[GS-KS CHIUSO] Medioevo Universalis

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Io ho l'espansione di mappa dal lato prototipo che non combacia bene, pure voi?

 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
azz, hai preso pure questo ??? :ninja: :ninja: :ninja:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
mikequo":27vl1atq ha scritto:
Se hai refusi da segnalare o domande da fare fai pure :)

PS. Non ho capito la cosa dei dadi. Intendi se li tira tutti prima l'attaccante e poi il difensore o uno a testa?
Michele l'espansione di mappa che non combacia ce la dobbiamo tenere così o la ristampate?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
@viola, no, non verranno ristampate. Un po' come per le tessere, la produzione richiede 1-2mm di tolleranza di spostamento.
@bumpyglint, ora ho capito grazie della nota sui dadi. Si, la differenza non è enorme, cmq nel ritiro puoi ritirare un dado per volta.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Beh dai Viofla, ognuno ha una copia personalizzata del gioco.. :sisi: ..chi un angolo rovinato della scatola, chi tutto un lato, chi una spada in meno, chi dadi in più, chi la mappa che non combacia. :goccia2:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Dal lato con i colori meno lisergici l'appaiamento è perfetto. Sull'altro lato sì, ho lo stesso sfasamento anche io in entrambe le linee di intersezione. Direi che comunque non compromette la chiarezza della mappa.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Lleyenor":1xta7uty ha scritto:
Beh dai Viofla, ognuno ha una copia personalizzata del gioco.. :sisi: ..chi un angolo rovinato della scatola, chi tutto un lato, chi una spada in meno, chi dadi in più, chi la mappa che non combacia. :goccia2:
TUtte copie "Uniche" :D :D :D
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
shinjy01":3ryqcz26 ha scritto:
Lleyenor":3ryqcz26 ha scritto:
Beh dai Viofla, ognuno ha una copia personalizzata del gioco.. :sisi: ..chi un angolo rovinato della scatola, chi tutto un lato, chi una spada in meno, chi dadi in più, chi la mappa che non combacia. :goccia2:
TUtte copie "Uniche" :D :D :D
Meglio di avere la dedica, che figata!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.348
Località
Rovigo
Goblons
1.929
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Certo che con quello che costa le solite risposte che ti devi tenere le così come sono non è che siano proprio il massimo eh. Visto che il progetto è stato finanziato con i soldini nostri.
Spero che la mia copia non presenti alcuna personalizzazione, perché trovarmi scatola rotta o mappa sfasata mi renderebbe difficile accettare il tutto con tranquillità e serenità, non stiamo parlando di Fantascatti (con massimo rispetto del gioco eh)
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Zaress":33umug64 ha scritto:
Certo che con quello che costa le solite risposte che ti devi tenere le così come sono non è che siano proprio il massimo eh. Visto che il progetto è stato finanziato con i soldini nostri.
Spero che la mia copia non presenti alcuna personalizzazione, perché trovarmi scatola rotta o mappa sfasata mi renderebbe difficile accettare il tutto con tranquillità e serenità, non stiamo parlando di Fantascatti (con massimo rispetto del gioco eh)

:approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva: :approva:
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Premetto che la cosa non mi tocca perché sono uno che imbusta anche i dadi a momenti... Ma avete tutti le carte in italiano parecchio più sottili di quelle inglesi? Mi sono posto il dubbio quando ho visto i due mazzetti di altezze diverse :D

Edit: Mentre in italiano mi sembra di avere molte più Carte Impero (prototipo) delle 70 previste. Per la cronaca davvero ottima l'idea di segnare con un triangolo rosso le componenti esclusive del prototipo. Semplifica molto le cose :)
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.662
Località
Firenze
Goblons
3.106
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
devo dire che il prodotto finale è ottimo! e sapere che funziona al millimetro lo rende immortale!
ci vuole proprio una stampa fatta anche su misura per i "german fighetti" (come me) per farne apprezzare le gesta... :sava73:
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Sempre a 14km dal negozio e ancora nessuna notizia........... :ninja: :perche:

:D :D
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Romange":1rn6rjv7 ha scritto:
Sempre a 14km dal negozio e ancora nessuna notizia........... :ninja: :perche:

:D :D
Ricordati di accettare il pacco con riserva anche se l'imballo è integro
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Chi ha preso il pack sesto giocatore (79.95 leuri) ha anche la mappa con Inghilterra e Spagna??? Confermate vero? Ed è tutto dentro la scatola principale?
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
Per quanto mi riguarda nessun problema di scatola. Tutto arrivato in perfette condizioni
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
lao":1e4fxnxg ha scritto:
Per quanto mi riguarda nessun problema di scatola. Tutto arrivato in perfette condizioni

Beato te.. :consola:

Sarebbe bello, anche se non auspicabile, che al momento di imballare il gioco, mandassero a noi che ci abbiam messo i soldini..un video sulle condizioni della scatola e del suo impacchettamento. Perché a fronte di due confezioni di cartone che non presentan segni, il fatto che i due lati del coperchio con gli strappi, fossero cosí già prima della spedizione e che si sia "fatto finta di niente", uno il dubbio se lo pone anche. :uhm:

A pensar male, si fa peccato..diceva uno, però chi lo sa.. :hmm:

Ho cari amici che gestiscono un negozio, vicino a casa ed anche loro hanno avuto problemi di scatole conciate male male (che a paragone la mia ha un graffietto) con spedizioni di mamma GW, la quale poi si è rifiutata di sostituirgliele perché a suo dire "eran vendibili lo stesso". Ergo non mi aspetto che una realtà minore (col dovuto rispetto), di editori nostrani..si comporti tanto diversamente, su situazioni che gli creerebbero perdita economica.
 
A

Anonymous

Guest
Anche a me la scatola era a posto, ma in questi casi come si fa a scoprire se è un problema del produttore o della ditta di consegne? :pippotto:
Più che altro se le scatole fossero state rotte prima di spedirle credo sarebbe stato abbastanza stupido mandarle tutte nella tua zona (e da quel che ho capito le altre scatole danneggiate sono sempre nella tua zona no?)
 
Alto Basso