Generale Ieri ho giocato a...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.452
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Come te su Navegador!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Mod_XXII":17u51jf6 ha scritto:
Fedellow":17u51jf6 ha scritto:
A parte il valore affettivo, credo sia un piccolo gioiello, è un gioco con possibilità infinite e potenzialmente incasinato come pochi, ogni partita è diversa e mi diverte.

Su Le Havre ti sbagli. :tsk:
....ma innovation l'hai ripreso allo stesso prezzo?
Sarebbe stata una bella birbonata rivendertelo al prezzo che gli avevi fatto+UNA BIRRA

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.452
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ahahah no, ormai gli perdono quasi tutto. Quasi!
Una partita a Navegador gli toccherà presto!

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.375
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Finalmente posso postare anche io su questo topic :D
Ieri sera mega serata a Pandemic, ma anche se so che mi odierete, non da tavola, ma versione android mandata con miracast su Tv 50pollici :ban:
Fatte 5 partite, vinta 1 su 5 :sisi:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
FeDeSpa":1gr26ieq ha scritto:
Ieri sera mega serata a Pandemic, ma anche se so che mi odierete, non da tavola, ma versione android mandata con miracast su Tv 50pollici :ban:

qualcuno lo licenzia subito? :rotfl:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.076
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ieri bella serata all'Antica Corte di Albano con MassyET, Yota, S83m e PIERLU70.
Partita in 5 a [glow=red]Carson City[/glow] edizione Kickstarter......che dire.....la compagnia era ottima ma il gioco ha dimostrato tutti i suoi problemi a causa dell'interazione diretta che può essere davvero troppo distruttiva.....peccato perché tante cose belle ci sono.....

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.375
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
spada":1oaym3uk ha scritto:
FeDeSpa":1oaym3uk ha scritto:

qualcuno lo licenzia subito? :rotfl:

Dai dammi un consiglio... La prendo la versione Cthulhu? La versione in scatola di Pandemic ha troppi segnalini, e casa è piccola :D

Lenny82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.eva-cant.com
Goblons
0
Provati quattro giochi ieri sera alla ottima Room342 (Bologna):

New Salem - Piacevole gioco di inganni e identità celate; non è totalmente il mio genere, ma non mi è dispiaciuto. Illustrazioni eccellenti.

Ta Pum - Bello! Bella meccanica, belle illustrazioni e un sistema di gioco semplice e coinvolgente.

Welcome to the Dungeon - Un piccolo gioiello, due regole semplici e un sistema assolutamente mai banale.

Bruti - Quando Gipi annunciò di voler "chiudere" col fumetto per fare i giochi rimasi molto deluso e decisi di non dare attenzioni a Bruti come personale forma di protesta; col suo recente ritorno alla nona arte ho deciso di provare questo titolo. illustrazioni incredibili, gioco brutto... ma tanto... totalmente casuale con situazioni di stallo davvero insopportabili... peccato, un'occasione mancata.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lenny82":3e2w03sn ha scritto:
Provati quattro giochi ieri sera alla ottima Room342 (Bologna):

New Salem - Piacevole gioco di inganni e identità celate; non è totalmente il mio genere, ma non mi è dispiaciuto. Illustrazioni eccellenti.

Ta Pum - Bello! Bella meccanica, belle illustrazioni e un sistema di gioco semplice e coinvolgente.

Welcome to the Dungeon - Un piccolo gioiello, due regole semplici e un sistema assolutamente mai banale.

Bruti - Quando Gipi annunciò di voler "chiudere" col fumetto per fare i giochi rimasi molto deluso e decisi di non dare attenzioni a Bruti come personale forma di protesta; col suo recente ritorno alla nona arte ho deciso di provare questo titolo. illustrazioni incredibili, gioco brutto... ma tanto... totalmente casuale con situazioni di stallo davvero insopportabili... peccato, un'occasione mancata.

new salem e bruti li ho e non ancora provati

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Ieri sera prima partita con il mio gruppo (eravamo in 4) a [glow=red]DOGS OF WAR[/glow]. Bello. Non è semplice districarsi tra le battaglie e cercare di portare acqua al proprio mulino. Molta interazione e divertimento durante le battaglie. I primi due anni mi sono serviti per ambientarmi. Terzo e quarto anno invece ho giocato molto bene andando a favorire nelle battaglie le casate che mi interessavano e ho vinto di un punto (30 a 29), grazie ad un colpo di coda con una vittoria gloriosa. Immagino in 5 che la cosa diventi ancor più divertente.

Per me un gioiello di gioco, piaciuto a tutti e da rigiocare sicuramente per sviscerarlo al meglio.

[img=left]https://dl.dropboxusercontent.com/u/42931599/DoW2.jpg[/img]

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sempre piacevole un Dogs of War!
4 è il numero giusto, in 5 è un macello, ancora meno controllabile...

Inviato da località sconosciuta!

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.101.010.099.834
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Dogs of war è il classico esempio di gioco per il quale la scimmia se ne sta zitta al suo posto. Avesse avuto dei segnalini di legno e fosse costato venti/trenta euro di meno magari non sarebbe uscito dalla massa; ma più probabilmente ce l'avrei.

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Due ottime partite ieri a [glow=red]Kraftwagen[/glow] e [glow=red]Spirits of rice paddy[/glow]. Ottima compagnia e due bei giochi, Kraftwagen il mio preferito. Da replicare assolutamente.

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Signor_Darcy":3h7eat3b ha scritto:
Dogs of war è il classico esempio di gioco per il quale la scimmia se ne sta zitta al suo posto. Avesse avuto dei segnalini di legno e fosse costato venti/trenta euro di meno magari non sarebbe uscito dalla massa; ma più probabilmente ce l'avrei.

E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili. Certo il portafoglio...

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
ernus":1e43wkz9 ha scritto:
E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili.

A me hanno dato fastidio. Le ho trovate scomode.

Signor_Darcy

un goblin di lago
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.101.010.099.834
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
ernus":1jx9gdso ha scritto:
Signor_Darcy":1jx9gdso ha scritto:

E' vero quello che dici ma quelle miniature, con quello stile e quel tabellone fanno la loro porca figura. Una bellezza per gli occhi. Io credo che per come si stia evolvendo il gioco da tavolo, scelte di questo genere siano imprenscindibili. Certo il portafoglio...
Personalmente penso che scelte come queste, a lungo - ma nemmeno troppo - andare il settore lo faranno collassare.

ernus

Veterano
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Signor_Darcy":2malhayx ha scritto:
ernus":2malhayx ha scritto:
Signor_Darcy":2malhayx ha scritto:

Personalmente penso che scelte come queste, a lungo - ma nemmeno troppo - andare il settore lo faranno collassare.

Beh, sicuramente è una discussione interessante ma non si può vivere di soli cubetti! Chiaramente sono scelte legate al gioco. Dogs of war con i cubetti onestamente non credo avrebbe lo stesso appeal

Alto Basso