontro con @CastoroBoy: lui prova Rexan, io ritento con Oriana dopo una prima esperienza negativa che me l'aveva fatta accantonare.
Primo match abbastanza in bilico, ma complici due miei round infelici a metà partita, Rexan ha la meglio. Giocare con le sue maledizioni sul groppone è sempre un bel fastidio.
Rifiuto d'invertire i personaggi per la seconda partita: preferisco cercare di capire ed "entrare" nel personaggio riprovandolo subito.
Mai scelta fu più felice: parto col botto, anticipando le mosse dell'avversario in più occasioni e facendo leva su alcune carte che avevo inizialmente sottovalutato. Nel finale, quando la partita sembrava già vinta, Rexan si rifà sotto rifilandomi molti danni, ma è troppo tardi: Oriana porta a casa la seconda.
Chiudiamo quindi con una partita vinta a testa sia per i due personaggi, sia per i due giocatori.
Perfectly balanced, as all things should be.
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
174
Località
Parma
Goblons
184
Nell'ultimo periodo, fatte queste partite:
Aeon's End: Adelelm e Jun (quello con 4 Spark) contro il principe dei ghiottoni. Mercato casuale, senza incantesimi ad alto danno e senza carte per snellire il mazzo. Adel prende qualche gemma e pochissimi incantesimi per sfruttare al massimo la sua abilità. L'altro non riesce a sfoltire il mazzo dalle 4 Spark e fatica a sparare botti. Logicamente, contro un mostro con parecchi minion e un mercato con basso danno, pesco carte nemesi con tutti Minion. Morale della favola, grazie all'abilità di Adel lui divora pochissime carte, esaurisce solo 1 mazzetto, ma all'ultimo esaurisce Adel, doppio scatenare e manda a 2 Gravehold. La nemesi non ha più carte nel mazzo, se sta a lei perde, ma prima scatena 2 volte e mi uccide. Mischio le carte, sta a me, nemesi morta! Gravehold a 2, un esausto e uno a 2 p.v. per un pelo!
Poi Spirit Island con un solo spirito e la crescita iniziale in più. Fuoco, terra e ombre vincono sui brutti invasori. L'unico con cui ho fatica è stato lo spirito della terra...
Ora spirito dei fiumi e poi proviamo senza crescita extra iniziale
 

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.511
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.891
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Dopo la pausa estiva finalmente si riprende col gruppo di gioco!

Blood Rage

Una garanzia. Partita molto tirata fino alla fine. La spunto io con 75 punti, segue Cisco a 61 e chiude Elia a 31. Gioco che tiene alla grande il confronto con giochi recenti.
1000021883.jpg

Carolus Magnus

Anni fa per un gioco del genere avrei sbavato. Ora solo mal di testa e, confesso, un filo di noia. Vince Elia a mani basse senza particolari difficoltà...
1000021884.jpg
 

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
406
Località
Milano
Goblons
408
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Freshwater Fly
Prima partita in 4 al nuovo acquisto. Una ventina di minuti per spiegare un po' le regole che alla fine risultano piuttosto semplici e poi si lancia l'amo alla ricerca di Nemo. Il gioco scorre abbastanza velocemente, anche se ho notato che in alcuni momenti è necessario ponderare per bene le proprie scelte, soprattutto in vista del punteggio finale. La meccanica dei dadi funziona bene e alla fine capita raramente di trovarsi senza fare nulla. E la scelta del dado stesso a volte puo' mettere in difficoltà il giocatore successivo. Il colpo d'occhio del tabellone mi piace. Forse un pugno nell'occhio quel token di legno per indicare dove si lancia la mosca.
Come prima partita abbiamo sfiorato le due ore, spiegazione compresa. Ma come ho detto ci sono stati momenti di ragionamento da parte dei giocatori al tavolo abbastanza lunghi. Una volta presa la mano secondo me si riesce a stare anche nell'ora e mezza.
Ad ogni modo promosso. L'ambientazione si sente tutta. Forse tirare su i pesci non è cosi complicato, ma alla fine il gioco vuole essere semplice e veloce. E' vero che alla fine le azioni da fare sono sempre quelle, ma fondamentalmente la pesca è così.
Avrebbe giovato qualche carta pesce in più, o magari riportare le informazioni del pesce pescato tipo lunghezza, peso, cosi da renderlo ancora più realistico, ma alla fine sono dettagli. Il gioco merita anche cosi.
Passo poi alla modalità solitario contro il Pescatore Silenzioso. Gestione del bot molto semplice e lineare, il livello di sfida è già alto alla prima partita. Noto che nei due momenti in cui l'automa fa due azioni, ha buone possibilità di pescare due pesci ed è buona cosa cercare di costringerlo all'utilizzo di dadi che gli creano più problemi, tipo nelle zone dove ci sono le rocce. Al momento riuscire a pescare prima di lui i 7 pesci è una sfida bella tosta. Però coi punteggi si puo' cercare di sopperire alla mancata chiusura.
La prima sfida la vince il Pescatore solitario per 55 a 42. Tocca rifarla. Promossa comunque anche la modalità solitario.
1000007136.jpg
1000007151.jpg
Heat
Sfida alle leggende sul tracciato americano. Macchina rosso Ferrari per festeggiare Monza (sarà la scelta vincente). Parto in penultima posizione. Resto un po' nelle retrovie per il primo giro, poi piano piano riesco a risalire. All'ultima curva quella più complessa del circuito (velocità 1) usufruisco dell'ottima strategia precedente e della buona mano di carte. Sono in terza, supero la curva al massimo che posso, stressando il motore fino all'ultimo pistone. Le leggende intanto battagliano tra di loro perdendo decimi preziosi. Ingrano la quarta e volo verso la bandiera a scacchi. Il predestinato vince!! Ringrazio i meccanici al box per l'ottima strategia.
Non ricordo se ero mai riuscito a vincere contro le leggende. Per cui Forza Ferrari!!
1000007152.jpg
1000007153.jpg
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.513
Goblons
2.003
E… niente… in 32 minuti mia moglie mi riduce sul lastrico (senza divorziare 🤪)

IMG_6804.jpeg

ps: non dite niente; una partita ogni lustro mi tocca…
Come ha fatto in mezz'ora? Monopoli è tutto fuorché breve
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
846
Località
La Spezia
Goblons
431
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Come ha fatto in mezz'ora? Monopoli è tutto fuorché breve
Ha una fortuna esagerata! È sempre stato così, non ho mai vinto. In 3 giri sono sempre finito sulle caselle arancioni e lei mai sulle mie… ho anche pescato l’imprevisto che mi faceva pagare 60€ per ogni casa subito dopo averne messe 12 😭😭😭

Per evitare lunghi tempi, mettiamo il timer ad un’ora ma non ce n’è mai stato bisogno. Sempre perso prima del limite!
 
Alto Basso