Heroquest

gigi6uc

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
90
Goblons
67
Per la cronaca, li ho contattati (hanno una chat tramite Whatsapp) e mi hanno scritto che loro non comprano direttamente dal distributore italiano, ma si servono di grossisti e questi, al momento, non hanno ricevuto una mazza, né sanno dire quando gli arriverà.
Con queste premesse, sono andato direttamente per la cancellazione dell'ordine e il rimborso, ma sono stato invitato a non "mollare", perché la loro è stata solo una stima prudenziale. In ogni caso, io dal 18 al 30 sarò fuori sede e ho chiesto comunque l'annullamento per non rischiare.
Altro temporeggiamento con nuova proposta: consegna a dopo il 30 giugno. Ho chiesto delucidazioni e mi hanno scritto che è un servizio che loro offrono, quindi ci siamo accordati in questo modo: se consegnano entro il 18, bona lè e amici come prima e tutto rimane così, altrimenti bloccano la spedizione e se ne riparla dal 1 luglio in poi :ninja:
Non so, per il momento ho accettato, ma 'sta cosa non mi convince al 100%. Vediamo un po' come va...
Ciao, confermo che offrono senza problemi questo servizio (ne ha usufruito un mio amico).
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
Per pre-allertarvi, vi informo che la scatola vi arriverà senza cellophane, mentre ci saranno 4 adesivi circolari trasparenti sui quattro lati a chiudere il coperchio.
Potete usare un taglierino o le forbici per tagliare gli adesivi ma in questo modo resteranno attaccati alla scatola.
Per eliminarli senza danneggiare la scatola scaldate con un fon puntato sull’adesivo, senza tagliarlo e poi lo togliete piano piano
sarà che forse hanno cambiato alcune carte all'interno e non potevano rimettere il cellophane. quindi hanno optato per gli adesivi a chiusura.
peccato per la scatola...

comunque nel mio preordine esce consegna Tra giovedì 16 giugno e lunedì 20 giugno
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
548
Località
Monopoli
Goblons
24
su amazon riporta data uscita 9 giugno e consegne 13/14, però a prezzo pieno. non c'è più sconto
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.096
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ok. Dal mio punto di vista è un imballo ridicolo. Quasi una presa per i fondelli.. Potevano trovare decisamente un metodo migliore, visto anche il prezzo. Sempre più convinto ad aver fatto bene a stare solo con la mia vecchia edizione. Amen.
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Sono varie le aziende che adottano la politica adesivi, di Hasbro abbiamo già Betrayal at House on the Hill, ma anche Ravensburger fa così da anni e mi pare Funko (Back to the Future - Back in Time e altri che ho preso recentemente).
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.789
Località
Verona
Goblons
1.945
Più di tanto non c'è da stupirsi (purtroppo!). Betrayal, con il marchio Hasbro, è uscito con gli adesivi e pure la Ravensburger fa uscire i suoi giochi in questo modo (Back to the future, Lo Squalo, Jurassic Park, ecc.). Insomma, sembra proprio che le case produttrici non specializzate in giochi da tavolo considerino questi ultimi dei semplici "giocattoli" come il resto della loro produzione e, per questo motivo, non godono di maggiori riguardi. 😅
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.096
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Più di tanto non c'è da stupirsi (purtroppo!). Betrayal, con il marchio Hasbro, è uscito con gli adesivi e pure la Ravensburger fa uscire i suoi giochi in questo modo (Back to the future, Lo Squalo, Jurassic Park, ecc.). Insomma, sembra proprio che le case produttrici non specializzate in giochi da tavolo considerino questi ultimi dei semplici "giocattoli" come il resto della loro produzione e, per questo motivo, non godono di maggiori riguardi. 😅
Forse sarò stato fortunato.. ma qualche anno fa ho comprato Lo Squalo Ravensburger, normalmente incelofanato..
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Lo avrà incellophanato il venditore, ma a lui è arrivato senza ;)

DungeonDice lo fa, perché costa meno una macchinetta per cellophane che dare assistenza ai vari utenti che rimandavano indietro le scatole pensando fossero di seconda mano.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
I Mythic Tier all'epoca sono arrivati tutti con l'adesivo ma dentro scatolone doppio: uno dentro l'altro. Io non ho avuto problemi, e credo a quelli che hanno avuto scatole danneggiate non li avrebbe salvati un cellophane, si trattava di danni da urti pesanti...
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Io sono favorevole al movimento no-cellophane. Da qualche parte dobbiamo iniziare ragazzi. Però serve la doppia scatola di cartone protettivo riciclabile per le spedizioni.

Devono inventare una carta riciclabile trasparente e protettiva per i graffi :pippotto:
 

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
359
Località
Bologna
Goblons
78
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
I Mythic Tier all'epoca sono arrivati tutti con l'adesivo ma dentro scatolone doppio: uno dentro l'altro. Io non ho avuto problemi, e credo a quelli che hanno avuto scatole danneggiate non li avrebbe salvati un cellophane, si trattava di danni da urti pesanti...




Questo per farvi capire come li ho ricevuti. Il bello che da fuori la scatola originale era perfetta (Poi trasportati in Italia, infatti all'inizio avevo capito che fosse stato il trasporto UK / Italia... Invece erano così da Londra!).
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129




Questo per farvi capire come li ho ricevuti. Il bello che da fuori la scatola originale era perfetta (Poi trasportati in Italia, infatti all'inizio avevo capito che fosse stato il trasporto UK / Italia... Invece erano così da Londra!).
Incredibile…..e noi paghiamo prodotti già distrutti…
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel




Questo per farvi capire come li ho ricevuti. Il bello che da fuori la scatola originale era perfetta (Poi trasportati in Italia, infatti all'inizio avevo capito che fosse stato il trasporto UK / Italia... Invece erano così da Londra!).
Eh, so purtroppo. Ho visto tanti esempi del genere. Anche peggio... Non credo sia un fatto di cellophane però... Qui li hanno scaraventati proprio... Qui l'unica cosa che avrebbe potuto salvare, FORSE, sarebbe stata una bella imbottitura...
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo




Questo per farvi capire come li ho ricevuti. Il bello che da fuori la scatola originale era perfetta (Poi trasportati in Italia, infatti all'inizio avevo capito che fosse stato il trasporto UK / Italia... Invece erano così da Londra!).
...o hai una ex che lavora alla Royal Mail UK...
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Dungeon Dado ad oggi parla cosi:

Stato attuale: In Attesa di Rifornimento
Numero di tracking: Disponibile dopo la mezzanotte
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Il magico mercante dice, disponibile dal 10, ma su facebook ha scritto che è arrivato ieri.
 
Alto Basso