Elder_Dragon
Maestro
20 anni con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 347
- Utente Bgg
- Elder_Dragon
- Board Game Arena
- Elder_Dragon
- Yucata
- Elder_Dragon
Penso che tu ti riferisca all'offerta complessiva di gioco + 2 espansioni, che è un ottima offerta in rapporta qualità/prezzo.Delia":1ya7jle7 ha scritto:Elder_Dragon":1ya7jle7 ha scritto:[glow=red]Teotihuacan[/glow] + espansione tardo periodo preclassico
Primo approccio all'espansione, in 3 giocatori. Sono tutte apparenetemente semplici e inseriamo tutti e 5 i moduli aggiuntivi.
Sebbene le novità non ci sembrano influenzare il flusso base di gioco, il risultato finale risulta abbastanza atipico: partita finita con piramide solo a metà del secondo livello.
Vero che un giocatore non ha partecipato alla sua costruzione, provando una strategia stipica di raccolta tesserine (finisce con 7 maschere, tra le altre), ma così facendo non ha fatto ascensioni e quindi non ha accelerato le eclissi.
Naturalmente non gli paga: ultimo e distaccato: 194, 153, 77. Paga soprattutto il percorso dei morti.
Ti ha convinto?
Io sto partecipando all'offerta di Giochistarter...sperando che vada tutto bene perche' non mi e' chiaro se il pagamento l'ho fatto in modo corretto.
Quindi se chiedi opinione sul gioco (non sulla espansione), ti dico che si tratta di un tipico Tascini, gioco tecnicamente molto valido, profondo abbastanza da soddisfare i gamer più esigenti, ma non necessariamente con meccaniche nuove e/o ambientazione profonda.
Da noi non è uno dei giochi nella prima fascia di 'desiderio da intavolamento', ma una partita ogni tanto la si fa.