CHIUSO Icaion

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io l'ho presa come add-on nella campagna di Icaion. Non mi ricordo neanche io se era presente nella campagna di Sanctuary.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
No era una esclusiva KS di Icaion, non mi risulta sia recuperabile
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa darmi un po' più di indicazioni sulla mini espansione della miniatura "Aberration"?
Sono molto curioso di sapere come funziona. Io ho acquistato Mysthea e Icaion da due diversi store online quindi non possiedo la miniatura (ancora non conoscevo la piattaforma di Kickstarter e ho iniziato ad appassionarmi ai giochi da tavolo da poco più di un anno).
Anzi... sarei particolarmente interessato all'acquisto se qualcuno di voi avesse intenzione di rivenderla :)

Queste sono le regole dell'Aberration:
"Ogni volta che devi piazzare il 4° Parassita , prima rimuovi tutti i Macchinari e ferisci tutti i Cercatori vicini, come al solito; quindi posiziona l'Aberrazione nella Regione. Se in due o più Regioni devi piazzare il 4° Parassita, scegline uno a caso per generare l'Aberrazione.
Finché l'Aberrazione si trova in una Regione: non è possibile posizionare un'altra Aberrazione quando viene attivata la sua condizione di spawn. Non è possibile costruire Macchine né ripristinare Meraviglie in quella Regione. Non puoi raccogliere Qoam dalla Regione tramite un'azione Estrai. Se una carta evento ti dice di piazzare Parassiti in quella regione, ignorala.
L'aberrazione può essere sconfitta tramite un'azione di eliminazione dei parassiti. Tuttavia, l'Aberrazione conta come 3 parassiti che devono essere sconfitti del tutto. Non può essere parzialmente danneggiato.
Se un Cercatore riesce a sconfiggere l'Aberrazione, rimuove immediatamente la sua miniatura dalla Regione e la rimette vicino al tabellone. Prende 3 parassiti dalla riserva comune - come se fossero stati sconfitti individualmente - e ottiene 3 punti reputazione. "
 

blualex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
11
Goblons
2
Grazie mille, siete stati tutti gentilissimi.
Se qualcuno di voi dovesse decidere di rivendersi l'aberrazione, sappiate che a me interessa ;-)
 

blualex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
11
Goblons
2
Intanto ho controllato il pledge di Sanctuary e ho visto anche gli Art Book di Mysthea, Icaion e Volfyrion... ma precisamente cosa sono? Solo immagini o anche storie da leggere?
Tra l'altro si potevano prendere in forma digitale dando un semplice contributo di 1€ ma purtroppo la campagna è stata chiusa... arrivo sempre tardi :confused:
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Intanto ho controllato il pledge di Sanctuary e ho visto anche gli Art Book di Mysthea, Icaion e Volfyrion... ma precisamente cosa sono? Solo immagini o anche storie da leggere?
Tra l'altro si potevano prendere in forma digitale dando un semplice contributo di 1€ ma purtroppo la campagna è stata chiusa... arrivo sempre tardi :confused:
Sono immagini con un po di testo, nulla di veramente approfondito,ma comunque gradevoli. Con 1€ si prendeva la versione digitale, le versioni stampate stanno sui 16€, se proprio ti interessa il pledge manager di sanctuary è ancora aperto, io posso aggiungere qualcosa all'ordine
 

blualex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
11
Goblons
2
Sono immagini con un po di testo, nulla di veramente approfondito,ma comunque gradevoli. Con 1€ si prendeva la versione digitale, le versioni stampate stanno sui 16€, se proprio ti interessa il pledge manager di sanctuary è ancora aperto, io posso aggiungere qualcosa all'ordine

Io sarei interessato soltanto alle versioni in pdf, sia perché gli artbook sono troppo costosi (anche se il prezzo è sicuramente giustificato dalla qualità di stampa che sarà sicuramente elevatissima) e sia perché so già che una volta sfogliati dopo e aver letto quei pochi testi, non li avrei più riaperti :)
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
se ti piace il mondo puoi trovare in giro un gdr ambientato nel loro universo.
Non ricordo molto e dovrai cercarlo in giro, ma può essere simpatico se sei nel genere
 

blualex

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
11
Goblons
2
Non ho mai fatto giochi di ruolo, però non escludo di provarlo :)
 
Alto Basso