a me ieri riportava in consegna venerdì, oggi mi riporta in consegna lunedì...
Io l'ho pagato 38 scontatoLi vale i 45 euro che chiedono? Come materiale mi sembra scarno..
Meglio ma la domanda è se il contenuto sia valido o menoIo l'ho pagato 38 scontato
L'ho preso più per mio figlio, comunque sotto i 40 credo si possa anche acquistare. Avrei preferito le altre espansioni che a questo punto prenderò in ingleseMeglio ma la domanda è se il contenuto sia valido o meno
C'è chi sostiene da sempre che per arrivare ad avere una qualche minima speranza di sopravvivenza in FH, si debba prima giocare tutto quanto edito in precedenza (tutte le missioni del gioco base e delle prime 4 espansioni..) ed arrivarci quindi con personaggi molto ben equipaggiati.. e a volte non è comunque sufficiente ad uscirne vivi..@Zagarna
La giocabilità com'è? Perché ho sempre saputo (per sentito dire, non avendola mai avuta) che alcuni mostri erano inaffrontabili a causa di bug veri e propri nelle regole che li riguardavano. Avranno corretto questa cosa?
Non hanno cambiato nulla, ma sul sito della Hasbro, se non ricordo male, ci sono delle modifiche al regolamento per i bug e delle carte da stampare.@Zagarna
La giocabilità com'è? Perché ho sempre saputo (per sentito dire, non avendola mai avuta) che alcuni mostri erano inaffrontabili a causa di bug veri e propri nelle regole che li riguardavano. Avranno corretto questo aspetto?
@Zagarna
La giocabilità com'è? Perché ho sempre saputo (per sentito dire, non avendola mai avuta) che alcuni mostri erano inaffrontabili a causa di bug veri e propri nelle regole che li riguardavano. Avranno corretto questo aspetto?
Ma è la prima edizione della ristampa (perchè ne sta uscendo una seconda con la scatola più compatta).Il base è in offerta a 89,50 sul Libra@@io, (se qualcuno attendeva prezzi buoni).
Non ne è mai stata confermata l'esistenza (se non mi sono perso qualcosa).Ma è la prima edizione della ristampa (perchè ne sta uscendo una seconda con la scatola più compatta).
In effetti no, ma si sono viste foto di chi ha ricevuto in sostituzione ad una copia fallata, proprio quella fantomatica edizione compatta. Ed era una copia in italiano, e le foto erano parecchie. In quella copia avevano anche corretto lo schermo del master e qualcosa del regolamento o del libro delle imprese.Non ne è mai stata confermata l'esistenza (se non mi sono perso qualcosa).
Chissà perché Rocca di Killer e Il Signore degli Stregoni non li hanno ancora fatti in italiano![]()
E che pare sia quella nuova, più bassa, con miniature migliori e scomparti interni con un senso logico.e farsi mandare una scatola nuova
Anche secondo me hanno fatto questa mossa di marketing molto furba!
Cmq il mio amico ha preso al DayOne il base e adesso Frozen Horror c'è un abisso a livello di qualità delle miniature e in generale! Gli ho detto di scrivere alla Hasbro come hanno fatto tanti e farsi mandare una scatola nuova anche perché la sua fa veramente pena pure il mobilio/porte è stampato storto...
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk