- Registrato
- 4 Aprile 2019
- Messaggi
- 1.161
- Goblons
- 1.069
Grazie!
Grazie!
Ci sono degli artefatti (quelli che nella vecchia versione si chiamavano tesori magici) in più. Un paio sono proprio nuovi e fra l'altro non li incontri nel base ma ad esempio nel nuovo quest book di Stephen Baker: the Prophecy of Telor; qualcuno invece viene dalla vecchia versione americana. In più ci sono gli incantesimi del terrore (ex incantesimi del caos) e vengono sempre dalla vecchia versione americana. Nella versione americana infatti anche alcuni mostri "boss" potevano lanciare degli incantesimi speciali, gli incantesimi del Caos appunto. In aggiunta ci sono più copie di alcune armi/armature, ed un paio di armi in più. Manco a dirlo questo viene dalla versione americana, dove non c'erano carte equipaggiamento ma le armi si sceglievano da una lista (detta armeria), e ogni arma poteva essere comprata più volte. Qui hanno introdotto le carte, ma resta che una data arma può essere comprata più volte, indipendentemente dal fatto che ci sia disponibile la carta o meno.Ciao, una domanda: noto che nella lista delle carte della nuova edizione ce ne sono di più, rispetto a quelle della vecchia edizione cosa sarebbero? Grazie
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Attendi le versioni ITA , comunque a brevissimo esce Frozen Horror in italiano ( dopo domani...).Quindi ricapitolando, non ci sono ancora espansioni diponibili in italiano.
Però il Signore degli stregoni è disponibile in inglese. Voi cosa farete ? Attendete prossimo anno o iniziate a racimolare le espansioni in lingua anglofona ?
Ma è certa l'uscita per lunedì 5 Settembre (...di quest'anno)?Attendi le versioni ITA , comunque a brevissimo esce Frozen Horror in italiano ( dopo domani...).
per ora Amazon così diceMa è certa l'uscita per lunedì 5 Settembre (...di quest'anno)?![]()
Facci sapere se è la versione italiana o quella ingleseIn consegna da amazon domani.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Era italiano, ma adesso lo da in consegna per domani