Generale Ieri ho giocato a...

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
ofx":3f10gsrm ha scritto:
Ieri prime partite a [glow=red]Tokyo Highway[/glow].

Molto carino e nonostante la semplicità ho qualche dubbio: si può fare a zig-zag con le nostre strade sopra una strada dell'avversario per mettere così diverse auto? Penso di no!
Alcune foto viste in internet mostrano auto di due giocatori su una stessa strada: una foto artistica o è possibile?
Puoi, ma se è una strada già attraversata allo stesso modo non piazzi macchinine. Ovvero: se tu passi sopra una strada attraversandola, ma ci sono già altre strade che passano sopra la stessa strada, non metti le macchine. Idem sotto.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.566
Località
Perugia
Goblons
10.407
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
In Tokyo Highway non possono esserci macchine di giocatori diversi sulla stessa strada, ognuno si costruisce "la sua". Penso fossero messe là solo per lo scatto :)
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.468
Località
Asti
Goblons
82
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
[tag]Fedellow[/tag] ci sono delle anteprime sull'uscita e sul prezzo di Fugitive? Sono piuttosto curioso, mi sembra davvero figo! :clap:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.566
Località
Perugia
Goblons
10.407
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
SirFantato":2vth00td ha scritto:
[tag]Fedellow[/tag] ci sono delle anteprime sull'uscita e sul prezzo di Fugitive? Sono piuttosto curioso, mi sembra davvero figo! :clap:
A quanto ne so, l'uscita ufficiale sarà dopodomani (8 febbraio) ed il prezzo sarà di 25€.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.803
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
399
Utente Bgg
eriadan
Oggi prima partita a pax emancipation nella versione completa e con (forse) tutte le regole giuste. Lunedì ne avevo fatta un'altra ma rileggendo poi le regole mi ero accorto di alcuni errori che avevano falsato (molto) l'esito.

Il gioco è faticoso e tenere a mente tutto è difficile... ma resisto. Il titolo ricompensa con una sfida meravigliosa. Giocato in solitario con forze governative e la religione anglicana. Mi forzo ad attivare rivoluzioni a destra e a manca per consolidare le regole più oscure del titolo. Sciamano eroi dei popoli, vengono scritti sgrammaticati manifesti e le rivoluzioni, a fatica, dopo plebisciti e cause legali, riescono a modernizzare qualche parte del globo. Mi perdo nel gioco e realizzo, quando il titolo è prossimo alla chiusura, che gli anglicani sono ancora sotto la loro condizione di vittoria... Panico. Sul filo del rasoio riesco ad evitare il controilluminismo e totalizzare 56 miseri punti vittoria, vittoria marginale (sentenzia Eklund dal manuale) e sudatissima (questo lo dico io). Metto via con l'idea di aver lasciato, da qualche parte, un mondo migliore di come lo avevo trovato e son felice così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Ieri ho avuto la prova che con le persone con cui gioco c'è VERA amicizia: abbiamo giocato a Specie dominanti!



Di giochi che permettono bastardate ne ho giocati, ma come questo nessuno :D . Nonostante la cattiveria insita nel gioco (d'altronde si tratta di dominare sulle altre specie), ci siamo alzati dal tavolo (eravamo in 4), dopo 3 ore e mezza, molto soddisfatti.
Alla fine è un gioco di maggioranze e controllo area ma le continue possibilità di rompere le strategie altrui, attraverso l'uso delle azioni e l'impiego delle carte nella fase dominazione, cercando di perseguire le proprie, ne fanno un vero capolavoro.



Alla fine hanno vinto gli uccelli ma nella prossima partita li vedo proprio male!!!!! :sayan:



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

JBert08

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
601
Località
Bologna
Goblons
0
Clyde Radcliffe":2pg186nz ha scritto:
Ah, Burgle bros...
Non è nella mia libreria solo perchè non sono mai riuscito a trovarlo negli store...
Ora però lo vedo in arrivo da qualche parte...
Problemi di giocatore alpha?
Nè più nè meno di altri collaborativi. Nel nostro caso assolutamente no.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.147
Goblons
2.794
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
JBert08":15wkqgdi ha scritto:
Ieri partita beffarda a [glow=red]Burgle Bros.[/glow].

Bene, tappatevi le orecchie. Io Burgle Bros lo preferisco a Pandemic. Sebbene quest'ultimo mi piaccia, BB è più vario, ogni setup ti mette davanti ad una partita completamente diversa, ci sono tante stanze che fanno cose diverse e anche i poteri dei personaggi sono più variegati e interessanti. Il tema poi mi piace un sacco e la realizzazione e il feeling sul tavolo sono ottimi. Così come è elegantissima la resa del movimento della guardia. La tensione, soprattutto nei turni finali, è palpabilissima, quando i movimenti sono obbligati e ogni nuovo spostamento della guardia ti fa battere il cuore. Bellissimo.
Dove l'hai comprato che io non lo trovo :cattivo:
Quoto su meglio BB di pandemics per tutto il mio gruppo ... soprattutto mia moglie che odia tutte le forme di pandemic...
 

Clyde Radcliffe

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
35
Località
Bari
Goblons
0
Utente Bgg
Clyde Radcliffe
La mia opera di convincimento era partita dalla mattina, accompagnato a scuola, dopo un bell'abbraccio, gli faccio "oh, che quando torno dal lavoro facciamo una partita completa ad Aeon's end, Ok?", ricevo un bel sorrisone ed un assenso entusiastico. Mio figlio, sempre pronto a mettere il bastone tra le ruote a tutti, ma poi gli piacciono i cooperativi...
Torno a casa nel pomeriggio, ma lo vedo di testa nei Lego e come diceva il buon Battisti "un sorriso e ho visto la mia fine sul suo viso..."
Dopo un attimo di smarrimento, sfodero il mio miglior sguardo da "Gatto con gli stivali" di Shrek verso la mia compagna che non resiste e mi concede una partita, ma sceglie lei il gioco!


[glow=blue]7 Wonders: Duel[/glow], per me è una bestia strana, lei lo adora, ma io non digerisco a pieno la sua velocità, cioè, anche in Race for the Galaxy devi tirar su un motore produttivo alla velocità della luce per poterlo vedere girare almeno un pò, ma qui si esagera...
Ok, non mi ricordo una mazza strategicamente parlando, ergo mi butto sulla solita strategia generalista.
Prendo un po' di tutto, ma con un occhio di riguardo alla parte economica, mi sono ricordato nel frattempo che mi baso spesso su questa...
Lei è veloce, mi incalza, non riesco a capire dove sta andando a parare, qualche schermaglia miliare, ma so che lei non è tipa da vittoria militare, al contrario di quel dittatore di mio figlio.
Dopo una prima era passata in sordina, a metà della seconda si iniziano a vedere le intenzioni, ho capito, si và a fine partita a contare i punti, di conseguenza devo macinare carte con edifici civili (quelle blu).
L'aver fatto incetta di edifici commerciali nell'era precedente mi permette di giocare comunque nonostante una produzione costruita a caso e quindi poco efficiente, arrivo addirittura a comprare una carta blu da sette punti vittoria per nove monete...
Alla fine della seconda era con uno sguardo rapace sulla civiltà della mia compagna, faccio un veloce calcolo dei punti e sembro essere in vantaggio per poco meno di 10 PV.
La terza era si preannuncia un massacro, ci sono in gioco un sacco di punti, le carte militari sono anch'esse pericolose, ma come già detto capisco che la partita non finirà nel sangue, le "rosse" vengono infatti tutte bruciate per fare soldi, è sulle costruzioni civili la competizione, ad un certo punto ce ne sono due prendibili, l'idea va subito alla possibilità di ripetere il turno con una meraviglia, ma ovviamente quelle che me lo permettono me le sono già bruciate incautamente in seconda era, faccio sempre sto cavolo d'errore...
E poi ci sono le gilde, maledette gilde del cavolo, è sicuramente li che ho perso la partita, per nove punti...
Guardando il foglietto dei punteggi mi accorgo di aver cannanto anche sull'ambito scientifico, tra segnalini e carte ho lasciato 15 PV al mio nemico...
Con il senno di poi mi è venuto in mente che potevo bruciare più carte per fare monete dato che qui ogni tre è un punto, avevo un impero economico niente male, ma ho pensato bene di fregarmene...
Forse non ho un buon rapporto con Duel perchè a fine partita vedi tutti gli errori che hai fatto, li vedi anche bene, poi da bravo stratega li metti sotto chiave in un bel cassetto per sfruttare al meglio questa esperienza nella prossima partita e poi perdi la chiave...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Giofor":1vuudf7p ha scritto:
Ieri ho avuto la prova che con le persone con cui gioco c'è VERA amicizia: abbiamo giocato a Specie dominanti!



Di giochi che permettono bastardate ne ho giocati, ma come questo nessuno :D . Nonostante la cattiveria insita nel gioco (d'altronde si tratta di dominare sulle altre specie), ci siamo alzati dal tavolo (eravamo in 4), dopo 3 ore e mezza, molto soddisfatti.
Alla fine è un gioco di maggioranze e controllo area ma le continue possibilità di rompere le strategie altrui, attraverso l'uso delle azioni e l'impiego delle carte nella fase dominazione, cercando di perseguire le proprie, ne fanno un vero capolavoro.



Alla fine hanno vinto gli uccelli ma nella prossima partita li vedo proprio male!!!!! :sayan:



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
akirafudo":83tr5zuu ha scritto:
Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La partita è durata in 4 3 ore e mezza, ma devi tenere presente che era la prima partita, quindi non velocissima. Suppongo che conoscendo bene il gioco in 4 si possa terminare in massimo 3 ore.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Giofor":21zgf1wa ha scritto:
akirafudo":21zgf1wa ha scritto:
Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La partita è durata in 4 3 ore e mezza, ma devi tenere presente che era la prima partita, quindi non velocissima. Suppongo che conoscendo bene il gioco in 4 si possa terminare in massimo 3 ore.

Grazie della risposta.
Dipendenza dalla lingua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Giofor":3udp7s6b ha scritto:
akirafudo":3udp7s6b ha scritto:
Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La partita è durata in 4 3 ore e mezza, ma devi tenere presente che era la prima partita, quindi non velocissima. Suppongo che conoscendo bene il gioco in 4 si possa terminare in massimo 3 ore.

L'ultima che ho fatto, se non ricordo male era in 4, ci abbiamo messo 3 ore e mezza anche noi con un ripasso regole.
Il gioco è cattivello ma un gran classico. Ecco vista la durata non lo si intavola spesso...
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
akirafudo":1llv5ppl ha scritto:
Giofor":1llv5ppl ha scritto:
akirafudo":1llv5ppl ha scritto:
Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La partita è durata in 4 3 ore e mezza, ma devi tenere presente che era la prima partita, quindi non velocissima. Suppongo che conoscendo bene il gioco in 4 si possa terminare in massimo 3 ore.

Grazie della risposta.
Dipendenza dalla lingua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna (versione italiana) :snob:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
akirafudo":227x6mzm ha scritto:
Mi avete messo la pulce nell’orecchio: interazione cattiva.
Quanto dura una partita in 4?
Scala bene in 3 e 4?
Grazie

C'è del testo nelle carte, quindi sì, c'è dipendenza dalla lingua.
Il gioco scala BENISSIMO, anche se devo dire in 3 è la configurazione che mi piace meno.

Per la durata: dipende tantissimo dal gruppo.
Come media, però, stiamo sull'ora a giocatore.

Mi è capitato alla Con di giocarlo in tre ore in cinque ma con gente molto veloce e non affetta da AP.

Cosa aggiungere? Capolavoro assoluto.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.493
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.809
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Giofor":3tu3twnn ha scritto:
akirafudo":3tu3twnn ha scritto:
Dipendenza dalla lingua?
Nessuna (versione italiana) :snob:
Non proprio: ci sono le carte dominazione; non hanno testi clamorosi, ma ci sono. (Basta un foglio con le traduzioni, eh.)

Modifica - Nel frattempo ha risposto Mod.
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Signor_Darcy":2vwfrzo0 ha scritto:
Giofor":2vwfrzo0 ha scritto:
akirafudo":2vwfrzo0 ha scritto:
Dipendenza dalla lingua?
Nessuna (versione italiana) :snob:
Non proprio: ci sono le carte dominazione; non hanno testi clamorosi, ma ci sono. (Basta un foglio con le traduzioni, eh.)

Modifica - Nel frattempo ha risposto Mod.
Ma avendo la versione italiana, per me non c'erano problemi di lingua ;)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.546
Località
Verona
Goblons
2.010
Utente Bgg
akirafudo75
Vero, ma costa 80 contro 40 in inglese che avrei trovato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.147
Goblons
2.794
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Finalmente ho provato a casa mia [glow=red]Mech vs Minion[/glow]... partendo nuovamente dal tutorial.. e siamo a 4 :asd:
Diciamo che fa sempre bene perchè passando cosi tanto tempo molte cose le dimentico pure io. Il gioco ha colpito anche gli altri... all'inizio pensavano fosse tutto li buttato a caso , poi si sono accorti che bisogna pianificare e studiare bene le carte da prendere. Purtroppo non riesco mai ad andare oltre il game 1(Perso ovviamente), ma ce la farò!... Forse.
Abbiamo dovuto interrompere il sopra citato per far giocare anche il nostro 5° invitato. E quindi a grande richiesta dopo un mese di assenza ecco che torna sul tavolo [glow=red]Dungeon fighters[/glow].... e ovviamente il primo game si è perso pure qui. Barando come se non ci fosse un domani (Io mi dissocio sempre...Vorrei vincere legalmente una volta :asd: ) i mostri ci hanno sbatacchiato già al secondo piano. Secondo game vinto grazie alla ripetzione pressoche infinita del tiro a schiacciata... ma come diamine si fa a far centro schiacciando il dado?! 1 finito in faccia , 1 nel cestino , 1 nei pesci l'altro probabilmente sulla luna :facepalm: Ma grazie al potere del weak point(Esp. pietra) il boss perde con l'ultimo dado bianco... esultanze stile italia campione del mondo :asd:
Poi solito [glow=red]the cat[/glow] che ormai spopola e crea perle indimenticabili (Quasi mici , spero di riuscire a postare la foto del capolavoro) e [glow=red]Chi sono[/glow] per chiudere una serata in cui nessuno aveva più energie dopo la schiaccata dei dadi
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.294
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.314
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
MMGrizzly":1k123v9o ha scritto:
Finalmente ho provato a casa mia [glow=red]Mech vs Minion[/glow]... partendo nuovamente dal tutorial.. e siamo a 4 :asd:
Diciamo che fa sempre bene perchè passando cosi tanto tempo molte cose le dimentico pure io. Il gioco ha colpito anche gli altri... all'inizio pensavano fosse tutto li buttato a caso , poi si sono accorti che bisogna pianificare e studiare bene le carte da prendere. Purtroppo non riesco mai ad andare oltre il game 1(Perso ovviamente), ma ce la farò!... Forse.
Abbiamo dovuto interrompere il sopra citato per far giocare anche il nostro 5° invitato. E quindi a grande richiesta dopo un mese di assenza ecco che torna sul tavolo [glow=red]Dungeon fighters[/glow].... e ovviamente il primo game si è perso pure qui. Barando come se non ci fosse un domani (Io mi dissocio sempre...Vorrei vincere legalmente una volta :asd: ) i mostri ci hanno sbatacchiato già al secondo piano. Secondo game vinto grazie alla ripetzione pressoche infinita del tiro a schiacciata... ma come diamine si fa a far centro schiacciando il dado?! 1 finito in faccia , 1 nel cestino , 1 nei pesci l'altro probabilmente sulla luna :facepalm: Ma grazie al potere del weak point(Esp. pietra) il boss perde con l'ultimo dado bianco... esultanze stile italia campione del mondo :asd:
Poi solito [glow=red]the cat[/glow] che ormai spopola e crea perle indimenticabili (Quasi mici , spero di riuscire a postare la foto del capolavoro) e [glow=red]Chi sono[/glow] per chiudere una serata in cui nessuno aveva più energie dopo la schiaccata dei dadi
L ho provato ieri sera MechVsMinion, anche per me scenario base "sposta la bomba"
Componenti da urlo e gioco simpatico, ma su due partite (entrambe perse) ho perso subito il controllo dei miei due mech... Il draft è veramente punitivo e credo che la conoscenza di tutte le carte sia obbligatorio :snob:

Lo riprovo a breve perché mi ha lasciato quella sensazione di meh misto che figata :rotfl:
 
Alto Basso