- Registrato
- 26 Settembre 2015
- Messaggi
- 2.652
- Località
- Milano
- Goblons
- 905
- Utente Bgg
- Dr. Houserules
- Board Game Arena
- Dr Houserules
Sei un mito!!
a saperlo prima non li vendevo in fretta e furia così...Grazie a tutti, ma io per primo credo che mi divertirò un sacco a giocarla.. peccato solo che traducendola mi sono giocoforza auto-spoilerato tutta la trama, clamorosi colpi di scena compresi
Vabè..
Comunque quando ho per le mani un prodotto completo e abbastanza decente ve lo condivido.. non baderò molto all'estetica, vi avviso.. per lo più punterò anzi sulla semplicità.. perché purtroppo il tempo è sempre più tiranno..
Così poi ognuno, se vuole, potrà integrare o modificare ciò che ritiene più opportuno, per arrivare al miglior risultato finale possibile.
Anche perché la mia conoscenza della lingua inglese è piuttosto limitata e mi aiuto tantissimo con i traduttori on line.. mi fa però coraggio che l'autore dell'originale è un ragazzo dell'Arabia Saudita.. e che quindi anche lui, pubblicando in inglese la campagna su BGG, ha fatto un corposo lavoro di traduzione, immagino..
Beh, io JotL l'ho giocato interamente da solo .. quindi.. ricompralo subito e ricomincialo daccapo in solo! Così, una volta terminata la campagna base, potrai giocare anche tu a Lion's Dena saperlo prima non li vendevo in fretta e furia così...
purtroppo il mIO gruppo di Gloomhaven ha dato bandiera bianca dopo 5 scenari! (e avevo pagato tutto IO)
Ma i PG devono ripartire da capo? O possono giocarla da post prima campagna?Beh, io JotL l'ho giocato interamente da solo .. quindi.. ricompralo subito e ricomincialo daccapo in solo! Così, una volta terminata la campagna base, potrai giocare anche tu a Lion's Den![]()
Mi sembra difficile... Poi come evolvi? Magari dal 5° liv...Ma i PG devono ripartire da capo? O possono giocarla da post prima campagna?
... vai! che ancora JOTL non l'ho messo via del tutto... dammi un buon motivo per riporlo sullo scaffale il prossimo anno!Lion s Den prevede di giocare con eroi diversi rispetto alla campagna base, per il semplice fatto che la nuova campagna è ambientata tipo 40 anni dopo.. e si riparte quindi con nuovi personaggi di livello 1..
Purtroppo altre campagne fan made x JotL non le ho trovate da nessuna parte.. c'è comunque sia parecchio lavoro da fare , anche solo x abbozzarne una.. vediamo se qualche anima pia si prodigherà x tutti noi.. io purtroppo tra il lavoro e due bimbi piccoli è già un miracolo se riesco a portare a termine la traduzione di Lions DenSei un grande, buon lavoro.
Sono desideroso di provare questa campagna.
Ma sono speranzoso anche per altre simili a questa.
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Non temete.. credo proprio che entro il mese di novembre vi potrò condividere la bozza praticamente definitiva della campagna tradotta interamente ..Saremo tutti in trepidante attesa!
no per passare di livello devi raggiungere un tetto (che non ricordo quale) accumulando esperienza da livello a livello!Riprendo in topic perché ieri ho cominciato con i nipoti la campagna, abbiamo fatto in un'ora e quaranta i primi due scenari (compresa mini spiega iniziale sulle carte e come fare le azioni).
Piaciuto a tutti fortunatamente, in particolare la storia non sembra male e si sente veramente tanto la crescita del personaggio.
Ora il dubbio, ma magari ieri velocemente ho letto male. Finito il primo scenario, si passa a liv2? Finito il secondo scenario si passa a liv3?
Perché non avendo fatto PE non siamo saliti ovviamente, ma non vorrei avessimo sbagliato (scusate dubbi mattinieri, come posso riprendo in mano il manuale!)
Altro dubbio, visto che porterò avanti la campagna con loro sempre i 4pg, ha senso cercare di recuperare GH per giocarlo in solo? E se si, sempre con minimo 2 personaggi?
Grazie mille a tutti!
no. vengono riutilizzate in modo differente le mappe di JOTL.Ci sono nuove mappe? Perchè in questo caso conviene riprendere lo schema della rilegatura ad anelli