HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

i dadi a lattina mi hanno fatto morire... :rotfl:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Anch'io.........me triste
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A me manca solo la variante al movimento... Su eruditemi!
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

@ Agz: grandi siete tutti voi che mi fate vivere l'attesa in modo fantastico. :clap:
Ricorderò questi momenti per sempre. Quasi, quasi mi dispiacerà quando sarà finito tutto. <:-(

@ Kadaj: I dadi a lattina furono fenomenali, ma come non dimenticare la vicenda Sanchez:
mario75":35d14ii8 ha scritto:
io entro con la mia mail ma poi mi dice benvenuto " alfredo sanchez"
penso che ancora non sia pienamente funzionante per usare un eufemismo!!!!!
kadaj":35d14ii8 ha scritto:
Idem... Ma poi... Perchè mi chiamo "Alfredo Sanchez"? Ma questi sono scemi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sveltolampo":35d14ii8 ha scritto:
Piacere sono Alfredo Sanchez, sono nuovo della Tana, spero di trovare tanti altri Alfredo Sanchez con cui condividere la mia passione...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@ TheTaliesin: Una volta finita la raccolta fondi avevamo in programma di stilare una lista di suggerimenti per il nuovo regolamento. Era stata la GZM che, inizialmente, aveva detto di voler cercare il contributo di tutti. La cosa, però, non ha avuto riscontro.
Così le nostre idee sono rimaste congelate in un topic, questo: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=91&t=74057
Tuttavia, visti i nuovi dadi, personalmente non mi sento di escludere di usare una delle soluzioni che avevamo elaborato. :approva:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Vi informo che il fatto che il barbaro non sta nella pedana non è colpa della pedana, ma è stato studiato veramente così, quindi per il momento le idee strambe di Dionisio sono le seguenti:
1) Dado a liquirizia
2) Torre lanciadadi rimovibile dal tabellone
3) Tabellone a puzzle (non sto scherzando, si sta parlando di questo nel forum spagnolo)
4) Miniature sporgenti dalle pedane
5) Regolamento pieghevole

................. sarà proprio una sorpresa aprire la scatola! :D

Questo Heroquest entrerà o nella storia come spettacolo per gli occhi................ oppure entrerà nel cesso.
Siamo fiduciosi: Forza..... Dionisio........... Sempre (per dirla alla Viperetta)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

LupoSolitario":jaq6s7u0 ha scritto:
@ TheTaliesin: Una volta finita la raccolta fondi avevamo in programma di stilare una lista di suggerimenti per il nuovo regolamento. Era stata la GZM che, inizialmente, aveva detto di voler cercare il contributo di tutti. La cosa, però, non ha avuto riscontro.
Così le nostre idee sono rimaste congelate in un topic, questo: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=91&t=74057

Grazie Lupo, ora si che sono uno dei "nostri" a pieno titolo! :sava73:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

viofla77":1a4xu12u ha scritto:
3) Tabellone a puzzle (non sto scherzando, si sta parlando di questo nel forum spagnolo)

In realtà il tabellone è fisso, quello componibile era una spesa opzionale non compresa nel pacchetto.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Jehuty":6f7e2g88 ha scritto:
viofla77":6f7e2g88 ha scritto:
3) Tabellone a puzzle (non sto scherzando, si sta parlando di questo nel forum spagnolo)

In realtà il tabellone è fisso, quello componibile era una spesa opzionale non compresa nel pacchetto.
Per come l'ho capita io "a puzzle" si intende come "non pieghevole" (alla Dust, per intenderci).
Detto questo, se mettessero gli elementi scomponibili, come l'Advanced Hero Quest (o alla Descent, per essere più attuali) già di base, secondo me sarebbe meglio e più moderno.
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
363
Località
Bologna
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Si era detto Tabellone, e come extra il tabellone a pezzi. Era l'unico componente, insieme agli eroi bambini, non compreso in nessun tier. Io l'ho preso proprio per avere tutto (penso che in molti creerano quest per il tabellone scomposto)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

e ora... le prossime news? avevano detto che il silenzio stampa era interrotto!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

eh ma che ingordo :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

LupoSolitario":3a20fdug ha scritto:
@ Kadaj: I dadi a lattina furono fenomenali, ma come non dimenticare la vicenda Sanchez:

Indimenticabile... Ormai mi ci ero quasi affezionato... :asd:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mandata mail a Dionisio, semplicemente dicendo che siamo molto contenti (backer) degli update, e che rimaniamo in attesa del loro lavoro, possibilmente in spagnolo come da indicazioni datemi da Yon qualche tempo fa.

Vi aggiorno....nel caso
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

ottimo grazie :approva:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

^_-

Ci tengo veramente tanto anche io a questo titolo...

Per una serie di motivi abbastanza infelici e complessi da spiegare in un forum, i miei genitori non mi hanno mai comprato nulla che non divertisse anche loro...

Quando vedevo lo spot col giocatore umano tramutato in goblin sulla sediolona in legno, lavavo il pavimenti con la bava!

Per questo sono molto deciso a muovere anche un esercito contro GZ, se non dovessero produrre HQ.

La seconda delusione legata al titolo sarebbe troppo grande...
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Nostalgia canaglia!
Anche io lo associo all'infanzia...durante una degenza ospedaliera me lo portò a sorpresa mio padre. Spuzzillai tutto assieme al ragazzo con la quale dividevo la stanza in ospedale. Praticamente stavo con la scatola nel letto a leggere gli scenari quando ero sveglio... :D.

Eh altro tempo, altro spazio ora.
Speriamo bene.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.904
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.590
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

:piange: :piange: :piange:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":3c8dqqha ha scritto:
Vi aggiorno....nel caso

Ottimo, grazie mille! :approva:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A me lo rubarono dalla macchina assieme a risiko............... :(
 
Alto Basso