Generale Ieri ho giocato a...

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri partitona a Vanuatu in 5. Vinco con 57 punti e mi diverto...gioco ad incxxare alla grande. Bellissimo. Oggi io è la mia lei ci dilettiamo con Agricola. 1 a 1 e tutti contenti. Lei ha capito finalmente quanto è bello...io sono al settimo cielo per questo!

Settimana prolifica!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Oggi pomeriggio setuppo Civilization...e ovviamente prima di inziare lo devo rimettere via (imprevisto del fato ci impedisce di giocare) :asd:

Più tardi riusciamo almeno a provare Smash-up, prima partita in 3. Ecco, sinceramente è stata una mezza delusioncina...ci è sembrato un po' troppo lunghino, ma può sicuramente essere dovuto all'inesperienza :grin: Speriamo nelle prossime partite!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri domenica in oratorio con il Primo Torneo di Dixit. 10 partecipanti, in palio una scatola Dixit Odissey.
esco al primo turno giocando la peggiore partita della storia! ero troppo distratta dall'organizzazione.

mentre gli altri giocano la finale spiego a un'amica l'espansione Mercanti e Costruttori di Carcassonne e facciamo qualche turno, poi siamo tutti per il secondo turno del torneo di Bang!... :flamer:
continuo a chiedermi perché ho accettato di organizzarlo e giocarlo!!!! Sono il rinnegato, spendo 900 dollari per la tipa che usa i bang come mancato e viceversa... sono ultima nel giro alla destra dello sceriffo... primo turno mi riducono a due vite e mi mettono in prigione. naturalmente non esce cuori, quindi salto il turno. muoio prima che il gioco ritorni a me. :rosik:
Mi piace Bang! o meglio, mi piaceva, è stato uno dei giochi che mi hanno accostato ai gdt moderni! ma i giochi che comprendono situazioni e meccaniche che possono impedire a qualcuno di giocare, li detesto. danno sui nervi davvero. ho provato molta molta rabbia e non mi piace quando un gioco mi dà sensazioni negative... :nonsifa:

mi riprendo con una bella partita a Kingsburg con espansione (ormai solo con espansione). Kingsburg è un gioco ben fatto, non è Puerto rico, non pretende chissà cosa ma è lineare, con l'espansione anche più profondo, si spiega velocemente, si capisce in un turno. piace sempre a tutti! e ho scoperto che può anche essere bilanciato!
Come personaggio mi capita il Truffatore. ho la striscia speciale con Ponte ecc. che quindi mi copre Statua e compagnia, opto per costruire tutte le strisce militari.
per tutta la partita non mi capita un solo tiro superiore a 13 (un 15 con l'aiuto del dado bianco) e più di una volta faccio meno di 7 (non avendo la striscia corrispondente niente rilancio dei dadi con la Cappella...). Gli eventi poi non sono clementi, due volte carestia, un'inondazione... alla fine nessuno supera i 40 (pochino pochino davvero)
Partita tesa, tirata, bilanciata... vinco di 1 punto arrivando a 39 grazie al punto in più che mi dà la Fortezza.
quindi posso dire per esperienza che l'alea c'è, ma non ti schiaccia!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.083
Località
Aosta
Goblons
515
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri partita in 3 giocatori a Galaxy Defenders (ormai abbiamo deciso di fare la campagna).

Secondo scenario: parere nuovamente PIU' che positivo. Persino il terzo giocatore, un mio amico che detesta profondamente i cooperativi senza master e che ha accettato di giocare solo in seguito a molte mie preghiere, è letteralmente impazzito giocandoci.

Ribadisco il concetto che questo gioco ha un'AI molto ben strutturata. A metà missione eravamo convinti di aver vinto, avendo già salvato 3 scienziati e quindi si trattava solo di resistere (tra l'altro trincerandoci eravamo convinti di aver vita facile) ma ben due giocatori sono morti ed è sopravvissuto solo un giocatore, facendoci vincere sul filo del rasoio..

Bello bello bello!!! :clap:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Campagna Descent Oceano di Sangue, recuperata l'intera campagna, che stavo perdendo definitivamente, con un colpo di mano disperato e ci riesco per il rotto della cuffia.
Si continua quindi, altri dungeon (belli). Da segnalare le 5 cilecche consecutive, probabilità 1/6 x 1/6 x 1/6 x 1/6 x 1/6 x 1/6 = circa 1 possibilità su 50'000 :alcolico: . Aggiungo il fatto che ho dovuto uccidere la "Berna", una macellaia ogre di 31 punti ferita e 6 di armatura, leader di un sotterraneo, per 6 volte in quanto è resuscitata ben 5 volte, in questo caso la probabilità dovrebbe essere di circa 4 possibilità su 1'000 (2/6 per 5 volte). Non sono un pò bassine come probabilità? Qualcuno sa far di conto?

Caverna, due partite, perse entrambe, giocato malissimo in entrambe. Un paio di errori dovuti a dimenticanze del regolamento. Pochissima conoscenza degli edifici che non riesco mai a ricordare e non ho voglia di star li a leggere. Punteggi bassi immagino, nella prima ho perso qualcosa come 76 a 71, nella seconda perso 51 a 50.
Il gioco è bello, ma nella classifica Rosemberg lo metto in terza posizione, sotto ad Agricola e a le Havre, e dopo piazzo Ora et Labora.
Migliorerò! La voglia di rigiocarci è tanta :cool3:

Concordia richiamo fortissimo dallo scaffale per questo gioco.
Riesco a fregare 4 o 5 città alla collega proprio poco prima che riesca a costruirci sopra lei costringendola ogni volta a spender più sesterzi. Sento di giocare molto bene anche per il resto degli aspetti del gioco. Andiamo al conteggio finale, sono convinto di averla stracciata di brutto ma scopro che ho vinto per una manciata di punti! Veramente bello.

Amerigo ma quant'è divertente sto giochino! Tante scelte e vorresti farle tutte. Vittoria facile causa tilt della collega.

Tzolk'in mi sforzo di riprenderlo in mano dopo tantissimo tempo a causa della monostrategia che me l'ha rovinato. Ci infiliamo dentro le profezie e le tribù, a me ne capitano due di inutili e a metà partita mi accorgo di aver scelto quella ancora più inutile tra le due. Usiamo una delle due varianti suggerita dall'autore, sembra buona, ma non lo posso confermare più di tanto in quanto ho scelto di seguire la strategia dei teschi.
L'avversaria non segue una vera e propria strategia e sale abbastanza sui templi (in uno vince) e cerca di soddisfare al meglio le profezie, vinco per 105 a 70.

Elder Sign, abbiamo contro Chtullhu e nel party degli investigatori abbiamo sia il medico che la psicologa.
Vedendo che l'antico ci mette molto a risvegliarsi e avendo poco equipaggiamento decidiamo di andare a tentare la sorte nel negozio, si tira un dado e hai il 50% di possibilità di guadagnarci qualcosa, con l'altro 50% perdi sanità o salute, ma non c'è problema, abbiamo medico e psicologa. Alla fine faremo 7 tiri e beccheremo sempre il secondo 50% (circa 8 possibilità su 1'000). Vinciamo lo stesso, il gioco è facile, ma per poco.
Divertente, peccato però per l'eccessiva facilità e per un regolamento con meno pagine dell'errata + FAQ ufficiali.

Gosu, era tanto che non ci giocavamo, ho dovuto quindi ripassare le regole.
Primo round, vinco tra un'infinità di lamentele da parte avversaria.
Secondo round, vinco, le lamentele avversarie toccano picchi mai visti, si chiede se sia il caso di bruciare il gioco.
Terzo round, l'avversaria lo vince, non si lamenta più e gongola.
Quarto round l'avversaria gioca pressochè da sola (passo dopo due turni) e caccia una serie di combo pressochè infinite, costruisce completamente il suo esercito e alla fine cala la carta con l'etichetta "Katia Vince".
Gioco orribile!!! :-G :sayan: :-G :sayan: :-G ...medito vendettaaa :sayan: !!!!
Bel giochino, bei disegni, bei colori.

E siamo alla sfida domenicale serale con Summoner Wars!
A me capitano i massicci caproni di montagna, spezzerò le ossicine a quei smilzi di Elfi della Fenice!!!
Ho paura dei prosciuga magia avversari e mi tengo quindi sempre in minoranza, caccio giù dei muri vicini a quelli avversari e infilo al centro, ben al sicuro, il mio summoner che fornisce un + 1 all'attacco alle unità amiche a lui vicine che lo coprono, e da li inizio l'impresa di demolizione.
Distruggo un muro, poi un'altro, giocando pochissime carte.
L'avversaria cala giù elfi a volontà e butta i prosciuga magia inutili. Protetto dai muri miei e da quelli che sto demolendo appena vedo un elfo dietro l'angolo lo estinguo con una mazzata.
Il loro evocatore sta lontano per paura delle lunghe cariche dei miei caproni da corsa.
Alla fine riesco a calare il campione Torodin e a fargli fare una lunga marcia (grazie alla carta evento) sopra agli smilzi, raggiungo il loro evocatore e inizio a pestarlo, arriva un grossissimo drago a sua difesa ma oramai è tardi per il vecchietto. Nel frattempo in lontanaza crolla sotto le incornate dei miei arieti anche l'ultimo murettino degli elfi.
Che gioco! Potrei giocarci all'infinito! Ora voglio nuove razzeeeee!!!!
 

ammyne80

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
229
Località
Bari
Goblons
2
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri sera prima partita a Sit gloria Romae.
Iniziamo con il gioco base dopo una lunga spiegazione ( mia moglie era in preda ad allucinazioni da raffreddore :malato: , per cui, le ho dovuto ripetere più di una volta le regole).
Inizio, consapevole che sarà una vittoria facile :asd: ; la mia avversaria passa più tempo a soffiarsi il naso che a concentrarsi su una probabile strategia --) . Inizio a costruire edifici accrescendo la mia influenza, immagazzino e metto in cantina alcune merci...le lancio la carta legionario più di una volta andando a segno e soffiandole alcuni materiali....tutto questo nei primi venti minuti...dopo... la svolta. Consapevole della figura barbina che sta facendo, mia moglie, accecata dalle lacrime del raffreddore comincia la rimonta...
Comincia a costruire edifici uno dietro l'altro, accrescendo l'influenza sino a 10. Mette in cantina svariate merci ed il suo legionario colpisce duro più d'una volta :muro: .
Stanno per esaurirsi le carte ordine, e lei, con fare sornione mi fa...Bhè dai la partita è quasi finita, ma poteva andarti peggio... :bla:
In effetti ero convinto anchi'io di aver perso miseramente ma...cominciamo a contare e...le mie carte cantina erano migliori per cui, grazie ai punti bonus vinco di misura per 25 a 24 :hihi:
Giubilo!! Mia moglie rimane basita, e, mentre lei continua a rimuginare sulla sua sconfitta, io comincio i festeggiamenti :alcolico: .
P.s é un gioco davvero interessante e a breve lo riproveremo con le regole del gioco avanzato.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.668
Località
Ravenna
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sabato pomeriggio ritrovo in casa Rage per giocare (trovato ormai apparecchiato ;) ) a Nations. Presenti Sephion ed Enrico. Spiego le regole, forse omettendo che i punti cultura si sommano a tutto il resto e si dividono per 10, e si parte. Nazioni simmetriche e si esce indenni dal primo turno senza guerre. Si prosegue e notiamo con piacere che la guerra non è mai così preponderante ai fini della vittoria, sopratutto per chi ha un'alta stabilità. Lo sono invece le colonie che "donano" boost per incentivare acquisti mirati e conseguimento di obbiettivi sugli eventi, nonchè il giusto consigliere (Sun Tzu su tutti) o, per come ho giocato male io, il pessimo, Martin Lutero; per me il tedesco protestante è stato un suicidio. Ho perso parecchi punti vittoria e risorse per colpa di una scelta sbagliata. Terminiamo con Sephion che macina pietre a iosa negli ultimi turni e si aggiudica la vittoria con ben 14 punti sul secondo, Enrico. Finisco miseramente ultimo.
Ne conveniamo che il gioco, come ho spesso sottolineato, è un piazzamento lavoratori, mascherato da gioco di civilizzazione. Sono invece a demolire le opinioni di chi pensa che chi sia il primo giocatore (quindi il più forte militarmente), ha la meglio su tutti. Il gioco è davvero bello, bisogna cimentarsi ad allestire la propria tattica in base alle carte uscite, e fare scelte ponderate in base alle proprie risorse. L'idea della guerra è poi un piccolo gioiello che evita di incaponirsi su un solo giocatore, tagliandolo fuori dal gioco chi magari gli altri reputano più forte. A volte, scegliere la guerra è l'arma migliore per difendersi. Bello Bello Bello. Forse il prezzo è un tantino alto.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sabato sono riuscito a riperdere a Tzolk'in arrivando di nuovo ultimo. :muro: :rotfl:

Ma! Riuscirò a trovare il modo di creare un buon motore di risorse! Fino a metà partita ero in buona posizione, non distavo molti punti dal primo, poi però mi è finito il mais e mi sono piantato. Dovevo sviluppare prima più tecnologie, credo.

Inoltre suppongo che vada affinato l'incastro salgo-scendo dalle ruote, in modo da non trovarsi mai costretti a far montare o smontare tutti i lavoratori e restare così dei turni a secco.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

monty_ratarsed":1qt7ea05 ha scritto:

Sperèm! :asd:
 

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
1.171
Località
Munt Caràss (SUI)
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sorpresa sorpresona in quel di Lugano; di ritorno dalla festa del gioco a La Chaux-de-Fonds presento in sala il mio ultimo acquisto.
Tumblin-Dice
La sala si ferma. :pippotto: Giuro, non ho mai visto per nessun gioco TUTTI che guardano i giocatori. Uno spettacolo.
Purtroppo il fotografo ufficiale si è addormentato e non ho le prove ma posso presentarvi dichiarazioni giurate che affermano che anche Odlos è stato della partita.

In seguito, riaccendiamo i cervelli e facciamo la pace con Odlos con Russian Railroads. Vince la Transiberiana, secondo io (ad una quindicina di punti) con industrie, nessuna carta bonus ed il solito "dituttounpo" :alcolico: sulle tratte ferroviarie. Terzo e quarto non pervenuti.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

ieri piu' per caso che altro mi e' capitato di provare Seasons in 4.
Il gioco e' carino: grafica colorata e accattivante. Nelle meccaniche mi ha ricordato un po' una specie di magic semplificato (non lapidatemi, ma a me Magic non ha mai appassionato).
Se non ho sbagliato a inquadrarlo mi e' sembrato un gioco di carte traverstito da gioco da tavolo in cui devi tener costantemente d'occhio cosa fan tutti gli altri perche' le carte combinano i loro effetti in un milione di modi.
Alla fin fine proprio quest'ultimo aspetto me l'ha reso un po' "pesante", troppi tipi di triggers da tener d'occhio....ma forse e' lo scoglio da pagare per entrare nel gioco....
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.382
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.166
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Simo4399":1sebq8yh ha scritto:
ieri piu' per caso che altro mi e' capitato di provare Seasons in 4.
Il gioco e' carino: grafica colorata e accattivante. Nelle meccaniche mi ha ricordato un po' una specie di magic semplificato (non lapidatemi, ma a me Magic non ha mai appassionato).
Se non ho sbagliato a inquadrarlo mi e' sembrato un gioco di carte traverstito da gioco da tavolo in cui devi tener costantemente d'occhio cosa fan tutti gli altri perche' le carte combinano i loro effetti in un milione di modi.
Alla fin fine proprio quest'ultimo aspetto me l'ha reso un po' "pesante", troppi tipi di triggers da tener d'occhio....ma forse e' lo scoglio da pagare per entrare nel gioco....

Direi di si, un pochino paga questo prezzo, ma gli effetti delle carte comunque si memorizzano in fretta, sono abbastanza intuitivi, sono uscite or ora quelle della seconda espansione che forse arrivano a livelli di complessità medi.
C'è da dire che hai anche giocato in 4, dove secondo me per una prima partita iniziano ad esserci un pò troppe cose che vanno "in combo", e l'ultimo anno di gioco, sopratutto con giocatori poco scafati, può arrivare a durare un pò troppo per quello che il gioco offre, motivo per cui spesso viene considerato un ottimo gioco in 2 giocatori, che va via via a perdere aumentandoli.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

The_LoneWolf":98slalg6 ha scritto:
Simo4399":98slalg6 ha scritto:
ieri piu' per caso che altro mi e' capitato di provare Seasons in 4.
Il gioco e' carino: grafica colorata e accattivante. Nelle meccaniche mi ha ricordato un po' una specie di magic semplificato (non lapidatemi, ma a me Magic non ha mai appassionato).
Se non ho sbagliato a inquadrarlo mi e' sembrato un gioco di carte traverstito da gioco da tavolo in cui devi tener costantemente d'occhio cosa fan tutti gli altri perche' le carte combinano i loro effetti in un milione di modi.
Alla fin fine proprio quest'ultimo aspetto me l'ha reso un po' "pesante", troppi tipi di triggers da tener d'occhio....ma forse e' lo scoglio da pagare per entrare nel gioco....

Direi di si, un pochino paga questo prezzo, ma gli effetti delle carte comunque si memorizzano in fretta, sono abbastanza intuitivi, sono uscite or ora quelle della seconda espansione che forse arrivano a livelli di complessità medi.
C'è da dire che hai anche giocato in 4, dove secondo me per una prima partita iniziano ad esserci un pò troppe cose che vanno "in combo", e l'ultimo anno di gioco, sopratutto con giocatori poco scafati, può arrivare a durare un pò troppo per quello che il gioco offre, motivo per cui spesso viene considerato un ottimo gioco in 2 giocatori, che va via via a perdere aumentandoli.

effettivamente ci chiedevamo continuamente a vicenda perche' e percome ognuno stesse facendo certe azioni.
la partita e' stata cmq divertente....anche se in un paio d'occasioni un contabile e un avvocato a darmi una mano non mi sarebbero dispiaciuti! ;)
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri sera, prima di cena, vengo sfidato a Dominion dalla giovane Margherita, smaniosa di ripetere l'ultimo successo ottenuto qualche sera fa con I Giullari.
Facciamo due partite, ogni volta formando il mazzo a caso tra quelli disponibili in Nasce un regno, Intrigo e Seaside: senza dimostrare alcuna forma di pietà paterna, sconfiggo mia figlia di otre dieci punti a partita!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ieri partita a VASCO DA GAMA con Morg ed un nostro amico
Era da tanto che non giocavo ma il gioco come sempre da soddisfazioni

Vince Morg perché gli ho spiegato bene il gioco ! Arrivò secondo a soli cinque punti ^^
A smash up la pagherai !!!
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

The Castles of Burgundy, dopo n partite con la famigerata scheda numero due me ne capita finalmente una diversa. Vinco con 20 punti di distacco nonostante l'avversaria mi metta continuamente i bastoni tra le ruote (guarda più la mia tabella che la sua). Faccio 205 punti. Secondo punteggio più alto nelle nostre statistiche, il primo è oltre i 240 punti.
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

redskin65":k2nxf6iz ha scritto:
Ieri sera, prima di cena, vengo sfidato a Dominion dalla giovane Margherita, smaniosa di ripetere l'ultimo successo ottenuto qualche sera fa con I Giullari.
Facciamo due partite, ogni volta formando il mazzo a caso tra quelli disponibili in Nasce un regno, Intrigo e Seaside: senza dimostrare alcuna forma di pietà paterna, sconfiggo mia figlia di otre dieci punti a partita!
Ciao sono indeciso se acquistare Dominion o Summoner Wars, non ho idea di giochi di carte.
Quale mi consiglieresti?
 
Alto Basso