Guide Eserciti Di Warhammer - Progettazione

sawn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
22
Località
fontenuova ( rm)
Goblons
0
domandozza:
dovel e trovo le guide degli eserciti fatte dagli utenti, mi farebe piacere dargli un occhio..
:grin: :grin:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Sarei curioso anche io di saperlo, una volta erano qui sul forum...

Sarebbe bello sapere che fine hanno fatto visto il duro lavoro di tutti!
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ragazzi, sono sparite. E io non le ho tolte. Quindi può averlo fatto un altro mod o un admin. E uno dei motivi per cui mi sono "ritirato".

Ho ancora tutto il materiale, comunque.
 

sawn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
22
Località
fontenuova ( rm)
Goblons
0
si potrebbe avere via email o in altro modo thanks
:grin: :grin: :grin:
anche perche sarei molto interessato alla guida sui demoni
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
sawn":1h9s2yq7 ha scritto:
si potrebbe avere via email o in altro modo thanks
:grin: :grin: :grin:
anche perche sarei molto interessato alla guida sui demoni
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sei fortunato, pagina 9 di questo topic.

Ma ci tengo a ricordare, ragazzi, che io sono fuori. Se qualcuno vuole prendersi l'onere di riunire tutto il materiale, e rimetterlo insieme, bene, glielo mando volentieri, altrimenti esludo un servizio posta per mandare le guide a ciascuno. Erano state pensate pubbliche, erano state realizzate e dal sottoscritto messe sul forum e stickate. Ma non dal sottoscritto tolte. Non avrei MAI fatto una cosa così.

Chiarimenti su richiesta (specie per i miei collaboratori al tempo della creazione) via MP.
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Manda, manda pure un pm con quello che sai! :evil:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Possibile che il forum non solo sia deserto di utenti ma anche deserto di amministratori?

Siamo davvero caduti così in basso?
 
Alto Basso