Generale Ieri ho giocato a...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Natron3030":1jg7y9az ha scritto:
E' incredibile che se si riesce a concatenare le carte che si hanno in mano con la giusta strategia si riesca a trovare un buon motore di sostentamento

Direi che il segreto di Agricola sta (quasi) tutto lì... e per questo secondo me è pressochè obbligatorio fare il draft, o la fortuna nelle pescate acquisisce un'importanza eccessiva (specie con gli altri mazzi)
 

Mila_il_Bello

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
106
Località
Cremona
Goblons
2
In questi giorni ho fatto provare ad un paio di amici, uno gamer e l'altro no, [glow=red]7 Wonders Duel[/glow] e [glow=red]Patchwork[/glow].

Entrambi sono piaciuti parecchio, soprattutto Duel che è perfetto per due giocatori. Veramente un piccolo capolavoro.

Ho testato anche [glow=red]Mage Wars[/glow] che sembra figo ma è da riprovare e sicuramente da imparare.

[glow=red]Ta-pum![/glow] invece l'ho provato in 3 persone con un discreto risultato ed in 2 con un risultato pessimo. Devo assolutamente giocarlo in 4/5 giocatori per saggiarne le vere potenzialità. Per ora mi ha lasciato un po' così.
 

ArthurKing

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
95
Località
Ticino - Svizzera
Goblons
8
...gloomhaven
2 scenari (il secondo in 5) fino a ben oltre la mezza notte.
l'aria che si respira è quella dei pit stop di formula 1 da 3 a 4 persone non sono poi cosi lontane dal cambio del personaggio...quando uno entrerà ai box (cambiera il personaggio) anche gli altri son pronti a fare il gran salto....chissà come sarà giocare con un parti totalmente rinnovato........... :D
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Stordisco Chiara con il regolamento di [glow=darkblue]Progetto Gaia[/glow] e si parte per la partita di prova! All'inizio siamo confusi ma poi la semplicità delle regole in se viene fuori, i turni si susseguono lisci come l'olio, senza fatica e anche lei inizia a macinare punti. Ci fermiamo all'inizio del quinto turno sulla parità. Amo Terra Mystica ma questo ragazzi, questo è veramente il massimo. La mappa modulare, le miniature, i colori, l'ambientazione, l'impatto sul tavolo, le razze impronunciabili. Sono rimasto folgorato da questo gioco e dalle sue possibilità più del suo predecessore e non mi vergogno di dirlo. Certo, una partita a Terra Mystica la si fa sempre volentieri, però se c'è questo... :D
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.754
Località
Chiasso
Goblons
1.897
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
SirFantato":1p6aqqp0 ha scritto:
Stordisco Chiara con il regolamento di [glow=darkblue]Progetto Gaia[/glow] e si parte per la partita di prova! All'inizio siamo confusi ma poi la semplicità delle regole in se viene fuori, i turni si susseguono lisci come l'olio, senza fatica e anche lei inizia a macinare punti. Ci fermiamo all'inizio del quinto turno sulla parità. Amo Terra Mystica ma questo ragazzi, questo è veramente il massimo. La mappa modulare, le miniature, i colori, l'ambientazione, l'impatto sul tavolo, le razze impronunciabili. Sono rimasto folgorato da questo gioco e dalle sue possibilità più del suo predecessore e non mi vergogno di dirlo. Certo, una partita a Terra Mystica la si fa sempre volentieri, però se c'è questo... :D

Terra Mystica l'ho rigiocato qualche settimana fa e sarà il gran numero di partite fatte, ma mi è sembrata una passeggiata di salute nei confronti di Gaia Project :grin: , quest'ultimo ha qualcosa in più grazie alle tecnologie, la mappa modulare e i differenti bonus di fine partita. Mi rimane qualche dubbio sul bilanciamento delle razze, dopo 10 partite alcune sono state snobbate a priori, altre si sono rivelate poco performanti, però non è che Terra Mystica fosse perfetto da questo punto di vista.

Ieri ho giocato a Clans of Caledonia in 4, non ci ricordavamo quasi nulla delle regole e la partita ha stentato un po' a decollare.
Confermo l'impressione iniziale, il gioco è appagante e piacevole ma non mi convince fino in fondo l'impatto in termini di PV dei contratti, più di metà dei punti arrivano da quelli e trovo poco controllabile la questione relativa ai moltiplicatori dei beni importati. Per la cronaca ieri sono riuscito a monopolizzare il bene più raro, vincendo grazie a quello, però non è stata tutta bravura.
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
odlos":1yaoc9m3 ha scritto:
Terra Mystica l'ho rigiocato qualche settimana fa e sarà il gran numero di partite fatte, ma mi è sembrata una passeggiata di salute nei confronti di Gaia Project :grin: , quest'ultimo ha qualcosa in più grazie alle tecnologie, la mappa modulare e i differenti bonus di fine partita. Mi rimane qualche dubbio sul bilanciamento delle razze, dopo 10 partite alcune sono state snobbate a priori, altre si sono rivelate poco performanti, però non è che Terra Mystica fosse perfetto da questo punto di vista.
Per il bilanciamento delle razze non saprei, pian piano le esplorerò tutte. Di primo impatto questo per me è diventato subito più fluido e liscio. In Terra Mystica alla fine della prima partita ero pieno di dubbi e durante mi sono bloccato e ho sbagliato più volte. Ieri sera invece, a parte qualche controllo sporadico sul regolamento tutto logico e consequenziale. Per me vince su tutta la linea :approva:
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
SirFantato":309oh4y8 ha scritto:
In Terra Mystica alla fine della prima partita ero pieno di dubbi e durante mi sono bloccato e ho sbagliato più volte. Ieri sera invece, a parte qualche controllo sporadico sul regolamento tutto logico e consequenziale.
Beh questo però non deve certo essere motivo di stupore
La prima partita a Terra Mystica comporta necessariamente una serie di difficoltà nell'apprendimento del gioco che, al successivo primo approccio con Project Gaia non possono esserci in quanto acquisite in precedenza
Ben diverso sarebbe imparare Project Gaia senza aver mai provato Terra Mystica :sisi:
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Khenneth":2828t5dy ha scritto:
SirFantato":2828t5dy ha scritto:
In Terra Mystica alla fine della prima partita ero pieno di dubbi e durante mi sono bloccato e ho sbagliato più volte. Ieri sera invece, a parte qualche controllo sporadico sul regolamento tutto logico e consequenziale.
Beh questo però non deve certo essere motivo di stupore
La prima partita a Terra Mystica comporta necessariamente una serie di difficoltà nell'apprendimento del gioco che, al successivo primo approccio con Project Gaia non possono esserci in quanto acquisite in precedenza
Ben diverso sarebbe imparare Project Gaia senza aver mai provato Terra Mystica :sisi:
Lo ha fatto la mia ragazza, l'ho scritto per questo. Durante la spiegazione e sulle prime colonizzazioni le fumava il cervello. Quando ha capito ha cambiato marcia e ha messo giù satelliti e creato federazioni con un'espansione logica e sfruttando l'azione della tessera bonus +2 navigazione. Azioni che comportano una base strategica, oltre alla conoscenza del gioco. In Terra Mystica io non ci sarei mai arrivato e sarebbe stato più macchinoso. Poi si parla di sottigliezze, per me PG primo in classifica e TM a ruota.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.441
Goblons
1.928
Pomeriggio appena concluso:
-aspettando Miguel, chiedo ad Alb di riprovare DICE FORGE: i primi tre turni li passo potenziando i miei dadi per poi passare agli acquisti, peccato che il mio avversario mi piazzi due Cinghiali Tenaci (alla fine non gli porteranno granché ma ho meno facce buone per me). Compro il cerbiatto, l'idra e le due carte da 14 punti l'una, purtroppo non bastano e perdo 81-86.
La prima partita mi aveva lasciato con l'amaro in bocca, invece questa me lo ha fatto rivalutare. Certo, in due permane la sensazione di gioco interrotto: nove turni volano via senza riuscire a compiere molte azioni e quando ti senti pronto a fare sfracelli zak, si fa il conteggio finale.
-Diventiamo tre, tiro fuori NOTRE DAME: la sensazione di rovina incombente e la continua penuria di risorse, oltre alla possibilità di eseguire solo due azioni quando ce ne vorrebbero almeno cinque e la non così remota eventualità di finire i cubetti giocabili costringendoti a spostare quelli già sul tabellone mettono un'ansia pazzesca e mille dubbi: meglio proteggermi dalla "topanza" o cercare di fare qualche punticino col parco? Prendo monete per assoldare persone o mi aggiungo nuovi cubetti? Dopo nove turni di psicodramma possiamo contare i punti: sono desolatamente ultimo con 38 punti, alla lunga ignorare l'ospedale mi ha portato danni; Miguel fa 46 punti, frutto di parecchi messaggi presi nei mercati e il personaggio che dà 3 punti per ogni coppia di messaggi ;Alb trionfa a 52,ha sfruttato il parco senza pietà e si è preso 9 punti di maggioranza su Notre Dame al sesto turno,che la vittoria fosse un discorso tra loro due mi era chiaro. Bello, stretto e cattivo: Feld mi regala sempre grandi soddisfazioni.
-Chiusura con una rapida corsetta, DOWNFORCE : io lascio fare a loro acquisti puntando ad avere un'auto a basso costo per rifarmi con le scommesse;purtroppo il mio potere Tough non mi pare così utile, anche perché dovrei fare curve larghe per sfruttarlo pienamente. La gara scivola via tra una scommessa e l'altra, per tutta la gara si profila una sfida a due tra arancione e giallo (su cui ho puntato indiscriminatamente tutte e tre le volte), quando a sorpresa il nero mette il turbo e brucia tutti. Naturalmente il giallo perde il duello con l'arancione e la mia verde finisce ultima di un nulla. 4 è il mio punteggio finale, mentre loro superano i 20,non ricordo con esattezza i loro punteggi perché per la delusione ho disconnesso totalmente il cervello :) un acquisto azzeccatissimo, ringrazio Acidshampoo per avermi scimmiato sul topic apposito
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.118
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.034
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ieri grande serata in quel di Marino.
Aspettando l'ottavo giocatore della serata facciamo un [glow=red]The Resistance Avalon[/glow]con Aledrugo (che è più o meno equivalente a giocare a pallone con Cristiano Ronaldo, dipingere con Caravaggio o postare su Facebook con Agzaroth :rotfl: :rotfl: ).
Finita l'esperienza mistica ci dividiamo su due tavoli, e mentre gli altri fanno un'interminabile partita a Fallout (che ha lasciato Aledrugo estasiato) noi facciamo [glow=red]Great Western Trail[/glow] e [glow=red]Sagrada[/glow].
GWT lo adoro anche se ci ho fatto non più di 4-5 partite....(dannate novità sempre alla porta) e Sagrada a chiusura serata è gradevole. Grazie a tutta la compagnia ed all'ottimo padrone di casa :clap: :clap:

P.S. Quasi dimenticavo la guest star ODK! Era parecchio che non ci giocavo :approva:
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri seconda partita a Brass, stavolta niente errori. E niente...direttamente in top 3.

Partita a Photosynthesis, un gioco delicato lento, sulla crescita di alberi e boschi meravigliosi in cui i giocatori si esprimono con elegie tipo: "pianta quel c...o di seme e te rompo er c..o, a te e all'arberi pizzuti che te ritrovi"

Santorini, un gioco così divertente e veloce che perdo il senso del tempo e il conto delle partite perse.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.490
Località
Perugia
Goblons
10.331
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
3 giorni fa mi è arrivato Palm Island, minigiochino da fare in solitario. In quattro parole: con 17 carte nel palmo di una mano ed in 8 giri del mazzo bisogna fare più punti possibile, usando le carte come risorsa (girandole di 90°) e spendendole (rimettendole al dritto) per fare upgrade delle carte stesse (ruotandole di 180° o flippandole), così da avere più risorse e più punti. Insomma, visto come l'ho spiegato (male) si fa prima a giocarlo che a spiegarlo. Beh, sono a 10 partite ed è una sorta di droga, all'ultima ho finalmente fatto 30 punti ed ho sbloccato un achievement, che mi permette di inserire una nuova carta nel mazzo.
Ci sono 2 mazzi nella confezione (ho scelto quella con le carte in plastica, ottime!) per poter giocare anche in modalità cooperativa o competitiva, usando altre carte speciali tra i giocatori. Bellino proprio!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io continuo a giocarlo solo con carte base... 36 punti il mio record ma non mi schiodo!


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.490
Località
Perugia
Goblons
10.331
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
ofx":3lidvkq0 ha scritto:
Io continuo a giocarlo solo con carte base... 36 punti il mio record ma non mi schiodo!


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ammappete, punteggione! Io considera non sono ancora mai riuscito a portare un tempio a livello 3 :(
Per come la vedo io, certe partite son segnate dall'ordine delle carte, riesci a far qualcosa ma non più di tanto, alla fine. Bisogna diventare bravi nel ricordarsi un po' l'ordine di arrivo di certe carte ed arrivarci preparati, ma non sono molto bravo nella cosa... però mi diverto un sacco!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Hai ragione, perché nonostante le tante partite mi trovo ancora a finire qualche partita con un timido 26...
Il problema è l'ultimo upgrade del tempio e il timing di quando portare a punteggio il legno.
L'ordine si riesce un pò a modificare ma fino ad un certo punto...


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Francis_Ford_Fiesta":ll5zsiz1 ha scritto:
Ieri seconda partita a Brass, stavolta niente errori. E niente...direttamente in top 3.

Partita a Photosynthesis, un gioco delicato lento, sulla crescita di alberi e boschi meravigliosi in cui i giocatori si esprimono con elegie tipo: "pianta quel c...o di seme e te rompo er c..o, a te e all'arberi pizzuti che te ritrovi"

Santorini, un gioco così divertente e veloce che perdo il senso del tempo e il conto delle partite perse.
Quale è il livello di interazione in brass?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Fedellow":z3b6xsn9 ha scritto:
3 giorni fa mi è arrivato Palm Island, minigiochino da fare in solitario. In quattro parole: con 17 carte nel palmo di una mano ed in 8 giri del mazzo bisogna fare più punti possibile, usando le carte come risorsa (girandole di 90°) e spendendole (rimettendole al dritto) per fare upgrade delle carte stesse (ruotandole di 180° o flippandole), così da avere più risorse e più punti. Insomma, visto come l'ho spiegato (male) si fa prima a giocarlo che a spiegarlo. Beh, sono a 10 partite ed è una sorta di droga, all'ultima ho finalmente fatto 30 punti ed ho sbloccato un achievement, che mi permette di inserire una nuova carta nel mazzo.
Ci sono 2 mazzi nella confezione (ho scelto quella con le carte in plastica, ottime!) per poter giocare anche in modalità cooperativa o competitiva, usando altre carte speciali tra i giocatori. Bellino proprio!
Figo, si trova retail? È solo solitario?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.490
Località
Perugia
Goblons
10.331
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
steam":2nrui5kd ha scritto:
Fedellow":2nrui5kd ha scritto:
3 giorni fa mi è arrivato Palm Island, minigiochino da fare in solitario. In quattro parole: con 17 carte nel palmo di una mano ed in 8 giri del mazzo bisogna fare più punti possibile, usando le carte come risorsa (girandole di 90°) e spendendole (rimettendole al dritto) per fare upgrade delle carte stesse (ruotandole di 180° o flippandole), così da avere più risorse e più punti. Insomma, visto come l'ho spiegato (male) si fa prima a giocarlo che a spiegarlo. Beh, sono a 10 partite ed è una sorta di droga, all'ultima ho finalmente fatto 30 punti ed ho sbloccato un achievement, che mi permette di inserire una nuova carta nel mazzo.
Ci sono 2 mazzi nella confezione (ho scelto quella con le carte in plastica, ottime!) per poter giocare anche in modalità cooperativa o competitiva, usando altre carte speciali tra i giocatori. Bellino proprio!
Figo, si trova retail? È solo solitario?
Per il retail credo sia presto, ma magari MagicMerchant ne ha qualche copia, sentilo.
Per la seconda domanda ho già risposto sopra
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Scusa so rincojonito haha
 
Alto Basso