Guide Eserciti Di Warhammer - Progettazione

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
...opera che, se l'universo mi lascia il tempo, entro stasera dovrebbe annoverare Bretonnia di tamerlano...
Siate fiduciosi, finiremo. ;)

EDIT: finito, Bretonnia aggiunta.
Ora, per il sommo vostro godimento, (nemmeno a farlo apposta - in ordine alfabetico), le Guide tra virgolette un po' più corte sono finite.
D'ora innanzi partono le pappardelle, prima su tutti la mia sui CV. Seguiranno a ruota Silvani e Demoni. Insomma, come alfabeto vuole, le mie tre sparate a mitraglia...
Dite le vostre preghiere.
;)
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
complimenti anche a Tamerlano :!: (ma non era Temerario... xD?? :lol: )
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ultimo_Nephilim":1weii91i ha scritto:
complimenti anche a Tamerlano :!: (ma non era Temerario... xD?? :lol: )
Nei tuoi vagheggiamenti, forse. :lol:


:!: ACHTUNG :!:
Comunicazione per la truppaglia.
Chiunque volesse ampliare la propria Guida inserendo nuovi elementi che non ha trattato oppure arricchendo quello che c'è già, è liberissimo di farlo. Deve solo mandarmi le parti che vuole aggiungere.
Anche coloro che sono già stati pubblicati.
Grazie ;)
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Grazie al lavoro della premiata ditta Ciurry46-Ultimo_Nephilim i panzoni sono completati. :grin:
Quanto a me, domando perdono, entro domani sera metto i Vampiri sul sito. ;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Skink":3ie8v4yr ha scritto:
Quanto a me, domando perdono, entro domani sera metto i Vampiri sul sito. ;)

...stai scioperando? :lol:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ciurry46":17e7xqu1 ha scritto:
Skink":17e7xqu1 ha scritto:
Quanto a me, domando perdono, entro domani sera metto i Vampiri sul sito. ;)

...stai scioperando? :lol:
Evidente... :grin:
Chiedo di nuovo scusa, ma è un periodaccio, che forse dalla prossima settimana mi lascierà più tempo.
Abbiate fede...
;)
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Come promesso appena messi i miei Vampiri!
E domani, per farmi perdonare il ritardo, Silvani e Demoni.
;)
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Caspita, ma quanto ne avete da dire!!
Bravi, bravi, bravi!

Intanto improvvisandomi archeologo, ho scavato fra gli articoli e scovato questo vecchio contributo che mi pare simile a quanto state proponendo...

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... le&sid=941

Che dite, può essere utile?

Continuate così che siete er mejo! ;)
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Rufio":3tdcbeca ha scritto:
Caspita, ma quanto ne avete da dire!!
Bravi, bravi, bravi!

Intanto improvvisandomi archeologo, ho scavato fra gli articoli e scovato questo vecchio contributo che mi pare simile a quanto state proponendo...

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... le&sid=941

Che dite, può essere utile?

Continuate così che siete er mejo! ;)
Grazie! :grin:

Ah, il pdf degli arabi...
Mi ricordo, la questione del falso e dell'utente grimgor... accaduta un bel po' di tempo fa, qui sulla board fantasy...
In pratica, l'articolo sugli arabi fu postato qui sulla tana da un certo Grimgor, che ebbe la magnifica idea di spacciarlo per suo. Ma alla fine fu ben chiaro che il lavoro apperteneva ad un utente del Forum ufficiale della GW (quello di cui Tilea prese il posto), e alla fine l'utente Grimgor ammise che non era farina del suo sacco. Mi ricordo che perfino il sempre pacato Aiyvann ebbe da dirgli due parole. :lol:
Poi quel tizio sparì dalla board.
Comunque, Rufio, nel caso tu e lo staff non ne foste al corrente, quella parte sugli Arabi in Warhammer non è Background ufficiale, e assolutamente nemmeno regole ufficiale, bensì è tutto amatoriale e Bg casalingo.
Solo per vostra informazione, che non abbiate problemi di copyright perchè di quella parte della Games Workshop non esiste.
;)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Qualcuno ha pronunciato il mio nome? :grin: (in realtà continuo a sorvegliare la sezione in gran silenzio)
Skink":3r4q0wpw ha scritto:
Ah, il pdf degli arabi...
Ahhh! Davvero bei momenti... ho quasi una punta di nostalgia quando ripenso a questa sezione invasa dai bimbiminkia di turno :grin: .
Comunque dice bene Skink; la roba degli arabi è un'autoproduzione e come tale non può rientrare nel progetto recensioni.
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Aiyvann":1fx3vqn4 ha scritto:
Qualcuno ha pronunciato il mio nome? :grin: (in realtà continuo a sorvegliare la sezione in gran silenzio)
Skink":1fx3vqn4 ha scritto:
Ah, il pdf degli arabi...
Ahhh! Davvero bei momenti... ho quasi una punta di nostalgia quando ripenso a questa sezione invasa dai bimbiminkia di turno :grin: .
Comunque dice bene Skink; la roba degli arabi è un'autoproduzione e come tale non può rientrare nel progetto recensioni.
Vero? Non manca anche a te di leggere SIGMAR e poter farti le tue due risate quotidiane?
O di vederti uno che spunta dicendo "Ragazzi, guardate che cosa ho fatto!" rifilandoti un pdf amatoriale che magari hai finito di produrre tu stesso tre giorni prima e l'hai messo su un sito svedese tipo, e LUI ce l'ha! :lol:
Bei momenti, forse ora siamo un po' troppo restrittivi, appena arriva uno che spunta con un'idea diversa dal solito e amatoriale, subito che lo riportiamo alla dura realtà del "NO, una monosauri fa schifo", "NO, se non metti almeno due unità di cavalleria stai fresco" "Cosa sono quegli sciami di Pipistrelli in lista??!" eccetera...
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Bravo Skink, iniziavo a perdere le speranze :lol:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
E stasera scorpacciata: Silvani e Demoni!
Il tempo è giunto...

(Ho perso la speranza di avere la recensione sull'impero di Frysark, quel tappo traditore si è dedicato anima e corpo al 40k... e cerca pure di trascinarmi con lui...)
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Come promesso, dopo Angeli e Demoni, abbiamo inserito... Silvani e Demoni... :lol:
Uff... ;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Dai che questi sono i tuoi ultimi sbatti, poi il progetto sarà terminato ;)
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Le mie guide sono terminate...
Ora il tabellino di marcia prevederebbe Impero e poi Oscuri, ma Frysark latita come sempre e quindi sto pensando di saltare e mettere i Nani...
Che fare?
(diceva Lenin...)
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Frysark è lievemente nelle canne causa maturità e compiti/interrogazioni quotidiani,quindi salta pure l'impero,tanto non se lo fila mai nessuno e metti quello che viene dopo.
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Bene, Nani aggiunti.
Domani mattina oscuri.

Piccola nota: mi sono giocato di nuovo l'inferno passando 67 minuti di orologio a smoccolare contro Frysark e la sua infernale mania di non mettere lo spazio dopo le virgole, punti, punti e virgola... ho dovuto scorrere come un segugio ogni centrimentro di testo a mettere gli spazi dopo le virgle..
Stramaledetto sii tu...
;)
Comunque ottimo lavoro, si vede che è scritto con 6 anni di Nani alle (s)palle.
:lol:
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Messi gli Elfi Oscuri di Azazelo

nota di servizio: ho dovuto correggere alcuni errori ed imprecisioni.
Il Calderone NON è inamovibile, e non carica mai per la furia.
I carnefici non possono avere lo Stendardo di Hag Graef.
I carnefici non possono avere la dicitura Contro: nessuno. :lol:

;)
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Evviva!

Bella Skink!
 
Alto Basso