Heroquest

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.081
Confermo, qualità dei materiali decisamente migliore. Stavolta non ci sono armi piegate o basette storte

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

tanos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
180
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Qualcuno che ha Heroquest base e Frozen Horror mi confermate che c'è differenza sul dorso delle carte INCANTESIMO DEL CAOS?
Mi spiego meglio, il dorso del set base ha la scritta INCANTESIMO DEL CAOS tutta su una riga mentre nell'espansione l'anno messa su due righe?
Grazie

Alith

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
832
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Scusate, ma per quanto concerne questa nuova scatola con materiali migliori, esiste una comunicazione ufficiale da parte di Hasbro ?
Io sono sempre in bilico sull’acquisto, ma nel caso aspetterei la nuova scatola ( sempre in maxi sconto ovviamente 🤣)

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
221
Ho preso il nuovo Heroquest a Luglio, ci abbiamo giocato tutta l'estate ed ora sono il felice possessore delle tre splendide espansioni.
Non sono stato mai così contento di poter comprare un gioco e di poterlo ampliare (tranne quando ho avuto la fortuna di incontrare un generoso utente della Tana che mi ha venduto Warhammerquest ad un prezzo veramente onesto :)).
La Maga dello Specchio si preannuncia altrettanto invitante!

Paolo (MPAC71)

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.885
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ultima modifica:

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
221
Alcune prese per forza in inglese giusto? (Kellar e Witch lord)Kellar.
Per forza...... mai.
Per scelta consapevole, SEMPRE!
Che un gioco sia in inglese oppure in italiano, mi é indifferente.
Comunque ho anche quelle del vecchio Heroquest; le originali, quelle mitiche!:inchino:
Paolo (MPAC71)

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Scusate, ma per quanto concerne questa nuova scatola con materiali migliori, esiste una comunicazione ufficiale da parte di Hasbro ?
Io sono sempre in bilico sull’acquisto, ma nel caso aspetterei la nuova scatola ( sempre in maxi sconto ovviamente 🤣)

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
892
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Mi sembra di capire che con la seconda versione della nuova edizione hanno ottimizzato lo spazio complessivo e gli alloggiamenti interni dei materiali.

E devo ammettere che a vedere l'unboxing ... fa tanta gola 🤤

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.155
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Se si assesterà poi al prezzo ribassato a cui si trova ora, il progetto Hasbro del nuovo Hero Quest penso sia un bene per l'hobby, specialmente se finisse pure nella GDO.

Un DC semplice, supportato, pieno di espansioni, nuovi PG nuove Quest, dotato di app opzionale e adatto ad una platea non ancora allargata ai gdt.

Con miniature che possono anche introdurre i ragazzi ai primi esperimenti di pittura.

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.885
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Se si assesterà poi al prezzo ribassato a cui si trova ora, il progetto Hasbro del nuovo Hero Quest penso sia un bene per l'hobby, specialmente se finisse pure nella GDO.

Un DC semplice, supportato, pieno di espansioni, nuovi PG nuove Quest, dotato di app e adatto ad una platea non ancora allargata ai gdt.
Concordo in toto. Un'operazione commerciale sicuramente ma che può far bene al mondo dei GDT.

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
...ma fa molto male a chi ha già preso la v1 italiana aspettandola per mesi e mesi anche a causa dei ritardi extra! 😭

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Buono sicuramente per chi non ha ancora Heroquest...ma personalmente con la V1 mi trovo benissimo da tutti i punti di vista.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Dal mio punto di vista, la beffa maggiore sono i vassoi di plastica della v1. Quando vengono realizzati "ad incastro", per me, è fastidiosissimo.

Si può sempre gettare via tutto e mettere le miniature in una busta. Oppure... comprare/farsi un inserto "ad hoc" ma io preferisco sempre tenere tutti i materiali originali e non essere costretto a spese/sbattimenti extra.

La v2 è pure incellophanata, da quel che ho visto nel video, mentre con la v1 ci siamo cuccati gli antipatici adesivi. Insomma, chi ha resistito alla tentazione dell'acquisto immediato ha fatto benissimo. 😅👍

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
892
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
chi ha resistito alla tentazione dell'acquisto immediato ha fatto benissimo
Se il prezzo supera i 30€ non acquisto nulla a scatola chiusa, aspetto sempre che passi almeno 1 anno... è l'unico modo per evitare fregature

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
ok ho preordinato la maga nello specchio. ma si sa qualcosa del rogue heir (tradotto ladro, lol)?
non doveva uscire a lucca, sarà acquistabile solo lì?

Alto Basso