Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Pacco arrivato a casa del mio amico in Italia, sto aspettando una foto in modo da poter verificare che ci sia tutto e poter dormire tranquillo stanotte :grin:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Ecco il malloppo, passiamo a verificare se c'e' tutto (piu' o meno 2 ore di lavoro :D )

host image

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Aaaah, non vedo l'ora... :drool: :drool: :drool:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Avuto... aspetto i personaggi speciali e nel frattempo massacro qualche alieno col gioco base! Una tonnellata di token... che figo!

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Maledetti, mi avete riempito di miniatureeeee :) Inutile dire che il divisore della scatola e' saltato subito, altrimenti non entra tutto :p Comunque a livello di materiali nulla da dire, veramente il top come cartonati e miniature. In particolare queste hanno un flavour molto old style, si vede che sono fatte ancora " a mano" e non con la computer graphics come ormai fanno in tanti :(

Domanda al volo che sicuramente e' stata fatta, ma sono in agitazione da defustellatio: come faccio a integrare le miniature extra negli scenari? Per l'alien army c'e' il manuale con le modifiche, ma per tutte le altre? Ad esempio: se volessi giocare la prima missione scontrandomi con le versioni aliene degli agenti S e N (lo so, voglio regolare un po' di conti :) ) come dovrei regolarmi?

p.s. l'unico appunto per ora che potrei fare, sforzandomi, e' che le miniature sulle mappe risultano in qualche modo non in scala, la mappa mi sembra un po' piccola ripsetto alla magnificenza delle miniature (nettamente piu' grandi della media), probabilmente ingrandire le mappe del 50% renderebbe molto meglio, anche se capisco benissimo la scelta di averle prodotte cosi', ma nulla vieta di farsele stampare piu' grandi (una sorta di edizione deluxe :p )

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Come vi invidio, io non potrò metterci mano ancora per molto tempo, e ho anche quasi rischiato l'infarto, il mio amico mi ha chiesto: "ma lo devo anche aprire ?" Eresia !! Spero stesse scherzando, visto che mi cononsce bene, sarebbe un pò come fucilarmi :consola:

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Un regolamento in italiano non esiste ancora?

Mailok

Goblin
Goblons
134
caci2000":39rtbabh ha scritto:
Un regolamento in italiano non esiste ancora?

Non ancora, non so se lo faranno a dire il vero, ma sono sicuro invece che qualcuno qui in tana ci pensera' :)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mailok":jeu5wloc ha scritto:
Domanda al volo che sicuramente e' stata fatta, ma sono in agitazione da defustellatio: come faccio a integrare le miniature extra negli scenari? Per l'alien army c'e' il manuale con le modifiche, ma per tutte le altre? Ad esempio: se volessi giocare la prima missione scontrandomi con le versioni aliene degli agenti S e N (lo so, voglio regolare un po' di conti :) ) come dovrei regolarmi?

Quoto la domanda di Mailok, che era la stessa che mi stavo facendo ora che defustellavo...

Credo che sia uno dei giochi che mi ha preso più tempo per la defustellazione, con tutta la roba arrivata...

In ogni caso nulla da dire, materiali eccelsi! (miniature davvero superbe, a livello qualitativo e carte belle robuste)

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
Attualmente non c'è un manuale che dice come scambiare gli alieni, principalmente perché hanno caratteristiche molto diverse fra loro. Quello che è certo è che è possibile dare un "peso" alle varie miniature, ad esempio potremmo dire che gli Aracnos pesano in modo simile agli Xeno-Morph rossi, mentre gli Xeno-Hunter sono similari agli Xeno-Alpha.
Gli xeno-bots per certi versi sono gli spine critters ed il g-droid è una sorta di Nexus, ma solo se ci sono anche gli xeno-bots nel mazzo alieni. Gli agenti N e S non hanno una vera contro parte della scatola base, ma di certo sono avversari che possono creare molti problemi.

La cosa migliore che potete fare è giocarvi le quattro missioni KS, e poi decidere come modificare le missioni dello storybook, se poi mentre giocate lo storybook volete aggiungere un po di pepe, allora potreste seguire il sistema descritto nelle regole del survival, che in pratica si basa sul fatto si teleportare in gioco i diversi alieni (e le loro carte attivazione) in base a determinati risultati ottenuti con i dadi, ad esempio se una agente ottiene 3 Alien face, viene teleportato in gioco uno Xeno-Hunter ... ovviamente il gioco risulterà più difficile ma per certi versi anche più divertente ;)

In ogni caso, con il tempo usciranno altre missioni che utilizzeranno in particolar modo gli agenti controllati e gli xeno-bots.

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma c'e' qualcun'altro in talia che non ho ricevuto nemmeno l'avviso di spedizione o devo incominciare a tempestare di mail? :biggun: :biggun: :biggun:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Simone_Romano":1nrf009g ha scritto:
Attualmente non c'è un manuale che dice come scambiare gli alieni, principalmente perché hanno caratteristiche molto diverse fra loro. Quello che è certo è che è possibile dare un "peso" alle varie miniature, ad esempio potremmo dire che gli Aracnos pesano in modo simile agli Xeno-Morph rossi, mentre gli Xeno-Hunter sono similari agli Xeno-Alpha.
Gli xeno-bots per certi versi sono gli spine critters ed il g-droid è una sorta di Nexus, ma solo se ci sono anche gli xeno-bots nel mazzo alieni. Gli agenti N e S non hanno una vera contro parte della scatola base, ma di certo sono avversari che possono creare molti problemi.

La cosa migliore che potete fare è giocarvi le quattro missioni KS, e poi decidere come modificare le missioni dello storybook, se poi mentre giocate lo storybook volete aggiungere un po di pepe, allora potreste seguire il sistema descritto nelle regole del survival, che in pratica si basa sul fatto si teleportare in gioco i diversi alieni (e le loro carte attivazione) in base a determinati risultati ottenuti con i dadi, ad esempio se una agente ottiene 3 Alien face, viene teleportato in gioco uno Xeno-Hunter ... ovviamente il gioco risulterà più difficile ma per certi versi anche più divertente ;)

In ogni caso, con il tempo usciranno altre missioni che utilizzeranno in particolar modo gli agenti controllati e gli xeno-bots.

Come risposta un po' mi delude, quando avevo fatto il KS avevo capito che ci fosse un sistema per "pesarli" e giocare anche la stessa missione in maniere diverse e con alieni diversi...

Mailok

Goblin
Goblons
134
Anche perché aver comprato o sbloccato così tante minia usabili solo in missioni che dobbiamo aspettare mi sembra uno spreco. Ok che puoi mixare da subito, ma se ci fossero linee guida ufficiali eviterebbe di perdere tempo a bilanciare. Un sistema a punti per missione da cui scalare il costo degli alieni?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Mailok":4knvztaa ha scritto:
Anche perché aver comprato o sbloccato così tante minia usabili solo in missioni che dobbiamo aspettare mi sembra uno spreco. Ok che puoi mixare da subito, ma se ci fossero linee guida ufficiali eviterebbe di perdere tempo a bilanciare. Un sistema a punti per missione da cui scalare il costo degli alieni?

Anch'io preferirei avere subito un sistema di bilanciamento proposto dagli autori...

Anche perchè, poniamo che non abbia sufficienti miniature per quella particolare missione, che magari è l'unica uscita che usa quel tipo di miniature? Mi sembrerebbe parecchio buttato via...

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Aspetterò che qualcuno lo traduca.. ma non essendoci importatore in italia una traduzione degli stessi autori è impensabile? :grin:

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Piccolo dubbio post lettura regolamento: come ottengo le alien weapon? Durante la fase reinforcements posso pescare solo improved weapon?

Edit:

Altra domanda, ma sul sito non c'era la missione demo di Lucca?

Mailok

Goblin
Goblons
134
Nello storybook c'è la descrizione di un token red armory che da un arma aliena quindi immagino dipenda dallo scenario. Altri modi mi sfuggono al momento

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Pacco ricevuto oggi, fantastico.... peccato che non mi hanno spedito tutti gli optionals richiesti di cui potevamo usufruire nei famosi 50$..... ma che ca...!,,,, :muro: :-G :piange: :piange:

gnone

Iniziato
Goblons
0
caci2000":3v53xuio ha scritto:
Aspetterò che qualcuno lo traduca.. ma non essendoci importatore in italia una traduzione degli stessi autori è impensabile? :grin:

pagina 39 di questo 3AD:
"da Galaxy-Defenders » ven apr 26, 2013 9:59 am
Per il regolamento non vi preoccupate ;), per le carte non le faremo noi ma sono molto sicuro che per quando avrete il gioco a casa sarete anche in grado di trovare tutto o quasi il materiale in rete. "

pagina 68 di questo 3D
"Messaggioda Galaxy-Defenders » lun mag 20, 2013 12:42 pm
Ragazzi il manuale in ITA uscirà per Settembre, diciamo entro la metà del mese via, se riesco anche molto prima.
Le missioni NON saranno tradotte da noi, ma non credo che ci saranno problemi a trovare qualcuno disposto a farlo nella community."

non commento perche' di minchiate ne sono state dette e promesse troppe in questo KS; assolutamente vergognoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso