Sì, forse la memoria mi fa un po' difetto. Più probabilmente è stata un'escalation 19-21-27 o giù di lì. In ogni caso ricordo che a metà partita ero avanti di più di 10 punti e sono finito dietro di una marea.acidshampoo":1stkrxsp ha scritto:JBert08":1stkrxsp ha scritto:Ah boh può essere, ma quando ho visto guadagnare 27 punti a fine round per 3 round di fila contro i 10/15 dei giocatori impegnati sugli altri tracciati ho perso un po' di interesse.Mod_XXII":1stkrxsp ha scritto:Se intendi la biblioteca mi hanno detto che si vince anche non mettendo nemmeno un libro.
Posizionando al meglio TUTTE e dodici le tessere libro si ottengono circa 20/21 punti di rendita a fine round. Ammesso che ci si riesca, di solito ci si mette tutta una partita. I 6/7 punti che restano per arrivare ai tuoi 27, immagino siano tre/quattro tessere rendita coi punti e non è affatto scontato acchiapparsele, mentre ci si sta dedicando massicciamente alla libreria.
Questo vuol dire che, secondo quanto dici, a metà partita (ovvero dopo solo 3 round) il giocatore che dici ha già posizionato ed esaurito tutte e 12 le tessere libro e ha pure acchiappato tre tessere rendita coi punti. E' così che riesco a giustificare i 27 punti di rendita.
Sia chiaro che non dico di aver giocato bene, solo che nessun altro tracciato è stato minimamente redditizio quanto la biblioteca.
Beh c'è da dire che per qualche turno è subentrato il Giullare a gestire la plancia e i punteggi sono schizzati alle stelle... Noi supponiamo che abbia barato :grin:acidshampoo":1stkrxsp ha scritto:Mi pare parecchio improbabile, specialmente che sia avvenuto alla fine di ben tre round su sei totali. Sicuro di aver giocato con le regole giuste?