HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Simone":1ylwybxf ha scritto:
Per questo sono molto deciso a muovere anche un esercito contro GZ, se non dovessero produrre HQ.

La seconda delusione legata al titolo sarebbe troppo grande...

bhe, dai Simone, penso che a questo punto dovremmo essere tranquilli... quantomeno noi backers... cinicamente penso che se alla fine verrà intentata una causa per qualche cavillo legale e dovessero fermare le vendite, ciò avverrà solo quando saranno ufficialmente rese disponibili copie del gioco nei canali ufficiali di distribuzione o nell' e-shop di GZ e per quel momento, noi dovremmo già essere in possesso delle nostre copie.

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

Io invece avevo due amici che ce l'avevano... il mio piu' caro amico lo aveva distrutto :consola: con pezzi e carte mancanti
L'altro invece l'aveva nella "Soffitta Di Non Facile Accesso"(c) e quindi nada.

Io avevo D&D Un Avventura Fantastica con le due espansioni... peccato che per il master non sia possibile vincere, ma il gioco meritava, e tanto

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
17

Io ho venduto su ebay quello di mia moglie :evil: ... e il mio heroquest è stato cannibalizzato da mio nipote :piange: ...

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
391
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Simone":hg61kgxb ha scritto:
^_-

Per una serie di motivi abbastanza infelici e complessi da spiegare in un forum, i miei genitori non mi hanno mai comprato nulla che non divertisse anche loro...

Urca, da come ne parli devi aver sofferto molto per questa cosa.

Comunque il problema è tuttora attuale... se non fosse stato per me che gli regalavo gli space marine con gli xenomorfi, il cinturone con le pistole, il mio vecchio castello di Greyskull e gli heroclix dei supereroi mio figlio a 7 ani ancora giocava con Winnie the Pooh & Co "che sono taaanto cariniiii e si vogliono taaaanto beeeeeneeeee".
Noi genitori pensiamo sempre di fare il meglio per i nostri figli ma a volte, purtroppo, falliamo miseramente...
Non imputateci però il dolo ma solo la colpa perché se abbiamo fatto un errore nella nostra intenzione c'è sempre stata l'idea di compiere il bene.

Oh! Non voglio fare paternali a nessuno eh! Sia chiaro il tutto è ricoperto da abbondante IMHO.

Comunque io ringrazio mia madre (da lassù ancora mi protegge :triste: ) che quando glielo chiesi mi comprò per compleanno Heroquest senza tanti problemi (sei sempre stata avanti Ma' :approva: ).

Forza che ci siamo quasi!!!! :D :D :D

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Simone":3lmiw653 ha scritto:
^_-
Quando vedevo lo spot col giocatore umano tramutato in goblin sulla sediolona in legno, lavavo il pavimenti con la bava!

E allora rimettiamolo va:

[youtube]FY_YRatOInA[/youtube]

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
500
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

Quello spot dev'esser costato una barca di soldi... :sisi:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

thyll":19dvrl3m ha scritto:
Simone":19dvrl3m ha scritto:
Per questo sono molto deciso a muovere anche un esercito contro GZ, se non dovessero produrre HQ.

La seconda delusione legata al titolo sarebbe troppo grande...

bhe, dai Simone, penso che a questo punto dovremmo essere tranquilli... quantomeno noi backers... cinicamente penso che se alla fine verrà intentata una causa per qualche cavillo legale e dovessero fermare le vendite, ciò avverrà solo quando saranno ufficialmente rese disponibili copie del gioco nei canali ufficiali di distribuzione o nell' e-shop di GZ e per quel momento, noi dovremmo già essere in possesso delle nostre copie.

Lo spero ^_^

In realtà con Up Front mi hanno chiavato 130€ e io tipo si è dileguato con la benedizione di kickstarter......

Con i miei soldi e quelli di altri backer, si è pagato 270.000$ di cazzi legali ed è fuggito dall'America all'Australia

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

LupoSolitario":29domltv ha scritto:
Simone":29domltv ha scritto:
^_-
Quando vedevo lo spot col giocatore umano tramutato in goblin sulla sediolona in legno, lavavo il pavimenti con la bava!

E allora rimettiamolo va:

[youtube]FY_YRatOInA[/youtube]

EVVAIIIII!!!!!

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

E che è sto silenzio?!
Arrivati a pagina 200, arriva Simone ci azzittisce con la sua nostalgia?

:grin:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.609
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

A pagina 160 dissi la seguente: :sisi:

Lleyenor":3qdaq7xd ha scritto:
Scometto che arriviamo a pagina 200 del Topic senza avere ancora altre news in merito :sisi:

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ

Beh, in realtà hanno poi pubblicato un pacco di video con materiale nuovo e palpabile.

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock

-ea-":32az7z2s ha scritto:
E che è sto silenzio?!
Arrivati a pagina 200, arriva Simone ci azzittisce con la sua nostalgia?

:grin:

^_^

ancora nessuna risposta da parte di GZ.......

se volete vi parlo del tipo della Valley Games che ha rubato 270.000$ e ci si è fatto i cazzi suoi per poi scappare in Australia..... -_-

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.609
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

yon":1e6dae8g ha scritto:
Beh, in realtà hanno poi pubblicato un pacco di video con materiale nuovo e palpabile.

Di ufficiale GZ nulla però..il regolamento rubato e non definitivo e qualche video di scarti.. :consola: ..e nemmeno gli aggiornamenti più frequenti ultimamente promessi..

A

Anonymous

Guest

Vai Simone, difendi la versione italiana coi denti e le unghie!
Già che ci siano, sofferenza fino in fondo ma per una giusta causa...

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ

Lleyenor":dwt9nf4w ha scritto:
yon":dwt9nf4w ha scritto:

Di ufficiale GZ nulla però..il regolamento rubato e non definitivo e qualche video di scarti.. :consola: ..e nemmeno gli aggiornamenti più frequenti ultimamente promessi..
No dai, Dioniso ha rilasciato l'intervista e hanno aggiornato il loro sito. Inoltre quelle miniature e dadi sono per forza usciti dalla produzione del gioco.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Lleyenor":6pmb8ly2 ha scritto:
yon":6pmb8ly2 ha scritto:

Beh, a parte che "aggiornamenti più frequenti" potrebbe semplicemente voler dire un aggiornamento da qui alla consegna. In fin dei conti sarebbe un aggiornamento in 2 mesi, che sarebbe MOOOLTO sopra il loro standard.
Detto questo, che è un fatto oggettivo, mi sembra che tu voglia per forza sminuire quanto successo ultimamente, già ribadito da Yon.

Ora tutti i backers sono più tranquilli, e come già evidenziato dal sondaggio proposto in questa sezione, siamo in linea con le aspettative di molti. Anche questo è un fatto oggettivo.
Quindi rispetto a settembre sappiamo che:
Stanno producendo il gioco.
Il gioco ha un regolamento.
La qualità di quanto visto sembra eccellente.
Hanno dato una termine di consegna.
E' nata una specie di "asse" tra i backers italiani e spagnoli.
Il dado, secondo molti, pare funzionare (e su questo io ho ancora qualche dubbio in raltà).
La Hasbro se n'è stata buona.

Ritengo dunque che non sia il caso di lamentarsi dopo gli ultimi aggiornamenti (rubati, su supporti video di scarsa qualità, con Dionisio che può stare sulle balle e tutto quello che vuoi).

-ea-

Grande Saggio
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

[Scusate, mi si era piantato il computer... avevo mandato il post due volte.]

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.609
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

-ea-":1a9bodpx ha scritto:
Detto questo, che è un fatto oggettivo, mi sembra che tu voglia per forza sminuire quanto successo ultimamente, già ribadito da Yon.

Premetto che son backer anch'io vé.. :sisi:

Semplicemente mi sarebbe maggiormente piaciuto veder qualcosa anche dal loro canale "ufficiale" (Dionisio parlava del video del gameplay no?) e magari sapere qualcosa di maggiormente certo riguardo la traduzione affidata al gruppo della Tana..che so, anche un "ve la mandiamo entro fine dicembre" :sisi:

yon

Grande Saggio
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ

Lleyenor":2rcr07n2 ha scritto:
che so, anche un "ve la mandiamo entro fine dicembre" :sisi:
Meglio un "ve la mandiamo entro fine Dicembre 2014, conoscendoli :asd:

Dioniso continua nella sua filosofia del: lasciatemi lavorare e non rompete le bolas, voglio che quando aprite la scatola abbiate una grossa sorpresa. E' la sua scelta, condivisibile o meno, ma la sta portando avanti. Finora non sembra che venda fumo.

Alto Basso