Guide Eserciti Di Warhammer - Progettazione

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Pritt":15laxan0 ha scritto:
Recensione completata e spedita
Arrivommi.
Ringrazioti, ordunque. ;)

@Ciurry: recensire il regolamento intero mi pare troppo... per eliminare i dubbi regolistici, vanno bene le LGIR.
Se poi qualcuno volesse recensire solo Oggetti Comuni/Sfere di Magia, benone. Evitando troppi riferimenti come al solito...
Ditemi.
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
Uff... Sono rimasto l'ultimo a non aver ancora consegnato nulla? :cry: Tenterò di finire almeno le bestie del caos questa notte visto che mi mancano solo le pseudoliste e le tattiche... Spero che per domani sera possa postare la recensione e forse principiare gli elfi oscuri...
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Tranquillo, non sei l'ultimo. Frysark latita, e nemmeno io mi sono consegnato nulla ancora. Adesso mi mando un MP per dirmi di sbrigarmi almeno con i Vampiri. :lol:
 

aka_17

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Febbraio 2007
Messaggi
87
Località
Ferrara
Goblons
0
Intanto pubblica i lavori già finiti sono cuorioso...
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Gioventù,io faccio del mio meglio ma ho un 4 1/2 di latino che mi insegue e dovrei cercare di recuperarlo...Ho già iniziato qualcosa,per domani dovrei mandare i nani.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
sisi dai forza con sti nanetti che mi è tornata voglia di rispolverarli tutti :D
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
tika":1uqfvts3 ha scritto:
sisi dai forza con sti nanetti che mi è tornata voglia di rispolverarli tutti :D

Un sostenitore!!! Nooooooo!! Adesso andrò in paranoia...dovrò fare un capolavoro...ragazzi,ho bisogno di altri 6 mesi di tempo!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Eh, eh!
Pensate che che voglia rovinarvi la sopresa? ;)
Sto pregattando una grafica decente per il topic che verrà aperto contenente almeno le recensioni già programmate. Se avremo altri collaboratori, le aggiungerò poi.
Per ora non metto nulla, anche perchè sono da revisionare avendole tutte sotto il naso.

@Frysark: zitto e lavora! :lol:
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
azazelo":1gqljbjl ha scritto:
Spero che per domani sera possa postare la recensione e forse principiare gli elfi oscuri...

uuu non vedo l'ora di leggere quella degli elfi oscuri
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Vampiri finiti. Adesso stesso lavoro per i Demoni... ;)
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
inviato stasera le bestie del caos... Skink dimmi cosa devo modificare e come... :grin:
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
perdonate la mia ignoranza ma dove si possono vedere le recensioni??
scusate ma nn sono molto esperto
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
azazelo":1uy398y2 ha scritto:
inviato stasera le bestie del caos... Skink dimmi cosa devo modificare e come... :grin:
Ti ho MPato. ;)
E ho MPato anche tamerlano per la stessa questione.

@Malekith: come già detto, le recensioni non saranno pubblicate sul sito finchè non avremo tutte quelle programmate ad oggi (ovvero tutti gli eserciti tranne Skaven, Lizard e Orchi che ci mancano i recensori).
Verrà aperto un topic dal sottoscritto, preventivamente messo come adesivo, dove metterò le recensione finite, firmate ovviamente dagli utenti che si sono sbattutI per farle.
Il topic PROBABILMENTE verrà lasciato aperto, per domande e chiarimenti da parte degli interessati, ma verrà tenuto d'occhio come concordato per evitare spam ed interventi inutili. Ed alla minima presenza dei suddetti, si cancella e si lascia il topic chiuso.
Questo è grosso modo il programma.

Ogni esercito avrà il proprio nome del colore che lo rappresenta.
ALTI ELFI
BESTIE DEL CAOS

BRETONNIA
CONTI VAMPIRO

DEMONI DEL CAOS
ELFI OSCURI
ELFI SILVANI

GUERRIERI DEL CAOS
L'IMPERO
NANI
ORCHI E GOBLIN
RE DEI SEPOLCRI
REGNI DEGLI OGRI
SKAVEN
UOMINI LUCERTOLA
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
ma guarda che secondo me di colori ce ne sono molti di più^^. devi solo trovarti i nomi in inglese^^
 

Malekith94

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
112
Località
Padova
Goblons
0
ooooops scusate nn avevo letto bene :oops:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
tika":2y5cnm7z ha scritto:
ma guarda che secondo me di colori ce ne sono molti di più^^. devi solo trovarti i nomi in inglese^^
questo non lo sapevo... ^^
ma ho trovato solo il grigio... :cry:
Turchese? Verde chiaro?
 

Pritt

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Luglio 2007
Messaggi
447
Località
Vanzago - Milano
Goblons
0
Per Bretonnia si potrebbe fare una scritta bicolore, ad esempio giallo/nero
Lo dico perchè quando penso a bretonnia mi vengono sempre in mente bandiere colorate a scacchi.

Sarò fatto male io...... :grin:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Pritt":2op6bwkq ha scritto:
Per Bretonnia si potrebbe fare una scritta bicolore, ad esempio giallo/nero
Lo dico perchè quando penso a bretonnia mi vengono sempre in mente bandiere colorate a scacchi.

Sarò fatto male io...... :grin:
Proviamo, Bret in blu, Onnia in rosso, che è l'araldica sulla copertina del codex...
Se poi a qualche Bretoniano fa ribrezzo e ha un'idea migliore, lo dica. :grin:

edit
@tika: perfetto grazie! :grin:
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
boh bisognerebbe vedere...

PROVA

PROVA

ecco credo di averli beccati :D nn è così difficile dai ;) smanetta un pò :grin:
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Protesto vivamente! Tutti i nomi belli colorosi e poi i nani grigi...propongo COSì:


NANI

colori scuri ma almeno con un po' di vita
 
Alto Basso