Heroquest

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.492
Goblons
2.525
Comunque, lì in stand Hasbro sono stati chiari: solo se il gioco vende pubblicano tutto (compresi gli sg della campagna HP) quindi comperatelo, fateci giocare figli, nipoti, compagni di classe e diffondetene il verbo che lo comprino tutti.
Che cosa si intende per "SG della campagna HP"?
Il contenuto del cosiddetto Mythic Pledge? Quello con il drago e le miniature con il sesso opposto a quello della scatola base?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Che cosa si intende per "SG della campagna HP"?
Il contenuto del cosiddetto Mythic Pledge? Quello con il drago e le miniature con il sesso opposto a quello della scatola base?
Si. Molti sperano che Hasbro pubblici tutte o almeno una parte di queste cose... Secondo me di veramente Interessante fra gli stretch goals della campagna ci sono solo i quest book che comunque in qualche modo inizieranno a girare. Le miniature si, carine, soprattutto quelle dei personaggi che prima richiedevano l'uso di una miniatura sostitutiva (il Signore degli Stregoni, Mentor e sir Ragnar alias sir Manfred), ma non è che aggiungono giocabilità...
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.318
Località
Roma
Goblons
4.361
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Secondo me di veramente Interessante fra gli stretch goals della campagna ci sono solo i quest book che comunque in qualche modo inizieranno a girare.
Ma non c'erano anche eroi aggiuntivi? Tipo il bardo?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, vero, me li ero scordati. Sarà perchè non li uso mai.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
No, è che ho iniziato la campagna coi bimbi dopo anni e anni che non ci giocavo ed ho preferito usare gli eroi classici. Quelli li può usare magari qualcuno che ha già giocato almeno il base e vole provare qualcosa di nuovo. Io non ho tempo per sperimentare... Anche perché prima di usare altri eroi vorrei provare le espansioni che non ho mai avuto. Quindi... mi sa che non li userò mai!
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.318
Località
Roma
Goblons
4.361
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
No, è che ho iniziato la campagna coi bimbi dopo anni e anni che non ci giocavo ed ho preferito usare gli eroi classici.
Urge apertura topic impressioni allora. Sei moralmente obbligato 😂😂. Ma hai la versione KS? Come hai fatto?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Urge apertura topic impressioni allora. Sei moralmente obbligato 😂😂. Ma hai la versione KS? Come hai fatto?
Si, ho il Mythic Tier. Era tempo che cercavo una copia di Heroquest perché quella vecchia era finita chissà dove, ma i prezzi stellari mi frenavano e all'epoca non si sapeva nemmeno se il nuovo sarebbe andato in retail. Molti ne dubitavano. Me lo sono fatto spedire ad un sito che ti fornisce un indirizzo di spedizione negli USA e poi ti rispedisce il pacco. È fatto apposta per avere roba da siti che non spediscono fuori dagli USA, e l'ho scoperto per caso. In ogni caso poi me ne sono mezzo pentito perché fra doppia spedizione, IVA e tasse doganali c'ho speso una follia... e all'inizio pareva un buon affare! 😁
Impressioni? Nulla, alla fine secondo me è come avere il vecchio, cambia poco. Si può discutere sull'estetica delle miniature, delle carte ecc ma alla fine Heroquest è... L'unica cosa è che mi sono fatto le riproduzioni di tutte le vecchie carte in italiano, ma è per un fatto di lingua per i bimbi, e ho recuperato i vecchi mobili in cartoncino perché almeno sono colorati, ma alla fine al tavolo si hanno le stesse sensazioni del vecchio, secondo me, e questo mi è piaciuto. Ai bimbi piace, e anche se sono piccoli il gioco è semplice e ce la fanno bene, e a me piace giocare con loro. A parte la spesa folle sono soddisfatto, e poi ora ho le 2 espansioni mai avute e altri 3 quest book, per cui abbiamo varietà per un bel po! Non come me che mi sarò giocato sempre le stesse quest 50-100 volte da ragazzino... 😏 In ogni caso per ora sono solo al base e quindi sui nuovi contenuti non posso dire gran ché...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Si, ho il Mythic Tier. Era tempo che cercavo una copia di Heroquest perché quella vecchia era finita chissà dove, ma i prezzi stellari mi frenavano e all'epoca non si sapeva nemmeno se il nuovo sarebbe andato in retail. Molti ne dubitavano. Me lo sono fatto spedire ad un sito che ti fornisce un indirizzo di spedizione negli USA e poi ti rispedisce il pacco. È fatto apposta per avere roba da siti che non spediscono fuori dagli USA, e l'ho scoperto per caso. In ogni caso poi me ne sono mezzo pentito perché fra doppia spedizione, IVA e tasse doganali c'ho speso una follia... e all'inizio pareva un buon affare! 😁
Impressioni? Nulla, alla fine secondo me è come avere il vecchio, cambia poco. Si può discutere sull'estetica delle miniature, delle carte ecc ma alla fine Heroquest è... L'unica cosa è che mi sono fatto le riproduzioni di tutte le vecchie carte in italiano, ma è per un fatto di lingua per i bimbi, e ho recuperato i vecchi mobili in cartoncino perché almeno sono colorati, ma alla fine al tavolo si hanno le stesse sensazioni del vecchio, secondo me, e questo mi è piaciuto. Ai bimbi piace, e anche se sono piccoli il gioco è semplice e ce la fanno bene, e a me piace giocare con loro. A parte la spesa folle sono soddisfatto, e poi ora ho le 2 espansioni mai avute e altri 3 quest book, per cui abbiamo varietà per un bel po! Non come me che mi sarò giocato sempre le stesse quest 50-100 volte da ragazzino... 😏 In ogni caso per ora sono solo al base e quindi sui nuovi contenuti non posso dire gran ché...
Posso chiederti quale servizio di rispedizione dagli USA hai scelto? Si trattava di MyUS?
Te lo chiedo perché anch'io ho fatto la tua stessa "pazzia" e so che dovrò pagare una cifra folle per farlo arrivare a casa (Masters by Cmon). :chebotta:
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io ho usato Shipito. Il costo del servizio in sé non è stato chissà cosa, pochi euro. Il più è stata la spedizione con corriere, che è venuta credo sui 70-80€, e l'IVA, che non si paga solo sul valore della merce, ma anche sul costo della spedizione fino al confine.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Io ho usato Shipito. Il costo del servizio in sé non è stato chissà cosa, pochi euro. Il più è stata la spedizione con corriere, che è venuta credo sui 70-80€, e l'IVA, che non si paga solo sul valore della merce, ma anche sul costo della spedizione fino al confine.
Tutto chiaro.
In effetti, mi aspetto una grossa somma anche con MyUS, tenendo conto di ogni cosa (rispedizione dagli USA, IVA e dogana). 😅

Grazie per le info! 🙂👍
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Speriamo che per "buone vendite" Hasbro non utilizzi come metro di paragone i vari monopoli o Risiko, altrimenti la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Speriamo che per "buone vendite" Hasbro non utilizzi come metro di paragone i vari monopoli o Risiko, altrimenti la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Non si possono paragonare proprio per le fasce di prezzo differente a cui vengono venduti.
Con una copia di heroquest te ne compri 5 di risiko.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Cribbbio ma esce o non esce??….nei siti specializzati negli articoli in arrivo non vi è presenza alcuna di Heroquest vers Ita??!!!!…capisco le difficoltà di un mondo sottosopra ma la stima di viaggio delle navi mercantili in arrivo dalla cina chi diavolo le fa ????giuliacci ????ma che cavolo ho speso per il gioco 129e e non si sa un fico secco!!!!!….e i maroni cominciano a frullare"……..
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Cribbbio ma esce o non esce??….nei siti specializzati negli articoli in arrivo non vi è presenza alcuna di Heroquest vers Ita??!!!!…capisco le difficoltà di un mondo sottosopra ma la stima di viaggio delle navi mercantili in arrivo dalla cina chi diavolo le fa ????giuliacci ????ma che cavolo ho speso per il gioco 129e e non si sa un fico secco!!!!!….e i maroni cominciano a frullare"……..
Siamo in attesa dell'uscita del nuovo annuncio del ritardo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
C'è chi ha messo addirittura il 30 Giugno come data di uscita del gioco. 😱

Speriamo di no! 😭
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Oggi è il 6...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

DDay1944

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
6
Goblons
7
Scritto a Dragonstore….la risposta:
Salve Christian,
Ovviamente non avevano consegnato… ma giurano che entro le 13 di oggi consegneranno 😊 le spedizioni non partiranno prima di domani però a questo punto
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.386
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
703
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Da dove l'ho preordinato la data è confermata per oggi 6 giugno, ma tutto tace :mad:
Spero solo che non rimandino a una data compresa fra il 18 e il 24, perché sarò in ferie in Puglia :chebotta:
 
Alto Basso