CHIUSO Icaion

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Delia":260vycs5 ha scritto:
Ok sto quasi cedendo.
Mi sapreste dire se Mysthea Icaion, Mysthea the fall hanno qualcosa in comune con Anachrony (anche qui c'e' un meteorite caduto su un pianeta, cristalli da raccogliere, edifici da costruire, gestione risorse..)? Non dico siano lo stesso tipo di gioco, ma ci sono elementi in comune secondo voi?
Spero che Mysthea non abbia niente in comune con Smallworld...gioco che non mi e' piaciuto in nessun modo.

Una domanda ma Volfyrion la miniatura cosa aggiunge al gioco mysthea?Ha la sua carta?
Qualcuno ha provato Volfyrion il gioco di carte?
Ma Mysthea e' una essential o una crystal edition nel kickstarter di Icaion? Se prendo Icaion prendo anche Mysthea, ma non vorrei ci mancasse roba...
Grazie mille

Risposte in rigoroso ordine sparso:
Mysthea con anachrony c'entra poco o niente a parte vagamente l'ambientazione e che entrambi danno una plancia personale ad ogni giocatore :asd:
Volfyirion io ho giocato il pnp e come meccaniche è molto simile ad altri giochi di deckbuilding come Hero realms ma lo scopo di distruggere le città avversarie è altre piccole chicche lo rendono differente.
La miniatura di Volfyirion era opzionale ma se presa può essere usata in mysthea come nuovo tipo di mostro.
Fra mysthea crystal ed essential credo che l'unica differenza sia il libro con la storia e l'artwork, nulla che riguardi il gameplay
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Delia":2zlgz5g5 ha scritto:
Ok sto quasi cedendo.
Mi sapreste dire se Mysthea Icaion, Mysthea the fall hanno qualcosa in comune con Anachrony (anche qui c'e' un meteorite caduto su un pianeta, cristalli da raccogliere, edifici da costruire, gestione risorse..)? Non dico siano lo stesso tipo di gioco, ma ci sono elementi in comune secondo voi?
Spero che Mysthea non abbia niente in comune con Smallworld...gioco che non mi e' piaciuto in nessun modo.

Una domanda ma Volfyrion la miniatura cosa aggiunge al gioco mysthea?Ha la sua carta?
Qualcuno ha provato Volfyrion il gioco di carte?
Ma Mysthea e' una essential o una crystal edition nel kickstarter di Icaion? Se prendo Icaion prendo anche Mysthea, ma non vorrei ci mancasse roba...
Grazie mille
Rispondo su Smallworld, (che a me è piaciuto molto) in comune con Mysthea penso abbia solo una plancia con dei territori colorati e la vittoria finale che si ottiene con i punti.
Mi sembra di aver capito che non ti piacciono i combattimenti ed in Mysthea puoi stare tranquilla ve ne sono ben pochi e per lo più irrilevanti.
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
Se qualcuno ha ancora dubbi sull'acquisto di Icaion, vi posto questa immagine e vi salirà la scimmia a 1000! :D

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/025/304/978/b8cfb6b6821b04d57256aaf47825e2b3_original.jpg?ixlib=rb-2.0.0&w=700&fit=max&v=1559142369&auto=format&gif-q=50&q=92&s=b3e342bea219af1338e7127fc86c1364[/img]

Ovviamente le miniature di default saranno tutte grigie però chi ha talento e tempo da dedicare alla pittura può ottenere qualcosa di favoloso! :Straeyes:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Xunil83":cbzv09b4 ha scritto:
Se qualcuno ha ancora dubbi sull'acquisto di Icaion, vi posto questa immagine e vi salirà la scimmia a 1000! :D

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/025/304/978/b8cfb6b6821b04d57256aaf47825e2b3_original.jpg?ixlib=rb-2.0.0&w=700&fit=max&v=1559142369&auto=format&gif-q=50&q=92&s=b3e342bea219af1338e7127fc86c1364[/img]

Ovviamente le miniature di default saranno tutte grigie però chi ha talento e tempo da dedicare alla pittura può ottenere qualcosa di favoloso! :Straeyes:
Grazie, ti odio ufficialmente :bua:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho il terrore di dipingere le miniature e rovinarle facendo un disastro...mai provato.
La scimmia mi era gia' salita in giornata..
Grazie mille per le risposte. Ho controllato l'edizione Crystal e Essential punto per punto sul sito di Tabula Games dopo essermi letta tutti gli update di Icaion: la differenza (a parte UV spot e qualche colore in piu' di cui non mi importa niente a parte i fogli con la descrizione delle carte in varie lingue...anche queste zero interesse tanto m serve in inglese per far giocare tutti) sta nelle miniature mostro: tre in piu' nella crystal con carte collegate che vendono come add-on ora.Se stasera mi unisco al pledge le aggiungo perche' aumentano la varietà' di gioco. Sarei tentata anche dalla miniatura Early bird...e devo capire cos'e' l'English deck di Mysthea altro add-on..
E sono tentata anche da Volfyirion...il gioco, ma quello lo avrei trovato a poco...la miniatura immagino sia connessa ad un'altra carta e quindi anche questa aumenta la variabilità'...mannaggia...ci penso.
Se lo prendo e' il mio regalo per tutte le festività' 2021...perche' il 2020 l'ho esaurito con Tainted Grail...

Mi hanno risposto su BGG: il deck in inglese di Mysthea che e' un add-on sono le carte con le scritte invece che con l'iconografia. Queste le passo tanto sono abituata a Race for the galaxy e non mi importa di consultare fogli per tutta la partita...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pledgiato...Icaion+Mysthea+Volfyirion+aberration e se mettono l'add-on monster bundle metto pure questo...
Regalone della famiglia per il 2021!!!Lo apriremo in tale data
Grazie a tutti per le risposte e le immagini.
Alla fine, come al solito, ho ceduto...sono proprio debole...che vergogna. Poi i german sono il mio tallone d'Achille in piu' ora ci mettono anche le miniature dei mostri...e pensare che prima di tainted grail le deridevo..

Volfyirion il gioco di carte non lo prendo alla fine, mi ricorda troppo Star realms e Hero realms...li abbiamo entrambi con una sequela di espansioni che ci basteranno a vita. Li' il combattimento non mi dispiace a dire il vero..sara' che amo i deckbuilding.
Ora mi sono anche scaricata The book of lore su Mysthea...hanno fatto un lavoro incredibile...comic book, capitoli di storia sul pianeta Mysthea...ho chiesto sulla pagina kickstarter se possono mettere la storia di Icaion e Mysthea the fall in pdf come fatto per Mysthea. Non amo leggere sul pc..
Devo ammettere che Mysthea, l'anno scorso mi era proprio sfuggita...invece avevo visto dei video su Volfyirion (Meeple con la camicia mi sembra).
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
rispondo approssimativamente alla domanda sulla funzionalità di volfyrion in Mysthea. quando si utilizza questa espansione sin dal primo turno eventi si piazza la carta relativa al drago e si posiziona il drago in centro,sul cristallo. in questo modo finchè è in quella posizione blocca qualsiasi movimento delle isole. non appena esce la carta tempesta il drago attacca un isola(non ho capito con quale criterio)e tutti devono collaborare per sconfiggerlo. chi riesce ha un frammento di cristallo incastonato nella base del drago che potrà utilizzare per risorse ecc in base ad alcune carte. se non si riesce a sconfiggerlo tutte le unità presenti vengono spazzate dall'isola(campione compreso)e fino all'era successiva bloccherà l'isola stessa che sarà inaccessibile(praticamente nidifica) questa in sostanza la funzionalità,i dettagli spero di scoprirli presto. già così mi ispira tantissimo,inizialmente temevo fosse solo presenza scenica(comunque meravigliosa sulla plancia) :clap:
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
dimenticavo,volfyrion sarà integrabile anche con icaion e the fall. ancora non sono state annunciate le dinamiche,evidentemente stanno facendo dei playtest
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@alerian
Grazie mille per le info, avevo letto qualcosa sul sito di Tabula Games.
Ma il gioco di carte Volfyirion e' uno standalone?O si potrà' usare nel gioco Mysthea???? ora sono tentata dinuovo di aggiungere anche il gioco di carte...e' terribile...dopo essermi letta il comic book..
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Delia":3fvvhy8w ha scritto:
@alerian
Grazie mille per le info, avevo letto qualcosa sul sito di Tabula Games.
Ma il gioco di carte Volfyirion e' uno standalone?O si potrà' usare nel gioco Mysthea???? ora sono tentata dinuovo di aggiungere anche il gioco di carte...e' terribile...dopo essermi letta il comic book..
da quel che sembra l'unica carta utilizzabile è proprio quella eventi inerente alle caratteristiche del drago. le carte del gioco volfyrion credo proprio non si integreranno in mysthea,ma prendi questa considerazione con le pinze,i dettagli non sono chiari.
mi correggo su un particolare,sembra che sconfiggendo il drago si possa acquisire un frammento che darà upgrade a certe carte del gioco attuali di mysthea. chissà come,sono davvero curioso
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Delia":3jgwrbxc ha scritto:
@alerian
Grazie mille per le info, avevo letto qualcosa sul sito di Tabula Games.
Ma il gioco di carte Volfyirion e' uno standalone?O si potrà' usare nel gioco Mysthea???? ora sono tentata dinuovo di aggiungere anche il gioco di carte...e' terribile...dopo essermi letta il comic book..

Il gioco di carte Volfyirion è standalone ma la miniatura del drago è utilizzabile anche in Mysthea. Conta come mostro ma rimane sempre al centro della plancia impedendo il movimento delle isole e attaccando un'isola alla volta. C'è poi un meccanismo legato ai cristalli (forse come ricompenso per chi lo sconfigge?) che non ricordo...
A me non aveva attirato il fatto di rivoluzionare il gioco impedendo una delle cose più interessanti che è proprio lo spostamento delle isole.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so, secondo me un po' di varietà' di mostri giova al gioco...pero' non e' facile capire quanto volfyrion funzioni. Dipende quanto e' difficile eliminare Volfyirion dal gioco...se si tratta di alcuni round non credo pesi molto se e' presente per tutto il gioco e' un altro conto..io comunque non ho resistito..ed ho preordinato il gioco carte da philibert in francese (costava meno e su kickstarter non sono sicuri di avere copie per tutti).
Hanno messo anche la meccanica delle meraviglie in icaion che non m sembra di avere visto nei playthrough e che cambia il gioco, ma potrei sbagliarmi..fra mysthea, icaion, Mysthea the fall e Volyirion m isto confondendo.
 

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.338
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
296
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Delia":3h3xvq4u ha scritto:
Non so, secondo me un po' di varietà' di mostri giova al gioco...pero' non e' facile capire quanto volfyrion funzioni. Dipende quanto e' difficile eliminare Volfyirion dal gioco...se si tratta di alcuni round non credo pesi molto se e' presente per tutto il gioco e' un altro conto..io comunque non ho resistito..ed ho preordinato il gioco carte da philibert in francese (costava meno e su kickstarter non sono sicuri di avere copie per tutti).
Hanno messo anche la meccanica delle meraviglie in icaion che non m sembra di avere visto nei playthrough e che cambia il gioco, ma potrei sbagliarmi..fra mysthea, icaion, Mysthea the fall e Volyirion m isto confondendo.

La meccanica delle meraviglie è un'esclusiva KS per Icaion introdotta durante la campagna (non c'era nelle versioni di prova).
Sul discorso della variabilità ti posso garantire che Mysthea ne ha già tantissima... il suo limite è la complessità e la lunghezza, non la longevità! :approva:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Rhado ha fatto un elogio di Mysthea the fall oggi su May round up...una gran bella pubblicità' per Tabula games.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il nuovo sistema a catena dei tre giochi sembra veramente interessante. Se uno gioca Mysthea si tira dietro i deck di carte+i protagonisti per introdurli in Mysthea the fall, idem se uno gioca prima ad Icaion e poi a Mysthea the fall si tira dietro i personaggi+la mappa cosi' come si e' trasformata giocando a Icaion (con macchine rimaste incluse)...in piu' vengono introdotte le meraviglie in Mysthea the fall per compensare alcuni degli spazi rimasti vuoti (immagino macchine distrutte).Diviene una specie di storia..m dovrò' leggere le storie (Lore) che mi sono scaricata, spero si arrivi a sbloccarne lo SG. Se non m sbaglio Il Lore e' uno dei sg..ma magari m sono rintronata io...Stanno curando il gioco in modo eccezionale...
Ma si potra' unire i decks+personaggi di mysthea con i personaggi+mappe con macchine di Icaion????
Chiesto sulla pagina kickstarter:
si si puo'...
 

Derek83

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2007
Messaggi
126
Località
ginosa (TA)
Goblons
5
Sono un possessore di Mysthea ma ancora non ho deciso se prendere o meno Icaion...il gioco esteticamente mi piace molto (grafica, miniature,ambientazione) ma non riesce a piacermi nelle meccaniche. Ho visto i tutorial e letto i regolamenti ma sembra non essere nelle mie corde...che faccio? Sono combattuto per via di Mysthea The fall e non vorrei pentirmi della scelta e mangiarmi le mani per non aver pledgiato...aiutatemi a decidere...perché si?
perché no?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Derek83":32gcx26a ha scritto:
Sono un possessore di Mysthea ma ancora non ho deciso se prendere o meno Icaion...il gioco esteticamente mi piace molto (grafica, miniature,ambientazione) ma non riesce a piacermi nelle meccaniche. Ho visto i tutorial e letto i regolamenti ma sembra non essere nelle mie corde...che faccio? Sono combattuto per via di Mysthea The fall e non vorrei pentirmi della scelta e mangiarmi le mani per non aver pledgiato...aiutatemi a decidere...perché si?
perché no?
Mi sono trovato nella tua stessa posizione e ho optato per il no. È un gran peccato perché la cura che hanno messo nel progetto è evidente ma (tralasciando tutti gli altri KS che sto seguendo) ho semplicemente capito che non è un sistema di gioco che fa per me ed il mio gruppo. Non avrei altri motivi per sconsigliarlo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.833
Località
Estero
Goblons
16.588
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Icaion aveva dato dei dubbi anche a me...ma alcune parti del gioco mi hanno attratto parecchio: specialmente il Colosso ed i parassiti con le meccaniche associate. La meccanica dei macchinari e risorse mi ha ricordato vagamente Scythe per il quale ho un amore/odio ed infatti non lo posseggo (principalmente il tema cybersteam non mi attrae e le meccaniche mi danno dei deja-vu), ma le plance giocatori sono eccezionali come i mec ed alcune fazioni).
Poi mi piaceva parecchio l'idea del cooperativo di mysthea the fall (quello davvero tanto). Invece avevo qualche dubbio su Mysthea..in genere non amo il meccanismo di maggioranze e controllo territorio e detesto i giochi in cui c'e' troppo combattimento e niente altro..mi hanno assicurato che di combattimento non ce n'era tanto e lo scambio delle isole mi ha conquistato...
Ho aggiunto anche Volfyirion+Aberrazione+I mostri che mancavano a Mysthea con le loro carte.
Non so lo trovo molto immersivo per un euro (e di euro ne ho parecchi, sono la maggioranza dei giochi che posseggo). Ho anche scaricato tutte le Lore e fumetti vari e ho ordinato Volfyirion il gioco di carte.Il concatenamento dei tre giochi da' l'idea di una storia che si evolve e le meraviglie sono un'interessante novità' anche se va visto meglio come funzionano.
L'ho trovato tematico e diverso dai soliti giochi che avevo. Pero' se hai dei giochi simili (molti lo paragonano a Blood rage) magari ti interessa meno.
Non credo neanche che sia cosi' lungo da giocare.
Ho avuto come te dei sentimenti contrastanti all'inizio, le tue frasi mi ricordano molto i miei dubbi. Pero' alla fine l'ho trovato cosi' ben fatto e curato e cosi' diverso da tutto il resto che avevo che ho pensato di prendere tutto il blocco e fine.
Per quanto riguarda kickstarter non fatti...gia' mi sto un po' pentendo di non aver preso Alone....ma li' il problema era che, essendo l'unica a leggere i regolamenti ed a spiegarli a tutti, mi vedevo di gia' confinata al ruolo di master a vita...ed il ruolo di master non mi e' mai piaciuto, infatti non compro mai i giochi col ruolo di master..mi fa fatica preparare il campo di combattimento...pero' Alone era particolarmente attraente.
 

Derek83

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2007
Messaggi
126
Località
ginosa (TA)
Goblons
5
Mysthea mi è piaciuto molto, infatti feci il pledge immediatamente perché rientrava nei miei gusti, sensazione confermata appena l'ho provato(unica pecca è la durata eccessiva).
Qui la sensazione è opposta, e conoscendo il mio fiuto "quasi" infallibile, non vorrei ritrovarmi con un gioco che non intavolerei mai.
La campagna è stupenda, sono molto tentato soprattutto per chiudere il cerchio, per una questione di completezza che appagherebbe la scimmia che è in me...detto questo però, non vorrei rientrare nel puro-nudo-crudo collezionismo, anche perché mi conosco e difficilmente riuscirei a rivenderlo...grande dilemma
Help me
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Derek83":1fx8ql2c ha scritto:
Mysthea mi è piaciuto molto, infatti feci il pledge immediatamente perché rientrava nei miei gusti, sensazione confermata appena l'ho provato(unica pecca è la durata eccessiva).
Qui la sensazione è opposta, e conoscendo il mio fiuto "quasi" infallibile, non vorrei ritrovarmi con un gioco che non intavolerei mai.
La campagna è stupenda, sono molto tentato soprattutto per chiudere il cerchio, per una questione di completezza che appagherebbe la scimmia che è in me...detto questo però, non vorrei rientrare nel puro-nudo-crudo collezionismo, anche perché mi conosco e difficilmente riuscirei a rivenderlo...grande dilemma
Help me
Avendo già mysthea puoi "giustificarti" dicendo che stai comprando mysthea the fall... :asd:
 
Alto Basso