....ma innovation l'hai ripreso allo stesso prezzo?Mod_XXII":17u51jf6 ha scritto:Fedellow":17u51jf6 ha scritto:A parte il valore affettivo, credo sia un piccolo gioiello, è un gioco con possibilità infinite e potenzialmente incasinato come pochi, ogni partita è diversa e mi diverte.
Su Le Havre ti sbagli. :tsk:
Lasciatemi stare navegadorFedellow":3b23tylq ha scritto:Come te su Navegador!
Io lo amo, è Mod che lo schifa -.-Simo4399":t6b9els3 ha scritto:Lasciatemi stare navegadorFedellow":t6b9els3 ha scritto:Come te su Navegador!
Spero innovation tu glielo abbia rivenduto al doppio, almenoFedellow":2li38hbn ha scritto:Io lo amo, è Mod che lo schifa -.-Simo4399":2li38hbn ha scritto:Lasciatemi stare navegadorFedellow":2li38hbn ha scritto:Come te su Navegador!
FeDeSpa":1gr26ieq ha scritto:Finalmente posso postare anche io su questo topic
Ieri sera mega serata a Pandemic, ma anche se so che mi odierete, non da tavola, ma versione android mandata con miracast su Tv 50pollici
Fatte 5 partite, vinta 1 su 5 :sisi:
spada":1oaym3uk ha scritto:FeDeSpa":1oaym3uk ha scritto:Finalmente posso postare anche io su questo topic
Ieri sera mega serata a Pandemic, ma anche se so che mi odierete, non da tavola, ma versione android mandata con miracast su Tv 50pollici
Fatte 5 partite, vinta 1 su 5 :sisi:
qualcuno lo licenzia subito? :rotfl:
Lenny82":3e2w03sn ha scritto:Provati quattro giochi ieri sera alla ottima Room342 (Bologna):
New Salem - Piacevole gioco di inganni e identità celate; non è totalmente il mio genere, ma non mi è dispiaciuto. Illustrazioni eccellenti.
Ta Pum - Bello! Bella meccanica, belle illustrazioni e un sistema di gioco semplice e coinvolgente.
Welcome to the Dungeon - Un piccolo gioiello, due regole semplici e un sistema assolutamente mai banale.
Bruti - Quando Gipi annunciò di voler "chiudere" col fumetto per fare i giochi rimasi molto deluso e decisi di non dare attenzioni a Bruti come personale forma di protesta; col suo recente ritorno alla nona arte ho deciso di provare questo titolo. illustrazioni incredibili, gioco brutto... ma tanto... totalmente casuale con situazioni di stallo davvero insopportabili... peccato, un'occasione mancata.
Signor_Darcy":3h7eat3b ha scritto:Dogs of war è il classico esempio di gioco per il quale la scimmia se ne sta zitta al suo posto. Avesse avuto dei segnalini di legno e fosse costato venti/trenta euro di meno magari non sarebbe uscito dalla massa; ma più probabilmente ce l'avrei.
ernus":1e43wkz9 ha scritto:E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili.
Personalmente penso che scelte come queste, a lungo - ma nemmeno troppo - andare il settore lo faranno collassare.ernus":1jx9gdso ha scritto:Signor_Darcy":1jx9gdso ha scritto:Dogs of war è il classico esempio di gioco per il quale la scimmia se ne sta zitta al suo posto. Avesse avuto dei segnalini di legno e fosse costato venti/trenta euro di meno magari non sarebbe uscito dalla massa; ma più probabilmente ce l'avrei.
E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili. Certo il portafoglio...
Signor_Darcy":2malhayx ha scritto:Personalmente penso che scelte come queste, a lungo - ma nemmeno troppo - andare il settore lo faranno collassare.ernus":2malhayx ha scritto:Signor_Darcy":2malhayx ha scritto:Dogs of war è il classico esempio di gioco per il quale la scimmia se ne sta zitta al suo posto. Avesse avuto dei segnalini di legno e fosse costato venti/trenta euro di meno magari non sarebbe uscito dalla massa; ma più probabilmente ce l'avrei.
E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili. Certo il portafoglio...