Heroquest

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Scritto a Dragonstore….la risposta:
Salve Christian,
Ovviamente non avevano consegnato… ma giurano che entro le 13 di oggi consegneranno le spedizioni non partiranno prima di domani però a questo punto
Il magico mercante mette 10 giugno. Prima aveva un generico Giugno.
Notavo che su Amazon la versione Italiana non si trova.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Sono aperte le scommesse, allora! Quale sarà il giorno esatto del day one??? 😆
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Il dungeon dado per ora rimane al 9 giugno.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Dal tenda ha appena comunicato che il gioco a loro arriverà mercoledì e poi spediranno

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
692
Località
Morbegno (SO)
Goblons
87
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Anche il Dragone...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Comunque sia, tutte belle notizie!! :)
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
208
Goblons
125
Il mio negozio di fiducia mi ha detto che i i loro fornitori riceveranno il gioco oggi,quindi tra disimballaggi vari e spedizione ai negozi si accumulera un leggero ritardo di 2-3 gg ma oramai ci siamo direi.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.428
Località
Luna City
Goblons
381
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Per pre-allertarvi, vi informo che la scatola vi arriverà senza cellophane, mentre ci saranno 4 adesivi circolari trasparenti sui quattro lati a chiudere il coperchio.
Potete usare un taglierino o le forbici per tagliare gli adesivi ma in questo modo resteranno attaccati alla scatola.
Per eliminarli senza danneggiare la scatola scaldate con un fon puntato sull’adesivo, senza tagliarlo e poi lo togliete piano piano
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.042
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.496
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Per pre-allertarvi, vi informo che la scatola vi arriverà senza cellophane, mentre ci saranno 4 adesivi circolari trasparenti sui quattro lati a chiudere il coperchio.
Potete usare un taglierino o le forbici per tagliare gli adesivi ma in questo modo resteranno attaccati alla scatola.
Per eliminarli senza danneggiare la scatola scaldate con un fon puntato sull’adesivo, senza tagliarlo e poi lo togliete piano piano
Dai, stai scherzando vero..?
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Come mai hanno deciso di utilizzare questo sistema di chiusura della scatola? Non ricordo, in tempi recenti, un metodo di questo tipo adottato da altre ditte. Non si rovina la scatola durante il trasporto?
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
358
Località
Bologna
Goblons
77
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Come mai hanno deciso di utilizzare questo sistema di chiusura della scatola? Non ricordo, in tempi recenti, un metodo di questo tipo adottato da altre ditte. Non si rovina la scatola durante il trasporto?
Ti posso confermare che il mio Heroquest da UK grazie a questo sistemo arrivò con la scatola esclusive Hasbropulse e Return of the Witch Lord distrutte. Zavvi UK mi ha preso in giro per tre mesi e Hasbro UK chiuse il ticket dopo avermi rimandato la scatola vuota del base (che era buona, nel mio caso). Sperate che la scatola vi arrivi buona 😅
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.173
Località
Roma
Goblons
4.214
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Come mai hanno deciso di utilizzare questo sistema di chiusura della scatola? Non ricordo, in tempi recenti, un metodo di questo tipo adottato da altre ditte. Non si rovina la scatola durante il trasporto?
Credo rientri nelle politiche aziendali per essere più "green" possibile ed usare un minor quantitativo di plastica.
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Credo rientri nelle politiche aziendali per essere più "green" possibile ed usare un minor quantitativo di plastica.
Però per 149€ usare gli adesivi che mi rovinano la scatola se non uso un phon o mi rimangono se uso un taglierino mi girano le scatole. A quel punto facevano una bella apertura magnetica alla turno di guardia.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Credo rientri nelle politiche aziendali per essere più "green" possibile ed usare un minor quantitativo di plastica.
Si certo con la tonnellata di plastica di miniature che c'è dentro. A suo tempo il vecchio era più green...visto la mobilia mezza plastica mezza cartone...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.173
Località
Roma
Goblons
4.214
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Si certo con la tonnellata di plastica di miniature che c'è dentro. A suo tempo il vecchio era più green...visto la mobilia mezza plastica mezza cartone...
Sono d'accordissimo con te, ma mi ricordo anche un'altra situazione simile (credo Betrayal at the house of Hill - la nuova edizione ITA) ed il motivo era questo.
 
Ultima modifica:

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Anche MagicMerchant, su FB, conferma che le spedizioni della versione italiana partiranno in settimana :alesisi:
Dove l'ho preordinato io, invece, hanno spostato la data al 20 giugno :chebotta: Ora li contatto e, se confermano, annullo l'ordine :cippa:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Per la cronaca, li ho contattati (hanno una chat tramite Whatsapp) e mi hanno scritto che loro non comprano direttamente dal distributore italiano, ma si servono di grossisti e questi, al momento, non hanno ricevuto una mazza, né sanno dire quando gli arriverà.
Con queste premesse, sono andato direttamente per la cancellazione dell'ordine e il rimborso, ma sono stato invitato a non "mollare", perché la loro è stata solo una stima prudenziale. In ogni caso, io dal 18 al 30 sarò fuori sede e ho chiesto comunque l'annullamento per non rischiare.
Altro temporeggiamento con nuova proposta: consegna a dopo il 30 giugno. Ho chiesto delucidazioni e mi hanno scritto che è un servizio che loro offrono, quindi ci siamo accordati in questo modo: se consegnano entro il 18, bona lè e amici come prima e tutto rimane così, altrimenti bloccano la spedizione e se ne riparla dal 1 luglio in poi :ninja:
Non so, per il momento ho accettato, ma 'sta cosa non mi convince al 100%. Vediamo un po' come va...
 
Alto Basso