Generale Ieri ho giocato a...

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Pomeriggio proficuo in associazione!
Entro e mi fanno sedere al volo ad una partita di [glow=red]Memoarrr[/glow] che stava iniziando. Gioco simpatico e veloce non così banale come il suo antenato. Siamo in quattro e si decide tutto all'ultimo round in cui rimango tra gli ultimi due ma perdo. Promosso!

Si passa alla ciccia: [glow=red]Navegador[/glow]! Siamo in cinque, prima partita per me è altri quattro giocatori al tavolo. Per me anche primo Gerdts in assoluto.

Esploro per primo e poi sfrutto le esplorazioni degli altri per prendere colonie. Spingo sui privilegi verdi (che riuscirò a completare nella terza era) Fiuto l'andamento del mercato e mi aggiudico una fabbrica di spezie che si rivelerà un ottimo investimento, nonché l'unico, insieme a un cantiere navale. Il giocatore alla mia destra approda a Nagasaki un po' troppo presto non lasciando tempo a nessuno di chiudere come desiderato la partita. Io mi aggiudico un'ultima colonia in extremis. La conta dei punti mi ha entusiasmato, incerta come la partita fino all'ultimo. Esco come vincitore! I punteggi 62-59-2x56-53 :approva: vittoria a parte, sono rimasto davvero colpito dalla bellezza di questo gioco. Ho apprezzato anche il tabellone.


Lo spiegatore di Navegador ha un'ora a disposizione e facciamo una partita velocissima ad [glow=red]Avalon[/glow]. Come altri giochi a ruoli nascosti non mi esalta più di tanto, sono un cavaliere comune e gli esperti del tavolo tengono un ritmo altissimo per stare nell'ora. Mi piace l'idea anche se non mi convince che chi ha fatto la squadra prenda parte alla votazione per la stessa. Vinciamo con un ottimo Merlino che riesce a sfuggire all'assassino con un'ottima partita. Classicone che dovrò riprovare con più calma ma le sensazioni che mi lasciano questi giochi non mi convince mai più di tanto.

Adesso un'ora circa ce l'ho io e tra Oh my Goods e [glow=red]Cacao[/glow] opto per quest'ultimo solamente perché da video visti su YouTube mi ispirava di più. La semplicità delle regole cela un giochino niente male per scelte e gestione dell'alea. Siamo in quattro e vinco, anche grazie a uno degli ultimi piazzamenti tra due mercati da 3, con 61 punti. Spiegazione degna di Recensioni Minute, gameplay ricco nonostante la semplicità, ultimi turni concitati e colpo d'occhio ottimo. Riconosco che può diventare ripetitivo ma fino ad allora, che bellezza!

Date le troppe vittorie di giornata decidono di mettermi sul tavolo [glow=red]Hive[/glow] contro un giocatore esperto. Inizio ad intuire come muovermi quando ormai è troppo tardi e la mia ape viene catturata. Venendo dagli scacchi il gioco mi affascina molto, sicuramente va studiato e digerito prima di riuscire ad agire con cognizione di causa. Nonostante la batosta sono rimasto piacevolmente affascinato dal titolo.

Ieri credo di aver vissuto il vero spirito della ludoteca. Tavoli da quattro, cinque, otto e due giocatori. Cinque titoli diversi tutti nuovi o quasi per me. Vittorie che fanno sempre piacere dopo settimane di ultimi posti. Il mio primo Gerdts Un'ottima giornata insomma!
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Giornata più rilassata ieri in cui giochiamo "solamente" una partita a [glow=red]Concordia[/glow] in cinque giocatori. Dopo la spiegazione arriva il quinto e la riascolto tutta. Mi faccio persuaso che puntare sulle carte di Giove sia una buona tattica e dopo essermi aggiudicato un paio di città/province produttrici di mattoni parto alla conquista di quasi tutte le colonie esterne del tabellone. Mi aggiudico l'ultima carta e si va con il conteggio dei punti. Chiudo secondo a 97 con il primo a 106, non sono stato abbastanza accorto da mettere una casetta su una città di tessuti. Non avendo preso nemmeno una carta Minerva però sono comunque soddisfatto del risultato.



Che dire, weekend super ricco! Dei due classiconi provati credo di preferire il mercato variabile di Navegador a quello standard di Concordia ma il poter fare azioni con le carte mi intriga più della famosa rotella. Nel complesso propendo leggermente per Concordia. Il prossimo titolo che ho puntato sugli scaffali della ludoteca è Clans of Caledonia che (correggetemi se dico una castroneria) unisce il mercato variabile alla meccanica di "scoperta plancia personale" di Terra Mystica e Progetto Gaia, due elementi che ho scoperto piacermi molto. Vorrei anche provare quello che per tanti è IL Gerdts: Imperial 2030, speriamo che qualcuno dei soci lo abbia a casa :pippotto:
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.835
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.327
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Altro fine settimana pieno, ludicamente parlando.

Venerdì sera mi hanno fatto provare [glow=red]Scythe[/glow]. Partita in 4 giocatori, a me capitano i contadini (Crimea, gialli). La partita scorre abbastanza liscia in un paio di ore, spiegazione esclusa. alla fine fino posso dire un bel gioco, ma non bellissimo. alcune cose non mi hanno convinto. Ottima la componentistica e belle le artwork, chiara l'iconografia, semplice le regole e scorrevole la partita. La scelta delle azioni e le migliorie molto interessanti, e le plance sicuramente ergonomiche e pratiche.
Quello che mi ha convinto di meno è l'animo ibrido del gioco, per i miei gusti non ben amalgamato. Per quanto gioco con piacere sia i german che gli american, qui le due cose insieme non mi hanno soddisfatto a dovere. La forte interazione alla fine è risultata poco utile, la guerra quasi un orpello. D’accordo che non sia un wargame, ma ogni attacco si riduceva a un “prego, passi pure”, lasciando carta bianca e spendendo il meno possibile, per poi attaccare il turno successivo e riprendere il territorio. Una stella a me, una a te, tutti contenti, non c’è più motivo di attaccarsi. Quindi una interazione forte, ma finalizzata a poco. Il controllo territorio, inoltre, fondamentale per gli obiettivi, risulta limitato e ingessato dal concetto di passafiume, necessario per fare qualunque cosa, ma poco intuitivo e forse poco leggibile sulla mappa. In definitiva c’è veramente tanto, forse troppo; una partita la rigiocherei volentieri, magari con un altro popolo, ma attualmente è finito in zona play-out.

Sabato sera invece più leggera: da un amico ci scappano due partitelle a [glow=red]Hero Realms[/glow], entrambe miseramente perse. Non lo, alla fine non mi ha convinto del tutto. Indeciso se prendere qualche espansione per potenziarlo, oppure se venderlo e passare ad altro.

Domenica sera invece terza missione di [glow=red]Star Saga[/glow]. Finalmente entriamo nel vivo, e alcuni degli Agenti cominciano a diventare interessanti, così come le carte Nexus più potenti permettono azioni più efficaci. Con una mossa a sorpresa cerco di far scappare tutti i Tecnici di Laboratorio per portare in salvo i preziosi dati sulle ricerche segrete, ma la Dulinsky con una azione brillante apre il fuoco a raffica e li fredda tutti in un solo turno. Alla fine riesco ad uccidere solo Alysa, mentre Erika rimane menomata.
Partita decisamente migliore delle precedenti, vediamo come procede la campagna.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Tullaris":1l3x963m ha scritto:
La forte interazione alla fine è risultata poco utile, la guerra quasi un orpello. D’accordo che non sia un wargame, ma ogni attacco si riduceva a un “prego, passi pure”, lasciando carta bianca e spendendo il meno possibile, per poi attaccare il turno successivo e riprendere il territorio. Una stella a me, una a te, tutti contenti, non c’è più motivo di attaccarsi. Quindi una interazione forte, ma finalizzata a poco. Il controllo territorio, inoltre, fondamentale per gli obiettivi, risulta limitato e ingessato dal concetto di passafiume, necessario per fare qualunque cosa, ma poco intuitivo e forse poco leggibile sulla mappa. In definitiva c’è veramente tanto, forse troppo; una partita la rigiocherei volentieri, magari con un altro popolo, ma attualmente è finito in zona play-out.

Avete sbagliato proprio l'approccio al titolo. Eravate tutti alla prima partita? Perchè il "prego, passi pure", non è accaduto manco alle prime partite da me....XD

una stella a me ed una a te e siamo tutti contenti? :pippotto:

Il passafiume è una delle cose più belle del gioco. Posso concordare sul "poco intuitive", ma non sul resto e sull'ingessatura, dato che tanti punti si fanno appunto tramite controllo territorio e la mobilità è un aspetto chiave in un titolo del genere.

Riprovalo, ma con persone diverse al tavolo.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Passafiume necessario per qualsiasi cosa? Pensa che io lo faccio sempre per ultimo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DukeOfPrunes

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
651
Località
Ivrea (TO)
Goblons
57
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Gaspatcho":2l14dmz3 ha scritto:
Passafiume necessario per qualsiasi cosa? Pensa che io lo faccio sempre per ultimo...

Quoto. In effetti, spesso è preferibile costruire una Miniera piuttosto che il mech Passafiume.
Non dimenticare inoltre che ogni fazione ha una peculiarità che gli permette di uscire dalla propria provincia iniziale. Ad esempio, i Bianchi usano i laghi, i Gialli possono "teletrasportarsi" sulle basi avversarie inutilizzate etc.

(Mod, se siamo molesti qua, ci spostiamo sul topic apposito :triste: )
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.835
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.327
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Un giocatore conosceva il gioco e gli altri erano alla prima partita. Poi posso anche essere d'accordo con voi su tutto, non ho detto che è un brutto gioco, ma da qui a metterlo in cima alla mia clasifica ne passa...
Come detto, il problema principale che gli ho trovato è un ibrido nel quale le sue anime non le ho trovate così ben unite. A questo punto preferisco giocare a un del tedescone, oppure ad un gioco dove ci si picchia sul serio.
Poi, come detto, se ricapita l'occasione lo riprovo volentieri, ma l'ho tolto dalla wish list.
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.466
Località
Asti
Goblons
80
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Appena finita una partita a [glow=red]Hostage[/glow][glow=blue]Negotiator[/glow]. Nell'ultimo turno riesco a concedere la richiesta maggiore di Donna e a procurarmi la carta da 8. Oltre a questa, due carte in mano. Lancio tre dadi: un successo e due 4. Pago le due carte, libero gli ultimi tre ostaggi (sono riuscito a salvarne solo 9/12) e catturo la prof con le glock.
L'ho preso per le serate in cui non ho nessuno con cui giocare con grandi aspettative e le sta rispettando tutte. Ogni volta finisco di liberare gli ostaggi negli ultimi due turni. I lanci da o la va o la spacca sono sempre una scarica di adrenalina. Sempre presente l'ansia di non riuscire a far fuori il maledetto sequestratore e/o il complice, anche se fin'ora con quest'ultimo non ho ancora avuto a che fare. Bello bello bello e consigliato a chi ama tirare i dadi e vedere cosa ne viene fuori :approva:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Tullaris":3t2oq4la ha scritto:
A questo punto preferisco giocare a un bel tedescone

Perché Scythe cosa è? :approva:
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Ieri sera una bello spaghetto aglio, olio e peperoncino e come digestivo [glow=red]Queendomino[/glow]! (in 4) :D
 

Sambagnomo

Babbano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
54
Località
Latina
Goblons
0
Giofor":2uba3xu2 ha scritto:
Ieri sera una bello spaghetto aglio, olio e peperoncino e come digestivo [glow=red]Queendomino[/glow]! (in 4) :D

Che non ho provato ma che ho paura renda inutilmente complesso un gioco, Kingdomino, che con la sua semplicità e immediatezza ci ha vinto lo Spiel. È così?
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Sambagnomo":1c4nqr20 ha scritto:
Giofor":1c4nqr20 ha scritto:
Ieri sera una bello spaghetto aglio, olio e peperoncino e come digestivo [glow=red]Queendomino[/glow]! (in 4) :D

Che non ho provato ma che ho paura renda inutilmente complesso un gioco, Kingdomino, che con la sua semplicità e immediatezza ci ha vinto lo Spiel. È così?
Non ho provato Kingdomino, quello che posso dirti è che Queendomino è un gioco che con 2 regolette ti offre la possibilità di impegnarsi un pò di più con i ragionamenti e le strategie, senza per questo essere troppo difficle e complicato.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.490
Località
Perugia
Goblons
10.331
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ieri sera mi hanno intercettato al volo per un astrattino ligneo, tale Talo. Sullo sfondo, un noto esemplare di giocatore perugino denominato Il Toro.

Astratti über alles!

 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Sambagnomo":44ow4pe4 ha scritto:
Comunque non posso dire se, come in A&B, il modo per andare a vincere sia alla fine uno (in quel caso riempire il magazzino), ma il dimostratore ci ha spiegato che, a suo dire, in genere vince chi riesce a piazzare le carte che danno i bonus (non so il nome preciso). Fanno fare molti punti extra e se te le tieni in mano a fine partita contano come malus. Al nostro tavolo il vincitore è stato l'unico che ne ha messe in tavola 4 o 5 (e non se era conservate in mano alla fine).

Tuttavia, credo che paghi anche stabilire le rotte commerciali.

@Massi1971 opinioni?

[tag]Sambagnomo[/tag]

Premesso che non conosco Above and Below e che mi ero seduto al tavolo con scarse aspettative sul gioco, devo dire che Near and Far non mi ha fatto fare "Wow", però nemmeno mi è dispiaciuto, anzi l'ho trovato gradevole da giocare.
Ho vinto giocando molti artefatti e sconfiggendo, se non ricordo male, cinque banditi con i quali ho fatto tanti punti in combo con uno o due degli artefatti. Le rotte commerciali le ho utilizzate prevalentemente per sconfiggere appunto i banditi, attivare qualche missione e per monetizzare piuttosto che per cercare punti. Poco avvertita anche per me la parte narrata, il tavolo di Happy Salmon di fianco era troppo caciarone, non si sentiva nulla :rotfl:
 

ArthurKing

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
95
Località
Ticino - Svizzera
Goblons
8
Re: Ieri ho giocato a...Wildcatters

L'altra sera abbiamo provato Wildcatters in 3 giocatori.
Gioco interessante. Le meccaniche, una volta apprese, sono fluide.
E' un gioco che richiede impegno. Personalmente ritengo che a 4 possa rendere meglio che in tre. NB: la nostra partita si è svolta in un clima di "vogliamoci bene", non ci sono stati colpi "bassi". Anche se qualche volta l'idea di fare una consegna dei miei barili ad una raffineria dei miei avversari, per fargli prendere dei debiti mi è venuta :))) .
Non vedo l'ora di riprovarlo in 4.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
ArthurKing":2lyt1a1a ha scritto:
L'altra sera abbiamo provato Wildcatters in 3 giocatori.
Gioco interessante. Le meccaniche, una volta apprese, sono fluide.
E' un gioco che richiede impegno. Personalmente ritengo che a 4 possa rendere meglio che in tre. NB: la nostra partita si è svolta in un clima di "vogliamoci bene", non ci sono stati colpi "bassi". Anche se qualche volta l'idea di fare una consegna dei miei barili ad una raffineria dei miei avversari, per fargli prendere dei debiti mi è venuta :))) .
Non vedo l'ora di riprovarlo in 4.
Io sto aspettando un mio amico che lo ha per intavolarlo, mi ispira moltissimo e non l’ho preso solo perché credo giri bene bene solo in 4. NON VEDO L’ORA!!!
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Qualche partita a Dream on! con mia moglie, in attesa di riprovarlo ovviamente con più persone. Davvero carino.

Provato poi il nuovo Deckscape (Furto a Venezia), che mi è piaciuto un po' più della seconda uscita della serie, anche se ho trovato quella dei personaggi una trovata buona, ma un po' sacrificata e, alla fine, aggirabile (forse giocando in più di due sarebbe già migliore): come letto, è sicuramente - di contro - un buon incentivo per evitare il giocatore alfa.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Gilead89":3jxs7g95 ha scritto:
Io sto aspettando un mio amico che lo ha per intavolarlo, mi ispira moltissimo e non l’ho preso solo perché credo giri bene bene solo in 4. NON VEDO L’ORA!!!
:blush_sm: :sulkoff:
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Eithereven":2ggj0n3f ha scritto:
Gilead89":2ggj0n3f ha scritto:
Io sto aspettando un mio amico che lo ha per intavolarlo, mi ispira moltissimo e non l’ho preso solo perché credo giri bene bene solo in 4. NON VEDO L’ORA!!!
:blush_sm: :sulkoff:
Chissà chi è!?
 
Alto Basso