Informazioni Heroes of Normandie

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Beato te che non sarai costretto a partecipare allora ;). Comunque é anche l'occasione per chi non ha preso le esclusive prima ed eventuali nuove cose che spunteranno durante, insomma un occhio al KS glielo darei comunque :)
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109
Quello sicuramente, sai mai che gli scappa di anticipare il materiale del fronte orientale... :grin:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Non mi ricordo, abbiate pazienza :oops: ... ma se io ho acquistato come opzione il set da 4 giocatori a 10£ cosa dovrei avere in più ? Cioè i token di legno sono gli stessi che sono stati inseriti negli Army Box US e German ?
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109
30 counter in legno (15 neri crucchi e 15 verde chiaro US) con adesivi, più i due rispettivi sacchettini.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Saul_Dagenham":2ncglxr0 ha scritto:
30 counter in legno (15 neri crucchi e 15 verde chiaro US) con adesivi, più i due rispettivi sacchettini.

Intanto grazie, ma a parte i sacchettini che ho già, i 30 tokens sono gli stessi identici inseriti nelle Army Box US e German ? Cioè con quei 10£ in più alla fine ho pagato solo 2 sacchettini, oppure i tokens sono diversi da quelli inseriti nelle Army Box US e German ?
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109
Dovrebbero essere diversi, fornendo 4 set completi di counter (due US, verde oliva base e verde chiaro extra, e due crucchi, grigio base e nero extra) ed altrettanti sacchettini.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Giocato oggi con l'espansione Dust con alcune modifiche: a parte non usare i mazzi di carte, non ho scelto obbligatoriamente le unita' che davano le stelline degli ordini, ma semplicemente si avevano tanti ordini quanti erano le unita' della fazione con il minor numero, le altre si muovevano come al solito nella supply phase (in questo modo il gioco scorre alla velocita' della luce, e' piu' cruento, molto piu' simile a Dust il gioco di miniature in pratica :) ) e devo dire che e' un piacevole diversivo per chi vuole una partita veloce e senza dover pensare troppo alle tile e alle combinazioni potendo prendere quello che si vuole (in Dust non ci sono tiles), il sistema di HoN e' cosi' flessibile che ci puoi far girare qualsiasi cosa :)

Aggiornamento sul prossimo KS: prima settimana di Luglio che in teoria dovrebbe essere la prossima :)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
A che punto siete voi con il secondo invio ? Io l'8 luglio ho ricevuto il track e oggi vedo che, una volta arrivata in Italia, mi scrive che non può avvenire la consegna perchè mancano dei dati :hmm: . Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
 

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
565
Località
Torino
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Belmont09":l1229tx0 ha scritto:
A che punto siete voi con il secondo invio ? Io l'8 luglio ho ricevuto il track e oggi vedo che, una volta arrivata in Italia, mi scrive che non può avvenire la consegna perchè mancano dei dati :hmm: . Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

Arrivato ieri, ho postato la notizia nella sezione per i blog: viewtopic.php?f=194&t=75822
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
CptWasp":2asqcbwm ha scritto:
Belmont09":2asqcbwm ha scritto:
A che punto siete voi con il secondo invio ? Io l'8 luglio ho ricevuto il track e oggi vedo che, una volta arrivata in Italia, mi scrive che non può avvenire la consegna perchè mancano dei dati :hmm: . Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

Arrivato ieri, ho postato la notizia nella sezione per i blog: viewtopic.php?f=194&t=75822

Ok grazie, io sto cercando di capire, cosa sia successo al mio pacco :muro:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Oggi la devil pig mi ha mandato la mail col codice di tracciamento. Il pacco invece, è arrivato ieri :asd:
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Ho preso per semplice curiosità Heroes o Normandie, generalmente prediligo i german (o cmq qualsiasi cosa non collegata ai dadi :ninja: )
Possiedo solo il gioco base, di cui ho giocato ancora solo il Primo Scenario che, sarà anche odioso, ma è risultato divertente in attesa di prendere confidenza con le regole e spiegarlo a niubbi totali. Vorrei sapere che espansioni incominciare a prendere. Credo la più indicata tra le attuali sia quella sul D-Day visto che le altre aggiungono solo armate o elementi scenici, o sbaglio? E sui box con le armate cosa ne pensate? Ma fare un unica scatola comprendente tutte le espansioni??? Co sto gioco fra poco venderanno i pack delle uniformi (stesse unità con uniformi differenti :snob: ) e non faranno un megabox???

Inoltre, vi chiedo alcuni chiarimenti:
- è possibile che un'unità in una casella con gli alberi possa sparare o assaltare un'unità nemica in una casella alberi adiacente? Se sull'assalto penso non ci siano problemi, il dubbio viene per il tiro non sapendo se vi è o meno linea di vista
- La carta Second chance in caso di Assalto fa ritirare solo il dado scelto o entrambi i dadi?

Grazie e buon Primo Scenario a tutti :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Secondo me, dipende da come vuoi giocare HoN, se solo tramite scenari allora le army box puoi lasciarle da parte, se invece vuoi giocare le partite libere dove devi farti l'esercito allora sono consigliate per avere molta piu' scelta :)

Per le domande: se sono adiacenti puoi sparare e assaltare senza problemi, sulla seconda non ho la carta sottomano attualmente. Ad ogni modo consiglio di scaricare le regole nuove dal sito ufficiale , siamo arrivati alla 1.2, e le correzioni agli scenari oltre agli errata
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
arrivo solo ora quindi scusate se non ho letto tutto il topic...

Pensavo di poert resistere a sto giochillo fino alla sua APP per poi deciderne l'acquisto con meno impulsività... ma che che, c'ho la scimmia sulla spalla che da stamattina mi ordina di comprarlo :bua:
Alcune domande: si trova il regolamento in ITA? Nessun problema con l'ENG ma sono "comodo" :asd: Ok, se la risposta è no.. mi sta bene pure ENG, dove si puo' prendere?
Ho visto che ci sono delle tiles "non corrette" ... ordinando il gioco oggi dovro' patcharlo??


a presto, scusate ma ho un attimino da fare....
:scimmia3:
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Grazie mailok,
Sava trovi tutto sul sito della Devil pig (lingua inglese,francese o spagnolo) o su bgg ;)
Prendilo che ne vale la pena :)
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
Il discorso delle patch interessa anche me.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Sempre sul sito, non so come sia l ed italiana. La mia in francese è da patchare
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Sui negozi online così dicono :)
 
Alto Basso