Generale Ieri ho giocato a...

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

arwen67":3o54pu4t ha scritto:
Miki76":3o54pu4t ha scritto:
renberche":3o54pu4t ha scritto:
un file excel è non è un database :snob:

Tzè!

:ignore: il mio lo è! :ninja:

Miki, non dar retta a Renberche.....condividi il file solo con noi...lo metti su Googledocs??? :evil:
+1 Poi mi dite pure come si scarica :approva: Sarebbe geniale...anzi gia lo è
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.801
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.581
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":ltyhhzht ha scritto:
arwen67":ltyhhzht ha scritto:
renberche":ltyhhzht ha scritto:
un file excel è non è un database :snob:

Tzè!

:ignore: il mio lo è! :ninja:

Ti ho battuto anche ad Amerigo, e tu vinci solo perché hai culo :sisi:

Cmq se volete un banale sistema access (mica dovete installarvi pgadmin) vi posso aiutare

Miki, non dar retta a Renberche.....condividi il file solo con noi...lo metti su Googledocs??? :evil:

Già, renberche fa il saccente solo perchè è riuscito a battermi una volta a suburbia facendosi aiutare dalla sua donna e dalla mia collega :tsk:

Ma il mio file è appena nato, elementare, piuttosto grezzo, pasticciato...serve se lo condivido? :-/ ...e come funziona sto googledocs? ho appena inserito i files. Sul telefonino uso l'applicazione gratuita "Docs To Go".[/quote]
Ti ho battuto anche ad Amerigo, e tu vinci solo perché hai culo :sisi:

Cmq se volete un banale sistema access (mica dovete installarvi pgadmin) vi posso aiutare
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.083
Località
Aosta
Goblons
515
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

ieri due casi a Sherlock Holmes, rispettivamente il quarto e il quinto...

il quarto giocato con la mia morosa, credo che siamo vicini alla soluzione... La prossima volta proveremo a dare la soluzione... :sisi:

Il quinto giocato con altro 3 amici... Semplicemente un disastro... :facepalm:

Record negativo storico, chiudiamo il quinto caso a -5 punti... :facepalm:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":18wxeydu ha scritto:
meco quanti dati che ti archivi :pippotto:
cosi' giocare diventa quasi un lavoro :bua:

Ma va, ci si mette un attimo, il tempo del conteggio dei punti di fine gioco, invece di farlo sul tabellone lo fai sul telefonino che ti fa pure la somma. E' uguale. Ci si mette solo un pochino a predisporre il database ( @ renberche :tsk: ).
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Noi andiamo un pò a memoria, lasciamo i risultati dentro la scatola come archivio, un pò per sfotterci e vi segnamo anche la data nella quale lo abbiamo giocato.
Questo sistema, permetterebbe un rotazione dei giochi tale da ammortizzare le spese compulsive che effettuiamo :D
Poi ovvio che uno gioca anche al Titolo di cui ha voglia in quel momento, o la scelta può essere dettata dalla presenza di ospiti con i quali giocare.
Non sarebbe male, bella idea :clap:
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Io le mie partite, il risultato e quando sono state giocate lo registro su BGG con l'apposito comando...lo trovo comodissimo!!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Hadaran":2svkjrcc ha scritto:
Io le mie partite, il risultato e quando sono state giocate lo registro su BGG con l'apposito comando...lo trovo comodissimo!!!

This^ :snob:
Anche se non ho mai registrato chi vince... :look: a che serve? :sava73:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.801
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.581
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":xbrdfq8j ha scritto:
Hadaran":xbrdfq8j ha scritto:
Io le mie partite, il risultato e quando sono state giocate lo registro su BGG con l'apposito comando...lo trovo comodissimo!!!

This^ :snob:
Anche se non ho mai registrato chi vince... :look: a che serve? :sava73:

io mi salvo per le partite che faccio con la mia ragazza, anche per vedere nel singolo gioco chi vince di più :grin:

cmq sono solo manie :consola: :asd: :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

breve riepilogo delle puntate precedenti....

"Sava cerca di organizzare il Venerdì GdT® per tempo, chiede in quanti saranno disponibili per verificare quale gioco proporre e/o studiare, verifica la disponibilità della propria casa ( :moglie: :asd: ) quella di Cola, i giochi nuovi che piu' preme verificare...etc.etc....ma come in tutte le storie migliori... arriva l'imprevisto! Erano 2 mesi che lo si aspettava... alla fine .. imprevedibilmente è arrivato :asd: "

Per la prima volta da quando esiste il Venerdì GdT® è il sottoscritto a dare la piu' classica delle sòle :bua:
Con un giorno di anticipo (insomma "ruotino" rimane ancora imbattuto da quel punto di vista :lul: )
...pero' ... con un giorno di anticipo.... si possono fare tante cose :roll:
"Chi c'è per giocare stasera, anticipiamo?" chiedo.
Risponde solo l'amico di sempre. :snob:
"Sekigahara?" che sia la volta buona che lo spiego a Cola? :asd:

:sisi: :sisi:

premio "Palla al Balzo" per la miglior risposta di sempre al volo a ODK: "Ma come io mi sono liberato apposta per giocare con te venerdì e tu non vieni??" :rotfl:

Ci si vede soli io e lui, come ai bei vecchi tempi di Winning Eleven, dove con la compartecipazione di soli due pad si riusciva a fare le 3, ma pure le 4 del mattino :triste: aaaaah gioventu' :asd: "Porto il mio Sekigahara, cosi' il tuo lo puoi tenere nella plastichina...tranquillo!" non riesco a non trollarlo :asd: :baci:

Apparecchio il gioco mentre gli spiego come è ben congeniato il setup:
"Vedi sti disegnetti? Ognuno individua un blocco... poi c'è un +1 o +2 che indica quanti ne devi estrarre a caso dal sacchetto... un gioco da ragazzi" :snob:
Io li adoro i giochi che ti rendono il setup cosi' semplice e veloce :sisi:



Inizio la spiegazione.
Mi dilungo sui cenni storici cosi' appassionanti e cosi' addentro alle meccaniche:
"Oh vedi questo? Questo è un regazzino piccolo. Il padre è appena morto e il dirimpettaio di Shogunato che pensa de fa? De massacrallo.. pero' pemmè è un falso obiettivo...cioè pensa che appena appena quei blocchi in panchina li' sentono odore di Togukawa, manco fosse un formaggio piu' puzzolente del tofu, compaiono tutti insieme alle porte di Osaka e mi fanno il culo... no no.. sto gioco si vince ai punti alla 7a settimana" :snob:

...vabbè.. non proprio cosi', ma rendeva l'idea :asd:

Gli spiego perchè gli uomini del generale piu' valoroso degli Ishida sono relegati al ruolo di babysitters, dei tradimenti che compromisero la strategia di guerra nelle pianure di Sawayama, dei pochi eroici e valorosi che difesero Ueda e che quasi riuscirono a ritardare troppo il generale Ieyasu Tokugawa all'appuntamento fondamentale con la battaglia decisiva che si svolse nel 1600 a Sekigahara... in effetti il concetto piu' importante glielo spiego cosi': "La storia ci racconta che a vincere fu il mio clan (se non si era ancora capito: oro per Cola, nero per me) ... quindi vedi de perde" :asd:

Iniziamo! :eek:h:



Come spesso è successo nelle poche partite precedenti nessuno vuole l'iniziativa del gioco. Anzi... essere il primo è piu' uno spreco di carte. Cosi' sia io che il mio avversario giochiamo le piu' basse. (Saro' il primo per ognuna delle sette settimane che raccontano la battaglia).
Al primo turno pero' non c'è molto da fare. Mi sposto vicino ai templi nemici, difendo alcune strade principali... nient'altro.

Cola si trova a disagio con la mano di carte. Pare che non assomiglino a nulla di cio' che vorrebbe fare.
ERRORE! Secondo me in questo gioco ottimizzare la propria mano ai blocchi sul tabellone è fondamentale... a volte, forse, è meglio seguire quello che il Destino comanda :snob:



Dicevamo.. Cola comincia in difesa. "Gianlu' a sto gioco muovi e meni, muovi e meni. Che fai? Muovi e meni! Ok?"
No, lui continua a difensersi :asd: Mi gioca contro in pochi turni 3 carte tradimento ... che per mia fortuna riesco sempre a controbattere.
Io assedio due suoi templi.

I primi scontri si registrano a Gifu.
I miei cavalieri ne scono alla grande. 2 caduti nelle fila Oro, nessuno per i neri, questo mi permette di conquistarne il tempio... ma a caro prezzo. Nel Nord dell'isola infatti le truppe di Cola sbaragliano il mio povero sfigato di pattuglia al tempio di Miyazu. Lo sapevo che sarebbe stata una postazione durissima da difendere (le carte parlavano chiaro, manco na chiromante :asd: ).





Nei pressi di Sekigahara si svolge una delle battaglie piu' cruente delle partita. Cola se ne esce con ben 2 carte tradimento... e nonostante questo Togukawa wins! :cheer:

Dopo poco piu' di metà partita questo il disastroso report di guerra, disastroso per lui ovviamente :asd3: :



Al tappo della birra, caduto senza troppa resistenza, fanno eco tanti blocchi color oro e solo due valorosi battaglioni alleati. :snob:
Delle loro gesta se ne parlerà per secoli a venire all'ora del tè, la rabbia della loro ingiusta caduta fomenterà l'ardore e la vendetta nelle fila dei miei soldati.



Ad una settimana dalla fine del "gioco" la situazione per Cola è critica.
Ho occupato Aizu (ma non posso difenderlo, questo il mio acerrimo nemico non lo saprà fino a fine partita). Tutte le carte per attivare le innumerevoli truppe ivi schierate me le sono già giocate :bua: Ne continuo ad aggiungere un po' per dissuadere gli eserciti nemici da qualsiasi idea di riconquista, un po' per avere almeno la possibilità di resistere pescando carte nuove...

Il momento culminante della sfida avviene alla 6a settimana.
Mobilito tutte le mie truppe. Creo due battaglie. Una a Kiyosu (velleitaria) e una a Miyazu (fondamentale per tornare in possesso del tempio li' presente in mano a Cola dal 3° turno in poi).

Combatto prima a Kiyosu. Cola ha parecchie unità schierate, ma riuscirà ad attivarne sorprendentemente poche! Mi gioco tutte le carte possibili, anche quando ormai è certa la vittoria. Non ho carte per attivare eserciti in Miyazu e mi sto giocando la partita sulla pesca che dovro' fare alla fine del primo scontro.
Vinco pure la battaglia, un successo non pianificato direi :asd: e nel ripescaggio ... :eek:h: la fortuna sorride agli audaci: avro' ordini per attivare le unità migliori e giocarmela anche al Nord, l'Inverno sta arrivando :snob: ... pare che lo stesso non si possa dire per il mio avversario che viene scacciato da quelle infauste lande e costretto a ritirarsi nei pressi di Ayabe. Giustizia è fatta :D

Pare finita la guerra.
In effetti lo è.
Possiedo ben piu' della metà dei templi e delle città. Manca un turno alla fine, pure muovendo tutto il "muovibile" la situazione da li' non si sposterà. E' l'una....Cola molla. Frustrato che la fortuna gli abbia ammiccato... ma non lo abbia sostenuto fino alla fine. Per me invece semplicemente deve entrare nelle meccaniche del gioco "Muovi e mena" :snob: "...un po' alla Kemet, ma piu' strategico" :snob:
Fortunatamente gli è piaciuto!
Me lo dirà il giorno dopo telefonicamente "Ieri ho rosicato abbestia!" ...gli è piaciuto :sisi: :asd:
"E' il bello dei giochi... quando rosichi significa che senti di poter fare meglio e che la cosa dipende da te, non dalla Dea Bendata!" :eek:h:

quanti ne ho fatti secchi con questo racconto? :asd:
Sekigahara è propio bello regà! Non ci sono cazzi... prendetelo! Non vi deluderà! :sisi:

:scimmia3: .

_______________________________________________________________________________________

Lunedì..dopo uno dei fine settimana piu' estenuanti che ricordi Valerio insiste per giocare a qualcosa... Mattia si unisce ma non è molto convinto. Io vorrei fare Puerto Rico, Valerio pure, Mattia no. Mattia rompe sempre :asd: lui vuole Rattus.
Io e Valerio glielo concediamo... pero'... col Pied Piper ..per movimentare un po' le cose :asd:





I baldi personaggi che ci aiuteranno a scappare dalla peste vengono scelti, uno per tipologia, a rotazione da noi tre. Qui su' vedete i fortunati vincitori :asd:
Quello piu' inflazionato sarà il trollone :asd: Il Pifferaio Magico :asd: che figata! E che famiglia di infami ho messo al mondo :bua:

"Fififififififiiifiififiiiii ♪♫♪♪" strak! e tutti i topi in giro per l'Europa :asd:
Mattia si scoccia subito. Uff.. :triste:
Gli diciamo che se non ha voglia... puo' anche andarsene, che giocare dovrebbe essere un piacere e non un obbligo... "Ma io voglio stare con Voi.. solo che tutte queste regole!!" oooh povero l'anarchico di casa :asd:



In effetti la sua strategia non è esattamente chiarissima :uhm:
A volte si da la zappa sui piedi :pippotto: Mi sarei mica dovuto insospettire di quanto approfondisse la questione "Quando finsice la partita" dite voi? :ehm:
"La partita finisce o quando uno di noi mette tutti e venti i cubetti in gioco o quando finiscono i gettoni ratto!"
Dato che coi cubetti non ce la fa... ci da giu' coi gettoni ratto :asd: almeno ci si diverte. :sisi:

La malsana strategia del mio primogenito porta lutti soprattutto ai verdi :bua: ma stica... mi piace vederli divertire... e in ogni caso.. alla fine vinco io lo stesso :asd: Nonostante Valerio si fosse mosso molto bene un pizzico di fortuna e il trollone sempre a portata di mano mi hanno regalato una piacevole vittoria :eek:h:

Inevitabile Mattia saluta.
Valerio vorrebbe qualcosa di "nuovo" (amore mio... mo papà lo compra subito :asd: )
Vediamo un po' cosa posso proporre al piccolo di casa (Morgana esclusa ovvio) facile...e nuovo :uhm: Ma certo, ho preso Jaipur per giocarlo con la signora, non c'è stata mai l'occasione, sono convinto a Valerio possa piacere... si capisce già da come guarda la scatola :asd:



Colpito e affondato.
Partita velocissima. Singola manches. Vinta 81 a 79 :metal: :asd: grazie ad una mossaccia che gli impedisce di vendere alcune mercanzie che probabilmente avrebbero invertito il risultato finale. Valerio in estasi (non vede l'ora di rigiocarlo), io felice...e finalmente rilassato, domani si torna al lavoro, ma col sorriso..
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.297
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
152
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":u0z0ytvo ha scritto:
come ai bei vecchi tempi di Winning Eleven

lacrimuccia :piange:
PS1, in bianco e nero e Rivaldo che fa il fenomeno. Ora DEVO cercare la rom per pc :pippotto:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.574
Località
Perugia
Goblons
10.415
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":2qx281zp ha scritto:
quanti ne ho fatti secchi con questo racconto? :asd:
Sekigahara è propio bello regà! Non ci sono ca**i... prendetelo! Non vi deluderà! :Sisi:
Ma davvero noi utenti del forum siamo così prevedibili? Ero arrivato a metà del racconto che già avevo aperto un paio di tab per vedere altre foto e capire quanto costasse :muro:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Aibindrye":swhvim94 ha scritto:
sava73":swhvim94 ha scritto:
come ai bei vecchi tempi di Winning Eleven

lacrimuccia :piange:

:sisi:
dovrei averlo ancora da qualche parte a Fe, originale e pure la ps1, un pò elaborata quella però :bua:

sava73":swhvim94 ha scritto:
Fortunatamente gli è piaciuto!

:!:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Aibindrye":2osq2zpa ha scritto:
sava73":2osq2zpa ha scritto:
come ai bei vecchi tempi di Winning Eleven

lacrimuccia :piange:
PS1, in bianco e nero e Rivaldo che fa il fenomeno. Ora DEVO cercare la rom per pc :pippotto:

Io Olanda fisso.
Gol in rovesciata con Bergkamp, idolo :eek:h:

Fedellow":2osq2zpa ha scritto:
sava73":2osq2zpa ha scritto:
quanti ne ho fatti secchi con questo racconto? :asd:
Sekigahara è propio bello regà! Non ci sono ca**i... prendetelo! Non vi deluderà! :Sisi:
Ma davvero noi utenti del forum siamo così prevedibili? Ero arrivato a metà del racconto che già avevo aperto un paio di tab per vedere altre foto e capire quanto costasse :muro:

no no.. quale prevedibili.. qui si prendono le marchette per ste cose :snob:
:asd:

vai tranquillo Fede :eek:h: ...e ricordati di mettere nell'ordine il mio mio nik alla voce "sconti" :asd:

Jehuty":2osq2zpa ha scritto:
Aibindrye":2osq2zpa ha scritto:
sava73":2osq2zpa ha scritto:
come ai bei vecchi tempi di Winning Eleven

lacrimuccia :piange:

:sisi:
dovrei averlo ancora da qualche parte a Fe, originale e pure la ps1, un pò elaborata quella però :bua:

sava73":2osq2zpa ha scritto:
Fortunatamente gli è piaciuto!

:!:

ma diciamocelo... quanti giochi sono stati all'altezza di WE?
Oggi se la sognano la giocabilità che aveva ... e non c'era niente sul mercato che potesse pure solo avvicinarcisi :sisi:
Io e Cola non ho nemmeno idea di quante partite ci abbiamo fatto...e quante PS1 ci abbiamo letteralmente consumate!! (io ne ho cambiate almeno almeno 6, non esagero... una per colpa di FFVII, ma le altre tutti con WE :asd: )

Il "fortunatamente" sta ad indicare che potremmo rigiocarci in futuro :asd:
Se a Cola un gioco non piace... dura giocarci soprattutto se èè un 1vs1 no? :bua:
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Fedellow":2npwesgv ha scritto:
sava73":2npwesgv ha scritto:
quanti ne ho fatti secchi con questo racconto? :asd:
Sekigahara è propio bello regà! Non ci sono ca**i... prendetelo! Non vi deluderà! :Sisi:
Ma davvero noi utenti del forum siamo così prevedibili? Ero arrivato a metà del racconto che già avevo aperto un paio di tab per vedere altre foto e capire quanto costasse :muro:
C'è chi lo ha preso già da un pò. Domani comincio lo studio del regolamento.
Quanto dura una partita, ovviamente dopo la prima?
Io l'ho preso per i materiali, e se non ricordo male per la descrizione di una partita un anno fà.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

:asd:

Quando facevo il benzivendolo in autostrada mi toccavano anche le notti... c'era un ragazzo che poi diventammo molto amici, e durante le notti a metà settimana, in inverno, quando non c'è un piffero da fare, ci andavamo a trovare... chi era di notte portava la ps e i pad, l'altro salto in autogrill a prendere varie cose: crakers, formaggio e salumi (lui) stuzzichini e birre a gogo :asd:

Quanti ricordi... correre per il piazzale a braccia alzate per un goal al novantesimo con magari un cliente che stava attendendo di fare gas :rotfl:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

martinale18":2y5vgd66 ha scritto:
Fedellow":2y5vgd66 ha scritto:
sava73":2y5vgd66 ha scritto:
quanti ne ho fatti secchi con questo racconto? :asd:
Sekigahara è propio bello regà! Non ci sono ca**i... prendetelo! Non vi deluderà! :Sisi:
Ma davvero noi utenti del forum siamo così prevedibili? Ero arrivato a metà del racconto che già avevo aperto un paio di tab per vedere altre foto e capire quanto costasse :muro:
C'è chi lo ha preso già da un pò. Domani comincio lo studio del regolamento.
Quanto dura una partita, ovviamente dopo la prima?
Io l'ho preso per i materiali, e se non ricordo male per la descrizione di una partita un anno fà.

un paio d'ore :sisi:
 
Alto Basso