Generale Ieri ho giocato a...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
matking":22iqg5zu ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":22iqg5zu ha scritto:
Ieri seconda partita a Brass, stavolta niente errori. E niente...direttamente in top 3.

Partita a Photosynthesis, un gioco delicato lento, sulla crescita di alberi e boschi meravigliosi in cui i giocatori si esprimono con elegie tipo: "pianta quel c...o di seme e te rompo er c..o, a te e all'arberi pizzuti che te ritrovi"

Santorini, un gioco così divertente e veloce che perdo il senso del tempo e il conto delle partite perse.
Quale è il livello di interazione in brass?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Anche in 2 il livello è abbastanza alto, ci si rubano i posti strategici, il carbone gratis, il ferro gratis, l'interazione c'è.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Molto alta, ma raramente distruttiva.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Prima partita completa a [glow=darkblue]Progetto Gaia[/glow] con Chiara. Il regolamento è un nostro fedele compagno di gioco ma riusciamo a destreggiarci abbastanza fluidamente. La moltitudine di passaggi lacerdiani sui CIQ e i progetti Gaia la mandano sempre in crisi (non ha mai neanche considerato di prendere un Gaiaformer :D ) ma se la cava bene anche così. Questo secondo me è un pregio enorme del gioco. Chiudiamo 100 a 92 per me con strategie completamente diverse e lei inoltre mi batte e pareggia nei due tracciati punteggio di fine partita. Non so se sono io ma ho notato una maggiore disponibilità di risorse rispetto a TM che però lo è per tutti. Noi non ottimizziamo al meglio e lo giochiamo in modalità "introduttiva" ma si vede che anche la mia lady è entrata nei meccanismi e che il gioco le piace :fly:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Avuto il piacere di provare il famigerato [glow=red]The Mind[/glow] col nostro [tag]Morg[/tag] e signora.

No, ma davvero?
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Boba":3tugwcom ha scritto:
Avuto il piacere di provare il famigerato [glow=red]The Mind[/glow] col nostro @Morg e signora.

No, ma davvero?

Confermo e rilancio, bel pomeriggio a Treviglio in Gioco in compagnia di diversi Goblin, tra cui il mitico Boba.

Abbiamo finalmente provato il chiaccheratissimo The Mind, ma anche The Game che ancora ci mancava.
Abbiamo fatto poi una partita ad Haru Ichiban e, soprattutto, a Triad del mitico Conte Goblin, cui faccio di nuovo i complimenti per il bel gioco che è riuscito a creare con semplici regole e componenti!

Manifestazione molto carina, ripasseremo sicuramente in futuro!
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
Appena tornato da Treviglio in Gioco, purtroppo solo una toccata e fuga a causa dell'arietta troppo fresca! <:-( Io e mia moglie ci facciamo spiegare [glow=red]Azul[/glow] da ConteGoblin, e lei sfodera per l'ennesima volta il suo mix inesorabile di bravura e c**o: se non fosse per qualche malus accumulato all'ultimo turno avrebbe sfondato il fondo scala di 100 punti!! :Straeyes:

Di passaggio da un altro stand proviamo al volo anche [glow=red]Ocius[/glow], un giochino di riflessi e colpo d'occhio. Carino, ma con il caro vecchio Dobble e un altro paio di giochi simili in collezione direi che sono a posto! :sisi:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.436
Località
Luna City
Goblons
389
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Weekend giocoso davvero prolifico, come piace a me :clap:
Venerdì sera si continua la campagna di [glow=red]ARKHAM HORROR LCG[/glow] con 3 investigatori (Finn, Akachi e “Ashcan Pete”); siamo all’ultimo pack, il Cuore degli Antichi, di cui
stiamo riaffrontando la prima parte dello scenario già per la terza volta. Piano piano riusciremo a mettere i 6 fatidici pilastri! :Straeyes:
Akachi è rimasta uccisa <:-(

La serata poi prosegue con una bella partita a [glow=red]ONE DECK DUNGEON[/glow] in due. Paladina e Arciera affrontano il Dungeon dell’Idra. Arriviamo al boss finale, ma restiamo sconfitti all’ultimo Round. È stato uno scontro epico, all’ultimo lancio di dadi!

Sabato pomeriggio gioco per la prima volta a [glow=red]NEAR AND FAR[/glow]. Gioco carino, non male. Ma non lo comprerei, visto il prezzo secondo me esagerato!

Domenica mattina doppia sessione a [glow=red]IL SIGNORE DEGLI ANELLI LCG[/glow] :cuore: , due partite al bellissimo scenario “Il Lungo Braccio di Mordor”, terminate con una prima sconfitta e una successiva grande Vittoria! :approva:



Pomeriggio all’insegna di [glow=red]SWORD & SORCERY[/glow] , per me il più bel Dungeon crawler attualmente sulla piazza. Con mia moglie affrontiamo l’ultimo scenario della campagna base, riusciamo a uccidere il Re degli Orchi, andando a vincere con Ecarus, Cavaliere della Rosa Nera e Auriel, l’Incantatrice!
Ma la soddisfazione più grande però è sentire mia moglie (alla seconda campagna consecutiva) dire: “molto bello questo gioco, dobbiamo rifare la campagna con altri Eroi. Quando escono le espansioni?” :cuore:

 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.115
Località
Prato
Goblons
103
Ieri grande giornata passata a giocare a casa di un amico , menu del giorno :Massive Darkness e Gloomhaven.
Sul primo ho già scritto in altra sede.. divertente Dungeon Crawler con materiali da urlo , un american molto simpatico e piacevole da intavolare (anche trascurando l'assenza della Magia, lasciata ad un tiro di spade, sigh..) ma veniamo al secondo!
Gloomhaven merita davvero il Top di BGG, un giocone epico che una volta avviato premette meraviglie. Certo il setup e la spiegazione sono lunghe ed articolate e pur essendo un cooperativo ognuno deve gestire il suo PG, difficile ci sia pericolo che qualcuno giochi x te (come capita a volte nei collaborativi) perché ogni personaggio gioca davvero in modo diverso. Bella la gestione delle missioni ( 2-3 tiles massimo ) che obbliga i giocatori ad un attenta pianificazione con il rischio di trovarsi senza carte e fallire la missione...i mostri poi con gli effetti dei mazzetti sono davvero imprevedibili e donano fascino all'avventura.
Noi siamo alla 2à giornata ludica a Gloomhaven e già dover gestire e valutare le opzioni del 2° livello non sono banali...dà veramente soddisfazione.
Una piccola critica è sulla gestione del Loot ..ok bella l'esperienza in base alle abilità personali che uno usa, ma non capisco perché quando elimini un mostro non ottieni nulla ed il Loot potrebbe prenderlo un compagno (stesso dicasi x gli scrigni) perché le monete non sono condivise ? non è un party ? non sarebbe meglio provvedere ad acquistare quello che serve per ogni PG tutti insieme ? questa non l'ho capita...cmq bellissima esperienza, non vedo l'ora di continuare il viaggio.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Dopo una serie di partite in coppia, questa volta ho potuto provare in 4 giocatori "Ecape from 100 million B.C." di Kevin Wilson.
Gioco American cooperativo, ambientanto in un'isola dopo un crash con la macchina del tempo, dove bisogna cooperare per recuperarne i pezzi e tornare nel futuro. Si tira un sacco di dadi, complessità media e turni molto veloci. In 4 giocatori mi è piaciuto di più, ed è sembrato da una parte più semplice ma anche più complesso, difatti questa volta sulla mappa modulare questa volta abbiamo lasciato per strada equipaggiamenti e naufraghi del tempo.
Abbiamo perso male perchè non abbiamo trovato molti pezzi dell'equipaggiamento ed abbiamo generato troppi paradossi.
Gioco per me stra-promosso, se piace il genere.
A chi interessa, ho tradotto il manuale in italiano (per giocarci) ed il downoad è disponibile qua sul sito della Tana dei Goblins.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.254
Località
Brescia
Goblons
3.272
larry1976":2nfqc2ob ha scritto:
Dopo una serie di partite in coppia, questa volta ho potuto provare in 4 giocatori "Ecape from 100 million B.C." di Kevin Wilson.
Gioco American cooperativo, ambientanto in un'isola dopo un crash con la macchina del tempo, dove bisogna cooperare per recuperarne i pezzi e tornare nel futuro. Si tira un sacco di dadi, complessità media e turni molto veloci. In 4 giocatori mi è piaciuto di più, ed è sembrato da una parte più semplice ma anche più complesso, difatti questa volta sulla mappa modulare questa volta abbiamo lasciato per strada equipaggiamenti e naufraghi del tempo.
Abbiamo perso male perchè non abbiamo trovato molti pezzi dell'equipaggiamento ed abbiamo generato troppi paradossi.
Gioco per me stra-promosso, se piace il genere.
A chi interessa, ho tradotto il manuale in italiano (per giocarci) ed il downoad è disponibile qua sul sito della Tana dei Goblins.[/quote
larry1976":2nfqc2ob ha scritto:
Dopo una serie di partite in coppia, questa volta ho potuto provare in 4 giocatori "Ecape from 100 million B.C." di Kevin Wilson.
Gioco American cooperativo, ambientanto in un'isola dopo un crash con la macchina del tempo, dove bisogna cooperare per recuperarne i pezzi e tornare nel futuro. Si tira un sacco di dadi, complessità media e turni molto veloci. In 4 giocatori mi è piaciuto di più, ed è sembrato da una parte più semplice ma anche più complesso, difatti questa volta sulla mappa modulare questa volta abbiamo lasciato per strada equipaggiamenti e naufraghi del tempo.
Abbiamo perso male perchè non abbiamo trovato molti pezzi dell'equipaggiamento ed abbiamo generato troppi paradossi.
Gioco per me stra-promosso, se piace il genere.
A chi interessa, ho tradotto il manuale in italiano (per giocarci) ed il downoad è disponibile qua sul sito della Tana dei Goblins.

ehi ehi, non ne avevo mai sentito parlare, sembrerebbe un american di durata umana! ti va di approfondirlo un attimo?
posso sapere la durata reale di una partita? inoltre non mi è chiaro da bgg, ci sono solo dinosauri o eventi di altre epoche storiche? grazie
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Thegoodson":1xwuf5ss ha scritto:
ehi ehi, non ne avevo mai sentito parlare, sembrerebbe un american di durata umana! ti va di approfondirlo un attimo?
posso sapere la durata reale di una partita? inoltre non mi è chiaro da bgg, ci sono solo dinosauri o eventi di altre epoche storiche? grazie

Ciao il thread per parlarne è questo:
escape-from-100-million-b-c-t92296.html

Dove ho scritto qualche riga in più del gioco. Per risponderti brevemente la durata è sicuramente superiore è sui 90 / 120 minuti sicuri. Per quanto riguarda gli eventi sono relativi all'epoca del crash della macchina del tempo, ovvero 100 milioni di anni fa con i dinosauri... però si aprono delle spaccature del tempo e qualche personaggio storico viene catapultato nel passato. L'obbiettivo è riportarli nella loro epoca e recuperare tutto l'equipaggiamento per tornare a casa nel futuro.
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
[glow=blue]The mind[/glow] in sei giocatori. Arrivo da una giornata intensa in ludoteca e mi unisco a un tavolo da cinque. Riusciamo incredibilmente ad arrivare al livello 6. Sempre bello.
Dopo cena passiamo a scervellarci su [glow=red]Unlock![/glow] in quattro con il caso del Dottor Goorse. La sensazione di Deckscape e più da escape ma questo mi è sembrato più divertente. Poi non so se sia stato merito dell'avventura, rimando il giudizio ad un'altra prova su strada.
A chiudere [glow=green]Dragon Castle[/glow] che è ormai un grande classico della LudoLab. Vinco in una partita a quattro con 36 punti. Niente da fare, mi piace troppo questo gioco :D (e non ho ancora usato le carte potere che mi hanno raccomandato tutti)
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Una partina leggera a [glow=red]Kanagawa[/glow] con la moglie approfittando delle bimbe a nanna... Mezz'oretta in relax dopo quasi 3 mesi di stop completo (causa nascita della seconda bimba) ci stava proprio... :approva:
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ieri partita tiratissima con mia figlia a [glow=red]Citadels[/glow]: abbiamo utilizzato la configurazione "Agenti Astuti". Le schermaglie tra Strega e Condottiero hanno tenuto la partita in bilico fino all'ultimo! E' sempre bello giocare a Citadels, anche in due, checché se ne dica...

Poi ho fatto un solitario a [glow=red]Space Hulk: Death Angels[/glow]. Era la prima partita ed è stata spesso interrotta da verifiche al regolamento. Comunque ho perso malamente alla seconda locazione.... Ci riproverò, perché non mi sembra affatto male!
 

Kimbo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
57
Località
Siena
Goblons
20
Serata a Through The Ages in 4 giocatori. Inizio in maniera agrodolce, assicurandomi Aristotele ma dovendo ripiegare su una meraviglia a lui non funzionale e nel complesso a mio parere appena sufficiente (Giardini Pensili). Scopro presto Alchimia che, in coppia col mio leader, mi consente di aumentare anche azioni civili e militari.

Tra leader indesiderati e desiderati scippati dagli altri, non prendo un leader di Era I e mi tengo Aristotele fino alla sua dipartita, poteva comunque andare peggio. Nel frattempo il giocatore con Michelangelo fa la cosa più ovvia del gioco, ovvero costruire la Basilica, e inizia a macinare cultura e facce felici (distratto quello prima di lui che non gliel’ha tolto evitando una delle combo più ovvie). La situazione del militare è in equilibrio.

Arriva l’Era II e la scienza prodotta in gran quantità in precedenza mi consente di cambiare quasi subito governo in Monarchia Costituzionale, cerco Newton...che non arriva, ma ecco un bel Napoleone a 2 azioni civili: lo prendo e tento la strada dell’escalation militare nell’ottica di fare danni al giocatore con Michelangelo e tenerlo sempre a portata di mano. Purtroppo non riesco a prendere i Cannoni (decisivi per +2 di Napoleone e per le tattiche che avevo in mano) perchè gli altri 3 giocatori annusato il pericolo Napoleonico corrono ai ripari e restano tutti vicini di militare, peraltro le mie infrastrutture non sono così aggiornate e sono costretto a concentrarmici. Intanto quello con Michelangelo si fa l’Ocean Liner ed avrà un omino sempre aggratis...ahia.

Neanche il tempo di mettere su un paio di miniere di carbone che inizia l’Era III. Come spesso succede, l’uscita delle carte in 4 giocatori ti forza a ripiegare su un altro tipo di sviluppo del gioco: se poi arriva l’evento che spazza via tutti i leaders di Era II, allora sì che è tutto da riconsiderare. Perdo Napoleone ed i miei propositi bellicosi, ma vedo arrivare presto Chaplin...perchè no? E’ il momento di provare a cavalcare l’onda culturale dell’era moderna. Metto su i teatri, mentre quello che aveva Michelangelo prende Churchill ed avvia la corsa agli armamenti...sviluppo l’aviazione e tengo botta. Cerco Hollywood ma non arriva, e quando sto per abbandonare ogni possibilità di vittoria...ecco Internet. Non è Hollywood ma è comunque un buon compromesso, avendo anche qualche biblioteca: lavoriamoci su. Ecco intanto emergere un altro giocatore che, zitto zitto, si è costruito infrastrutture molto potenti e ha lavorato sotto traccia: adesso è la prima minaccia. Il quarto giocatore, il più inesperto di tutti, prende Gandhi pensando di evitarsi l’escalation militare ma viene punito verso fine Era da 2 mie aggressioni che gli tolgono in tutto 14 punti cultura. Prova ad inserirsi nella contesa bellica anche Churchill, aggredendomi, ma difendo e mi riorganizzo senza dargli più possibilità di offesa. L’arrivo di Era IV è un corollario di quanto fatto in precedenza e la possibilità di arrotondare ulteriormente i punti cultura guadagnati.

Finisce il gioco, si conta: arrivo secondo con 203 punti, dietro di soli 3 punti al primo (206) che si è rivelato essere il giocatore con le infrastrutture migliori e che ha avuto il primato grazie al bonus di Bill Gates a fine partita.

Gioco come sempre meraviglioso.
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Resoconto sparso e piuttosto sintetico dell'oramai andato periodo di ferie:
[glow=red]The Game[/glow]: fatte diverse partite in 2, 3, 4 e 5 persone, grazie al fatto che è diventato il filler preferito della mia signora.... Ottimo da portare in spiaggia (eccetto quando c'è vento) :-/



[glow=red]Azul[/glow]: neo acquisto, ho capito immediatamente perché è lo Spiel des jahres di quest'anno allorquando, messo sul tavolo, abbiamo fatto 4 partite di seguito...



[glow=red]Clank[/glow]: fatte 2 partite con persone diverse e si conferma il gioco divertente e bastardino che è.... Regole semplici, si rigioca sempre molto volentieri....

[glow=red]Sagrada[/glow]: entrato di forza nella top 3 di mia moglie insieme a Carcassonne e The Game. A me è piaciuto molto anche se non l'ho ancora approfondito a livello di strategie possibili per la vittoria...



[glow=red]Brass[/glow]: in un pomeriggio piovoso di agosto abbiamo intavolato questo capolavoro... Sicuramente non basta una partita nè a poterlo giudicare nè a dire di saperlo ben giocare, ma di fatto sono passate 3 ore di gioco e non ce ne siamo accorti.... Come ho detto già, capolavoro!!! Di filato nella mia Top 5! :sisi:



[glow=red]6 nimmt, Red 7[/glow]: qualche partita ogni tanto a un gioco di carte ci sta bene....

[glow=red]Palm Island[/glow]: il mio primo Kickstarter! Bel giochino di carte basato su gestione risorse, da poter giocare in solitario o in due. Fatte diverse partite in solitario e raggiunti anche punteggi ragguardevoli (ho anche preso il mio primo Feats)...molto carino...ah! le carte sono impermeabili quindi ottimo per le vacanze :approva:

[glow=red]One deck dungeon[/glow]: provato per ora solo in solitario in un paio di partite (mai vinto). Abbastanza divertente anche se, chiaramente, molto dipendente dalla fortuna. Giudizio sospeso in attesa di provarlo in 2.

[glow=red]Twilight Struggle[/glow] : è il secondo capolavoro che ho avuto modo di giocare per la prima volta. Piaciuto moltissimo ma ho avuto l'impressione che per goderlo appieno sia necessario giocarlo molto. A presto la prossima sfida.

Insomma un agosto soddisfacente con giochi nuovi e vecchi provati per la prima volta e che mi hanno soddisfatto tutti!
p.s. in questo periodo ho ospitato mia sorella e le sue figlie che vivono in Canada, alle quali ho fatto provare Azul e ne sono rimaste estasiate tanto che....gliene ho regalata una copia :grin: :clap:



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Tripla partita in due ad [glow=red]Hostage Negotiator[/glow]! Chiara si è innamorata e io ho rispolverato questo bel giochillo dominato dall'alea. Mi diverte sempre, anche se ieri sera non entrava un lancio :muro:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Dopo 5 partite a [highlight=#ffff80]Terraforming Mars[/highlight] posso dire che è il gioco - tra quelli che non posseggo - che forse mi piace di più.
Mi diverto sempre tanto e il tempo mi vola.
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Ieri, tra le altre cose, abbiamo vinto a The mind! :clap: Livello 8 in 4!! :Straeyes:
Grande tensione, risate isteriche e valutazione dei rischi, ma anche incomprensioni e scherzi della sorte! Tutti contentissimi ed esplosione di gioia mai vista dopo che l'ultimo 99 è calato.
Unico downside: letto alle 2.30 am :malato: Doveva essere una partita veloce... Non ci aspettavamo di essere così bravi! :asd:
 
Alto Basso